Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: redskyyy    06/04/2012    2 recensioni
buh. non so cosa scrivere (come sempre lol) mini one shot con liam c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Liam's POV)

La piccola busta bianca era lì,sulla cima del mio tavolo,mi stava perseguitando. Il  mio nome era stampato in modo chiaro sulla parte superiore con una scrittura pigra. La busta era sigillata,nascondeva qualsiasi parole che lei doveva dirmi. Camminai avanti e dietro nella stanza,le mani in tasca,decidendomi se aprire o meno la lettere. Speravo non fosse una lettera di addio. Con tutto quello che aveva subito il mio cuore non potevo sopportare un'altro addio,è per questo ce non sono andato alla festa di Megan l'altra sera. Anche dopo che i ragazzi mi hanno implorato,non ci sono riuscito,non potevo. Non potevo entrare in casa di Harry,vedere Megan e pensare da qualche parte nel retro della mia mente,che quella poteva essere l'ultima volta che l'avrei vista viva.
Io propio non potevo. Così ho fatto il vigliacco e sono rimasto nel mio appartamento. E per un pò,stavo bene con la mia decisione. Ma tutto questo è cambiato quando Christopher,il fratello di Megan,è venuto a bussare alla mia porta.
Non sapevo cosa aspettarmi da quella lettera. Non ero sicuro se fosse una lettere di addio,una dichiarazione d'amore,forse anche una lettera di odio. Ma cioè che era quella lettera era Megan. E tutto quello che lei aveva da dire. Megan ha sempre fatto le cose al completo,ha sempre messo il cento percento di lei in tutto,mai solo il cinquanta. E' una delle cose che ammiro di lei.Ed è anche una delle cose che mi è mancata di lei in questi ultimi giorni. Megan mi mancava,tantissimo. Sentendo i ragazzi parlare di come loro si divertivano a passare del tempo con lei,mentre io sono rimasto dietro,è stata la cosa più difficile. Non ero sicuro di cosa fre. Stavo cercando di capire dove ero emotivamente. E ho pensato che sarebbe stato meglio lasciare un pò Megan da sola. Non è stato facile. Sapevo che sarebbe partita di lì a poco,ma non volevo che lei trascorresse i suoi ultimi giorni a Londra solo con me. Lei meritava di meglio.
Ho sentito la sua mancanza però. Mi è mancato vedere i film della Disney con lei e mangiare cibo davvero poco sano. Mi mancava il modo in cui di addormentava fra le mie braccia e coccolarsi sul mio petto a tarda notte. Mi mancava anche il modo in cui lei sorrideva,con quei suoi occhi verdi scintillanti. Tutte queste piccole cosa su di lei che mi sono mancate,mi hanno fatto cosa che sentivo la sua mancanza molto più di quanto mi mancasse Danielle. Penso solo di esserme reso conto troppo tardi. Presi la busta in mano,tracciando con le dita la sua scrittura sulla parte anteriore. Fissai la busta,la curiosità mi stava divorando. Guarda l'orologio,Megan sarebbe partita tra poco,nel giro di un'ora o giù di lì. Feci scivolare la busta tra le mani più volte.
Christopher mi ha detto di leggerla quando sarebbe stato il momento giusto. Non sapevo esattamente quando,ma mi ha detto che quando sarà il momento,lo saprò. E ora sapevo cosa voleva dire. Aprii la busta lentamente. Tirai fuori il pezzo di carta bianca piegato ordinatamente. Il suo profumo di diffuse quando aprii la lettera. Poi,lentamente,incominciai a leggere.
 


Caro Liam,
 
Mi manchi tanto e ancora devo partire. Dire addio è una delle cose più difficile da dire a qualcuno che significa il mondo per te,sopratutto quando dire addio non è cioè che si desidera. So che non abbiamo parlato negli ultimi giorni,ed è stato  davvero orribile. Ma stavo male,stavi male,e nessuno di noi sapeva cosa fare o come comportarsi. Eppure,eccomi qui,a casa di Harry,preparando le valigie e aspettando che tu arrivi qui magicamente. Ma so che non succederà,perchè probabilmente quando tu leggerai questa lettera io già sarò su un areo per San Francisco,ma ovunque io sia,non sarò tra le tue braccia,il posto dove voglio essere di più.
So che hai ancora dei sentimenti da risolvere,e ho pensato che ho fatto troppo. Ma non ho sentimenti da risolvere,perchè so che sei l'unico per me. Ti amo ancora,Liam. Anche dopo tutto,io ti amo ancora. Non parlarti o vedere il tuo sorriso mi ha lasciato incompleta e l'unico modo che ho per poter sentirmi dinuovo completa è essere dinuovo vicino a te. Sapevo che se avessi visto il tuo viso mentre di dicevo tutto quello che sento per te,non sarei stata in grado di partire. E' abbastanza divertente,tu non c'eri l'altra sera da Harry -per qualche assurdo motivo- ma mi sentivo un pò sollevata sapendo che non avrei dovuto dirti addio. Così ho deciso,non ti sto dicendo addio Liam,non ancora. Non saprei dire quelle due parole,anche se volessi. Questa non è una lettera di addio. Non si avvicina nemmeno,questa sono io che ti dice che farò tutto quello che posso per stare bene in modo che possa tornare e fare la cosa giusta con te. Perchè si spero che per allora,avrò il coraggio di dirti tutto quello che ho provato per te faccia a faccia.
 
Con amore,
                   Megan.






hereeeee
saaaalve gente,sono ritornata con le mie schifezzuole,e a rompervi le palle chiunque tu sia e chiunque abbia letto questa one shot molto,molto,molto mini lol 
E bene,ho scritto questa schifezza ascoltando 'somebody that I used to know' cantata da Darren Criss e Matt Bomber,ed è BTGNEJBGTN. La sto ascoltando da tre giorni consecutivi,10 aprile arriva in fretta ho bisogno della mia puntata di glee btjvfkcm. okay,bene,dopo che ho sclerato anche si glee nella sezione sei ragazzi posso andare via felice. sono le 00.54 e sto letteralmente sclerando. adios :) xx
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: redskyyy