Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    05/04/2012    1 recensioni
Ed ecco qui un'idea carina e divertente che ho finalmente deciso di postare, per potermi allontanare un attimo dalla mia long fic, alla quale mi dedicherò appena finita questa.
Questa storia racconta di un nuovo torneo, diverso dal Football Frontier, in cui le squadre partecipanti saranno le vostre, più una mia. Comunque è spiegato tutto nella premessa, dove è anche illsutrato come dovranno essere le schede e ci sono le varie spiegazioni.
Spero che vi piacerà, perchè è un'idea sulla quale lavoravo da circa un mesetto, e spero che sarete in molti a partecipare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che collaboreranno
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4:PRESENTAZIONI-4 PARTE(DAZZLING ICE)

 

 

 

Ormai, tre delle dieci uscite erano già state utilizzate, tre squadre avevano già risposto all'appello: la nostra squadra, il Team Darkstar, il Team Shining Love e la Phoenix Wings. Mancavano ancora sette squadre, poi avrebbe avuto inizio il torneo: e parlando francamente, stavolta non sarebbe stato facile.

-Oh, ma quanto tocca aspettare...-si lamentò Ggio, che iniziava a spazientirsi. Lance, al contrario, era piuttosto calmo: -Finchè tutte e dieci le squadre non saranno arrivate, il torneo non inizierà-gli dissi io.

-Si, ma mi sto stancando anchio-fece eco Dave. Era vero: stare in fila per così tanto tempo poteva essere estenuante, tuttavia era necessario; inoltre trovavo molto interessante la descrizione di ogni squadra offertaci dal cronista: serviva a identificare meglio ogni membro di qualsiasi squadra.

Tuttavia, se potevo farlo io, perchè la cosa non sarebbe dovuta essere di aiuto anche agli avversari.

"Scusate l'attesa, ma ora siamo finalmente pronti a presentare la prossima squadra di questo torneo: una squadra che sicuramente nessuno di voi conoscerà, che ha il suo debutto in questo torneo. Signore e signori, la Dazzling Ice!! "

Dopo i soliti applausi, la squadra fece il suo ingresso in campo: in testa, a reggere uno stendardo blu con un grosso cristallo di ghiaccio bianco circondato da due astri che si incrociano fra loro, c'era il capitano Amos, un tipo alto dai capelli neri e gli occhi color nocciola; al suo fianco c'era il portiere Michael, un ragazzo alto e magro, dai capelli biondo platino e gli occhi neri, che facevano contrasto con i capelli, e un pallore della pelle molto accentuato; dietro di loro sfilavano gli attaccanti Thomas e Taylor, il primo alto e moro e dagli occhi color nocciola, il secondo di media statura, sempre moro e dagli occhi marrone scuro; subito dopo di loro venne il turno delle centrocampiste Annabelle e Kate, la prima piuttosto alta, dai capelli neri che mandavano ogni tanto dei riflessi marroni, e gli occhi di un marrone molto intenso, mentre la seconda era di media statura, dai capelli neri racchiusi in una coda, e gli occhi azzurri (poi Evilangel dovrà spiegarmi perchè ha scritto che non ha saputo resistere XD); di seguito i centrocampisti Cloe e Luck: la prima era alta, dai capelli biondo platino e occhi neri, stessa caratteristica del loro portiere, mentre il secondo era alto più o meno quanto lei, dai capelli corvini e gli occhi scuri; a chiudere la fila c'erano i difensori Josh, Dane e Jake: il primo era alto e magro come il resto della sua squadra, con i capelli scuri e gli occhi marroni, e una carnagione piuttosto chiara, il secondo era di media statura, sempre moro e con gli occhi marroni, e infine il terzo era di statura identica al secondo e aveva dei lunghi capelli neri e un paio di occhi scuri.

La squadra si posizionò affianco alla Phoenix Wings, e incredibilmente il capitano guardò in cagnesco la Whiteshadow: -Preparatevi "leggendaria Phoenix Wings", fra poco noi vi faremo abbassare la cresta-sibilò con voce fredda il capitano, rivelando subito il suo carattere. Ma tutto ciò che ricevette fu uno sguardo con la coda dell'occhio da parte di Hanna, e una minuscola smorfia. Ovviamente, gli ex campioni non contemplavano affatto l'idea di perdere. La Dazzling Ice indossava una divisa con dei pantaloni color grigio scuro, una maglia celeste con due righe bianche che andavano dalla spalla destra fino al fianco sinistro per risalire come se fossero una fascia, e infine il colletto che aveva lo stesso colore dei pantaloni. Ovviamente la divisa del portiere era diversa: Michael vestiva una maglia viola abbianata a dei pantaloncini neri, con le immancabili fasce bianche.

"Questa squadra è la vera novità di questo torneo: infatti non ci risulta, dai pochi dati in nostro possesso, che abbia mai partecipato ad alcuna precedente competizione: quindi faranno il loro debutto proprio qui, sull'isola Maktar. Come ho già detto, i dati che li riguardano sono scarsi, quindi non possiamo dire molto su di loro: sappiamo soltanto che posseggono una delle difese più forti tra le squadre di questo torneo, e sono sicuro che la loro competitività, a quanto pare ai livelli degli ex campioni, metterà in difficoltà molte squadre. Il team è guidato dal suo capitano, l'attaccante Amos, che ha delineato un carattere freddo, il che fa onore alla sua squadra. Le loro strategie saranno altrettanto glaciali?? Scusate per le freddure, non sono riuscito a trattenermi: comunque, lo scopriremo solo nel corso di questo torneo. E ci auguriamo che inizi il prima possibile!! "

Questa finora era la presentazione più scarsa alla quale avevamo assistito: la Dazzling Ice non mi sembrava così pericolosa, e il fatto che il loro capitano avesse quell'atteggiamento da sbruffone non gli faceva affatto onore.

-Credo che questi siano forti...-mormorò a quel punto Shira.

-Cosa te lo fa pensare? -le chiese Lance.

-Non lo so, ho uno strano presentimento: meglio stare attenti, nel caso ce li ritrovassimo contro.

E quell'avviso di Shira non mi piaceva nemmeno un po': come si sarebbe rivelata questa bizzarra squadra?

Oooook...non ci sentiamo da un anno...Probabilmente ora vi starete chiedendo che cosa ci faccio io qui, o chi sono, o perchè non sono ancora morto per la miserabile colpa di cui mi sono macchiato: ovvero far aspettare tutto questo tempo dei lettori che mi hanno affidato le loro speranze per veder pubblicate le loro squadre.

E avete ragione...Ma sapete, non proverò a giustificarmi, ne a dire "ho avuto così tanti impegni che, ho preferito concentrarmi su..." no. Basta: ho sbagliato e lo riconosco, ma adesso sono qui. Finendo di scrivere questo capitolo ho riscoperto la mia passione per Inazuma Eleven: e vedrete, fra poco il torneo avrà inizio. E un giorno riprenderò in mano anche la fan fiction su i veri alieni.

Ragazzi, continuate a inviarmi le vostre squadre: c'è ancora posto per un paio o tre, devo ricontrollare, ricordate che dovete mettere nomi, descrizioni fisiche e tecniche speciali dei personaggi, e poi dovrete mettere il nome della squadra, il suo stemma, il colore della divisa-diversa per il portiere-e la tattica di gioco.

Aspetto le vostre recensioni :D!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa