Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    05/04/2012    1 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

FEEEEERMI TUTTI
leggete :3

1) VI PREGO SCUSATEMI è DA SEEEECOLI CHE NON AGGIORNO MI STO PICCHIANDO DA SOLA T^T
2) c'è un motivo se non aggiorno e cioè: STO INIZIANDO LA SECONDA FF! :D trovate i primi capitoli nel mio profilo.
3)scusatemi questo capitolo è un po' cortino :(
4) vi amo tanto <3

vi lascio alla lettura :333 xx

 


"Amore noi dopodomani partiamo per il tour americano.."
"e quanto state via?"
Sospira tristemente prima di rispondermi: "due mesi.."
"Ma.... No." non posso resistere due mesi senza vederlo.
"Dai che passano in fretta.." dice continuando a cucinare il pranzo: siamo a casa sua, con Ed Sheeran e la sua ragazza, Alexie, una raazza belissima, biondo platino, con un viso dolcissimo
e grandi ochi marroni da cerbiatto. Sono venuti a salutare Zayn prima che i ragazzi partano.


*Zayn*
Dopo pranzo, Ed mi accompagna fuori a fumarmi una sigaretta, mentre Alexie resta a fare compagnia a una depressissima Luna, coi lucciconi agli occhi al
pensiero di due mesi senza di me.
Anche a me viene male a pensare di stare per così tanto tempo lontano da lei.
"Ed" Il mio amico alza lo sguardo dalla chitarra che sta strimpellando seduto in giardino a pochi metri da me.
"Dimmi"
"In questi due mesi, tienicele d'occhio." lo prego. "Non é che non ci fidiamo di loro, eh.. è che non ci fidiamo del resto del mondo." mi affretto ad aggiungere in risposta al suo sguardo interrogativo.
"ok, se vogliono uscire vado con loro così mi porto dietro il mio bodyguard e ci pensa lui  tenerle d'occhio." dice ironico Ed cercando di rassicurarmi.
Il mio atteggiamento potrà sembrare paranoico, ma visti i due tentativi di stupro che Luna ha subito ultimamente, vorrei evitare che si ricrei una situazione simile.

*Luna*
"Che tristezza.." mormoro a Sara. Lei annuisce.
non c'è bisogno che le dica a cosa mi riferisco, e ovvio che parlo del viaggio dei ragazzi. Li vediamo in aereoporto fra cinque minuti, e il taxi ci ha appena lasciate li davanti.
Ci avviamo verso le partenze ma non riusciamo a vederli, c'é troppa gente. A un certo punto vedo però una testa di donna ricciolutissima avviarsi verso un punto ben preciso.
Afferro Sara per un braccio: "Cè Danielle!" Esclamo. "Danielle!" la ragazza si gira al mio richiamo e ci saluta con la mano.
"Ciao ragazze!" sgomitiamo tra la folla di fan, fotografi e normali viaggiatori e finalmete raggiungiamo Danielle, che ci porta da Eleanor, Laura e i ragazzi.
Dopo averli salutati, mi incollo al braccio di Zayn senza allontanarmi un attimo.
"Amore, io dovrei salire sull'aereo..." mormora lui dolcemente dopo venti minuti.
Ho la testa affondata nell'incavo della sua spalla,e gemo un debole "no" di protesta.
"Su, stai tranquilla, va tutto bene, non sto partendo per la guerra!" prova a scherzare lui, ma lo guardo male con una faccia serissima e digrigno "sì invece".
Mi bacia dolcemente, stringendomi le mani: "Ti chiameró ogni minuto libero che avró, e parleremo via webcam tutti i giorni. Ti prometto che questi due mesi passeranno in fretta."
Annuisco con le lacrime agli occhi, prima di dargli un ultimo bacio e guardarlo avviarsi verso la scaletta dell'aereo.

Alle nove quella sera, la finestra di Skype si apre sul monitor del mio portatile, appoggiato sul letto.
Corro ad accettare la videochiamata in arrivo: "Ciao bellissima" mi dice in cuffia la sua voce calda ancora prima che l'immagine si attivi.

Chiudendo il pc, guardo l'ora: "00:15". Abbiamo parlato tre ore e un quarto.
Mi sdraio sotto le lenzuola e faccio giusto in tempo ad addormentarmi che sento qualcuno che si infila ne letto affianco a me. "Mi manca.." sussurra Sara con voce rotta.
Restiamo abbracciate sotto la coperta a consolarci a vicenda, fino a che le palpebre non si fanno pesanti e ci addormentiamo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_