Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Madameoiselle    06/04/2012    1 recensioni
Niall camminava tra le strade di Notting Hill quando, intravide dentro ad una libreria una raggazza, capelli scuri, alta nella media, così decise di entrare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notting Hill.

Io sono Niall.


Erano proprio davanti al bar, così entrarono e per fortuna la ragazza c’era. Niall si avvicinò a lei, seduta al bancone, mentre i ragazzi andarono a sedersi ad un tavolino un po’ più lontano.
“Avevi ragione il libro è davvero bello!”disse Niall.
La ragazza si girò di scatto e mise una mano sul cuore prima di sorridere dolcemente al biondo che le stava di fronte “Mi hai spaventato”
“Non volevo scusa”
“oh no, non preoccuparti, davvero, e che ha volte sono veramente una fifona”
“Io sono Niall” disse ponendoli una mano
“Emma, piacere” rispose la ragazza che strinse la mano a Niall
“Quindi sei di Londra?” domandò lui
“No, in realtà no, sono irlandese” a quell’affermazione Niall spalanco gli occhi “Davvero?” la ragazza rispose facendo su e giu con la testa e poi il biondo proseguì “Anche io, di dove sei precisamente?”
“Belfast!” disse sorridendogli.
All’improvviso alla radio incominciò una canzone.
“Li conosci” disse Niall indicando presumibilmente la radio.
“No, c’è sono importanti? Bhe certo se stanno alla radio! No, scusa non li conosco e che proprio non me ne intendo di musica”
Niall si rattristì, capendo che la ragazza che le piaceva non sapesse chi erano i One direction e soprattutto che non le piaceva la musica
“No che non mi piaccia la musica, ma non me ne intendo, spunta un cantante ogni giorno ormai, pensa che una volta o scambiato Ne-yo con Michael Jackson, quindi sono proprio imbranata nel campo musicale” continuò lei, poi guardò l’orologio che aveva al polso e disse “scusa ma adesso devo andare, è stato un piacere conoscerti..Niall”
“Che ne dici se una sera di queste usciamo?” li venne spontaneo anche se non avevano molto in comune.
Emma gli sorrise “Si, certo.. ecco”disse ponendo gli un bigliettino dove aveva scritto sul momento il suo numero di telefono.



Note autrice:
Ecco il capito, scusate il ritardo ma sono state settimane intense .-. 

Grazie mille a chi segue la storia, e a chi la legge solamente. Una recensione è sempre gradita :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Madameoiselle