Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionermari    06/04/2012    1 recensioni
Una storia che parla di una ragazza e delle sue migliori amiche, che imparano a credere nei sogni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-come in Italia?
-già Hope te ne eri dimentica?
Mi gettai nel letto e pensai........-cosa? tornare in Italia? lasciare Niall? i ragazzi? no..non era possibile-
Dopo cinque minuti scacciai quei pensieri dalla mente e m'addormentai.
Il mattino seguente mi alzai con una faccia davvero triste e depressa.
-Hope che succede?- mi chiesero Valentina,Arianna.
-Ragazze,dopodomani torniamo in Italia!
-Cosa? io? lasciare,Liam? NO!-chiese Valentina
-dovrei lasciare Harry?- chiese Arianna.
-io devo prendere una decisione,non so voi......
Valentina ed Arianna stavano davvero male.
Valentina prese il telefono e chiamò Liam, e invitò tutti i ragazzi a casa, Niall compreso.
Dopo 5 minuti Louis,Liam,Zayn ed Harry arrivarono.

-ragazzi,devo dirvi una cosa-
-dicci Vale!
-ragazzi, domani partiamo in Italia.
Tutti restarono in silenzio.
-No.
-Come no Zayn?
-io non lascio tutto così alle spalle,no,non posso.
-Lo so,ci stiamo male anche noi...

Mangiammo una pizza tutti insieme,c'era un'aria strana, eravamo tutti così triste. Durante tutta la serata Niall non mi parlò, era evidente che ormai mi odiava.
Si fece dardi e i ragazzi dovevano andare via.
Vedevo Valentina con le lacrime agli occhi che salutava Liam che piangeva, Ed Arianna che tristemente salutava  Harry.
Mi avvicinai a Louis:
-ehi carota,perchè piangi?
-beh,perchè la mia migliore amica sta per andar via.
-vieni qui cucciolo.
Ci abbracciamo:3
subito dopo corsi da Zayn che mi accolse con un forte abbraccio.-
-beh Zayn,credo che questi giorni abbiamo avuto parecchi litigi e avventure!
-beh,ssi! comunque Hope,io non ti dimenticherò mai, MAI!
Mi abbracciò e mi accarezzò i capelli.
Niall se ne stava in un'angolino senza parlare..
Salutai Liam saltandogli addosso, credo che lui sia stato quello che mi ha aiutato piu in assoluto.

I ragazzi uscirono di casa, ed io Valenita,e Arianna ci buttammo nel letto. 
Erika era nell'altra stanza, con lei non volevo parlarci!
Cominciai a piangere, a singhiozzare,le labbra e gli occhi gonfi, il fiato mancava, e sempre quel fottuto pensiero:
-Niall,ti riabbraccierò mai?- 

Erano le 3:00 di notte passate quando finalmente mi addormentai. Il mattino seguente mia madre aveva giò preparato le valee ci chiamò per farci svegliare.
-E'  ora di andare ragazze!- 

Non avevamo tempo per vestirci,lavarci o far quant'altro...così ci demmo giusto un'aggiustata e in 10 minuti fummo pronti.
Uscimmo di casa,salutammo londra e arrivammo in areoporto..

E chi c'era? Bohh! c'erano Liam,Louis,Zayn ed Harry con delle rose, che cuccioli:')
Valentina scoppiò in lacrime abbracciando Liam, ed Arianna fece lo stesso con Harry.
Io saltai su di Zayn e Louis abbracciandoli; erano davvero amici fantastici..
I miei genitori mi chiamarono ,indicandomi l'aereo,era ora di salire.
Le lacrime scesero, scesero e continuavano a scendere sempre più.
Entrai nell'aereo e mi allacciai la cintura.
-addio Niall,ti rincontrerò me lo prometto- ripetevo.

-PRONTI PER IL DECOLLO?-disse l'hostess.


QUANDO AVREI VOLUTO RISPONDERLE "CAZZO NO,LASCIAMI QUI, VOGLIO CORRERE TRA LE BRACCIA DEL MIO UOMO E DIRGLI CHE LO AMO. VOGLIO CORRERE DA LUI E BACIARLO FINO A FARLO CONSUMARE. VOGLIO TORNARE DA LUI E DIRGLI E' LA COSA PIU' BELLA CHE MI SIA CAPITATA, VOGLIO TORNARE DA LUI ANCHE SOLO PER UN'ATTIMO"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionermari