Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You found me    05/04/2012    2 recensioni
Sogni di andare a Londra, di incontrare i tuoi idoli. Ma sai che è impossibile. Solo che prima o poi arrivi ai 18 anni e a Londra ci puoi andare. Tutti gli avvenimenti si intrecciano, per portarti ad annegare in quegli occhi così profondi e veri. E allora lì potrai dire "Don't you know, you spin me out of control." :)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

3. Look into my eyes.


Alexis.


Io e Hadley abbiamo deciso di uscire per stasera. Non sapevamo dove andare, oggi ci hanno consigliato di andare al Fabric, hanno detto che è uno dei 10 locali migliori di Londra.

Non so che cosa mettermi, mi sento una botte con qualsiasi cosa. Non dico così per essere compatita o per sentirmi dire il contrario. Io non mi sento mai a mio agio, mai.

Metto un vestitino nero che mi arriva alle ginocchia e un paio di scarpe con il tacco. Mi trucco e mi do una sistemata ai capelli. In qualche modo sono pronta per uscire.

Prendiamo un taxi, e ci metto circa cinque minuti a spiegare dove portarci. Non mi sono ancora adattata all'inglese, e mi viene ancora da rispondere in italiano.

Ci lascia davanti alla discoteca ed entriamo.

Il locale è fantastico. La musica è fortissima ed è pieno di gente. Riconosco un remix di Release Me, di Agnes, e subito andiamo a ballare. Mi innervosisco quando mi sento toccare, non mi conoscono e odio le mani degli sconosciuti sul mio corpo. Li scanso nervosa, e mi dirigo verso il bancone per prendere qualcosa da bere.

Mentre cammino vado a sbattere. Non capisco nulla. La musica forte, le urla delle persone. Poi alzo gli occhi e lo vedo. Credo che l'istinto mi stia facendo venire gli occhi lucidi d'impulso. Ho creduto sin dall'inizio che nonostante fossi a Londra, non avrei mai incontrato i miei cinque idoli, tra cui il ragazzo di cui sono tremendamente innamorata da tempo. E ora, quei due occhi così splendidamente profondi, quelle labbra così perfette, quel viso angelico, si trovano davanti alla mia faccia completamente sconvolta. Credo che gli occhi mi stiano brillando in un modo anormale, che le gambe tremino troppo. Ma non avete idea di quanto la mia felicità mi abbia riempita, troppo. Quel ragazzo l'ho sognato notte e giorno, e il semplice fatto di averlo davanti mi fa sentire la persona più fortunata del mondo.

-Scusami- riesco a dire con le lacrime agli occhi dalla gioia.

-Oh, niente- risponde con la voce più dolce che le mie orecchie abbiano mai sentito.

E ci guardiamo negli occhi. Posso guardarli. Posso vedere ciò che fino ad ora ho visto solo in foto. Lui stava guardando nei miei occhi, scavava al mio stesso modo. I miei occhi marroni sono dentro i suoi occhi azzurri, ci stanno annegando. E quello scambio di sguardi è l'attimo più bello che io abbia mai vissuto. Non ci credo.

-Louis, ci sei?- urla una voce femminile. La riconosco subito, è Eleanor.

Allora mi sposto e vado verso Hadley, che sta parlando con una ragazza. I passi per allontanarmi da lui sono i più duri che abbia mai fatto.

-Ciao!- dico io.

-Alexis, dov'eri? Hai gli occhi lucidi, che succede?- mi chiede Hadley.

-Ero, cioè, praticamente, non ci credo- rispondo, senza riuscire a parlare.

-Okay, ho capito, mi racconterai! Lei è Katy, l'ho appena conosciuta.- mi dice.

-Piacere, Alexis!- mi presento sorridendo.

-Piacere mio, Katy- mi risponde, anche lei sorridendo.

-Sei di qui?- chiedo.

-Sì, abito in un paese qui vicino.-

-Che fortuna, un giorno vorrei abitare qui anche io.-

-Siete simpatiche, se volete domani possiamo andare a fare un giro per Londra, chiamo i miei amici e vi mostro dei bei posti.- ci propone.

-Certo, grazie mille. Noi siamo al London Lodge hotel, sai dov'è?-

-Si, ho presente. Passiamo a prendervi noi.-

-Perfetto, grazie!-

-Di niente, ci divertiremo a stare insieme.-

-Ora andiamo a ballare un po'?- Propone Hadley.

-Okay-rispondo.

Torniamo in mezzo alla pista. Io sono ancora completamente scossa, non riesco quasi a reggermi in piedi. Ma mi perdo nella musica, con il ricordo di quegli occhi, di quel viso, della cosa più bella che potessi chiedere di vedere.

Ora c'era Without you, tutti ballano e urlano, noi comprese.

Sono le 3 e decidiamo di andare a casa. Salutiamo Katy e ci mettiamo d'accordo per l'orario, il giorno dopo. Poi con un taxi torniamo in albergo.

-Allora, che è successo?- mi chiede con più calma Hadley, quando siamo in camera.

-Ho visto Louis. E non ci credo, non ci riesco- e scoppio in lacrime.

-Ehi, ehi, calmati. Ma perchè piangi?-

-Perchè era troppo perfetto per essere vero. Perchè è uscito per un attimo dai miei sogni, per essere realtà.-

Ciaaaaaaao a tutti!

La storia non è seguitissima, e mi piacerebbe davvero tantissimo ricevere recensioni, mi farebbero andare avanti con molto più piacere.

Ringrazio comunque se qualcuno ha letto, mi impegnerò nell'andare avanti. Un bacione grande grande.

Alice. xx



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You found me