Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: tilia    06/04/2012    3 recensioni
è praticamente la mia prima storia delle W.I.T.C.H quindi non aspettatevi gran che -.-
Se volete uccidermi per questa piccolissima cosuccia fate bene perchè temo che Will ( che qui è un Ex guardiana) sia un pò OOC
Il nuovo personaggio diciamo che è impossibile da far esistere e sopprattutto l'ho fatto troppo frignione cosa che non si addice, ^.^''
Non scappate!!
Non ho finito!
Mi sono dimenticata di avvertirvi che ci saranno anche delle nuove guardiane
Detto questo, arrivederci (io corro a nascondermi)!!!
Genere: Malinconico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2 

Mistero svelato 

Il giorno dopo Will insistette per far fare  il giro della a Liza che subito accettò.

Stavano camminando da un’ora quando all’improvviso Liza sentì una presenza

L’ex guardiana disse " perché stiamo andando da questa parte ?"

la ragazza si fermò di botto "Non lo so, io seguivo lei "

Will disse "Non credo, ho osservato come giravi gli angoli sembri sapere esattamente dove stiamo andando. Quindi la domanda è questa dove ,tu mi stai portando? "

Liza non sapeva cosa rispondere, era come se un sesto senso la guidasse attraverso la città e la conducesse in un luogo ben preciso era magia quella, magia che le era famigliare.

Rispose nervosa "Non so davvero dove sto andando c’è qualcosa o qualcuno che mi guida "

La guardiana riprese a camminare allegra e Liza la segui stupita di quel cambiamento, chiese "non è arrabbiata ?"

l’ex guardiana rispose "E perché dovrei esserlo? Non sento pericolo e sono certa che chiunque sia ti sta portando nella direzione giusta, qualunque essa sia per te "

La ragazza allora si concentrò, si ora la sentiva più distintamente quell’energia era come se la stesse coccolando e accarezzando.

Era una sensazione piacevole disse" Credo da questa parte, forse ho capito chi è e cosa vuole, anzi, vogliono che faccia !"

Will guardò la nuova arrivata, riconosceva in lei qualcuno,ma chi poteva essere?

Guardò la strada e si fermò di botto erano davanti a una libreria che aveva l’aria di essere abbandonata da tempo, d’improvviso all’ex guardiana sorse una domanda"Da dove vieni Liza?"

Lei si rattristò e disse " Da Basiliade "

l’ex guardiana si fermò di colpo e disse " Da Basiliade ?" lei annui l’ex guardiana disse " Conosci Orube? è lei che ti ha detto di venire qui ?" la ragazza annuì e disse " Sì, la conosco Orube, è la mia maestra, ha ragione, lei è morta e l’energia che sento è in parte la sua"

A Will era venuto un colpo, Orube era morta e non aveva saputo nulla ?

Disse "Mi dispiace era una mia cara amica ma hai detto in parte ? Chi.." non fece in tempo a finire la frase che Liza chiese "Apra la porta per piacere " era un incrocio fra una richiesta, un ordine e una supplica.

Non seppe perché lo fece, ma tirò fuori un mazzo di chiavi, un portachiavi a forma di rana tintinnò mentre le inseriva nella serratura.

Quando spalancò la porta, l’ambiente era nella quasi totale oscurità fu proprio quella a far notare a Will il luccichio del ciondolo che Liza portava al collo era un anello era quello che l’Oracolo aveva dato ad ognuna delle guardiane e Orube alla fine, quando erano usciti dal libro, lui era morto, non si ricordava quasi più della vicenda.

Persa nei suoi pensieri non si accorse che la ragazza si era chinata e stava frugando nella sua borsa e sotto molti capi nascosto bene e avvolto da un panno, aveva trovato ciò che cercava, perciò disse"Non le ho detto tutto Will"

Lacrime ora le rigavano le guance, la vecchia le si avvicinò non capendo a cosa si riferisse, intanto riprese "Orube non era solo la mia maestra era …era ….anche mia madre "

Will si sentì mancare iniziava a capire perché anni indietro l’amica non era stata reperibile ed era praticamente corsa a Basiliade, dunque non era solo lo shock della morte di Cedric.

Liza tirò fuori un libro antico disse "E questo è l’unico ricordo che ho di mio padre " detto questo lo mise su uno scaffale piangendo a dirotto.

L’ex guardiana era indecisa fra il piangere, l’arrabbiarsi o il ridere non fece nulla abbracciò la nuova aiutante delle guardiane, mentre lei ancora singhiozzava. 

Due spiriti se ne andarono insieme in quella notte, felici e orgogliosi della loro figlia.

La ragazza e l’ex-guardiana tornarono a casa stranamente Will si sentiva felice e Liza pure.

FINE

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: tilia