Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    06/04/2012    10 recensioni
"Facciamo un gioco Rose?"
"Che tipo di gioco?" chiese la ragazza con un cattivo presentimento.
"Si chiama... -Acchiappa Rose Weasley-... se entro stasera cederai..."
"Cosa?"
Scorpius fece un sorriso.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Acchiappa Rose Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdere Rose Weasley

Rose seguì Kurt nel primo bagno più vicino alla Sala Grande: fortunatamente non era quello di Mirtilla Malcontenta.
Quando arrivarono, Rose esplose, rivelando tutta la sua rabbia repressa e il suo star male.
"PERCHE' DEVE FARE COSI'!! SI PUO' SAPERE CHE GLI HO FATTO?? QUELL'IDIOTA MI PERSEGUITA, MI SONO ROTTA!!"
Kurt la guardò non sapendo cosa fare per rincuorarla, ma Rose gli fece capire subito cosa voleva.
Si avvicinò a lui, affondando il suo volto nella camicia del ragazzo, per poi stringersi a lui, come se quello fosse l'unico modo per scappare dal mondo.
Kurt ricambiò l'abbraccio un po' in imbarazzo, poi si accorse dell'espressione di Rose.
"S-stai piangendo!! Senti Rose io ho capito perchè fa così!"
La ragazza lo guardò speranzosa e lui continuò: "Lui è frustrato, vorrebbe averti, ma sa di non potere e fa di tutto per provocarti!"
"E'... stupido! Gli avevo rivelato di essere vergine dopo che ci eravamo baciati sapendo che lui si aspettava ben altro da me. E lui mi ha mancata di rispetto... io non lo sopporto, lo odio e... ok, basta, torniamo in Sala Grande!"
Kurt la guardò sorpreso da quel cambiamento repentino, ma si riprese alla svelta e seguì Rose nel suo ritorno verso l'inferno.
La Grifondoro non doveva temere niente: doveva semplicemente camminare a testa alta come si imponeva di fare solitamente.

Quando tornò, notò che c'era molta meno gente di prima e che Lily le rivolse uno sguardo d'intesa alla "dopo dobbiamo parlare!".
Annuì, poi cercò Al con lo sguardo, notando che lui era uno degli assenti.
Invece, per sua sfortuna, Scorpius era con i suoi, incomprensibilmente, amici.
Non capiva come delle persone buone come Jason, Leonard e Nathan potessero essere amici di quello stronzo.
L'amicizia era una cosa diversa dall'amore, pensò Rose, e, con una vena di masochismo, immaginò che se anche lei avesse scelto la via dell'amicizia ora non avrebbero avuto questo rapporto.
Il punto è che era stato lui a iniziare tutto, lui a proporle quel gioco che aveva finito con lo scottarla.
Kurt era momentaneamente scomparso dalla sua visuale, probabilmente intento a cercare la sorella, mentre i Serpeverde di sua conoscenza iniziarono a fare un gioco stupido, appellando le scope.
Mezzi alticci, salivano sulla scopa facendo delle giravolte strane per poi ricadere in equilibrio precario.
Scorpius, ovviamente, non si ritirò da quello stupido gioco e cadde dalla scopa come un salame.
"SFAVA!!!" urlò Rose con quanto fiato aveva in corpo, convinta che il Karma l'avesse ripagata dell'oltraggio che le aveva inflitto il Serpeverde una ventina di minuti prima.
Scorpius si girò nella sua direzione ma non capì quale fosse esattamente l'espressione dipinta sul suo volto.
Certamente non l'imbarazzo e questo lasciava Rose basita.
Credeva che Scorpius ci tenesse di più alla sua immagine, invece era caduta in errore.
Era caduta in errore su tante cose a lui riguardanti, idealizzandolo, credendo che fosse una persona migliore.
Nathan le fece cenno di avvicinarsi e lei obbedì, benchè accanto a loro ci fosse l'ultima persona che avrebbe voluto vedere in quel momento o di cui, comunque, si sarebbe voluta sorbire la presenza.
"Che c'è, Nathe?"
"Volevo chiederti se potevi presentare Roxanne a Leonard... credo che qualcuno qui si sia preso una bella cotta!"
Zabini arrossì: che strano... solitamente era così pacato e glaciale.
"Ma certo... appena ritorna in Sala Grande faccio le presentazioni!" gli risposi sorridendogli.
"Grazie Rose e scusa se ti abbiamo disturbato per un motivo così futile!"
"Figurati è un piacere sapere che posso rendermi utile!"
In quel momento Scorpius si avvicinò tranquillo al gruppo, aveva appena finito di mettere a posto le scope.
Rose alzò lo guardo verso di lui involontariamente e lui fece di nuovo il sorriso stronzo.
"Che cazzo guardi?" disse questa volta ad alta voce.
Quello che stupì Rose in primis fu la sua stessa reazione incontrollata.
"MA CHE CAZZO VUOI TE??!! PERCHE' MI DEVI SEMPRE ROMPERE I COGLIONI?? LASCIAMI IN PACE UNA VOLTA PER TUTTE!!"
Scorpius non rispose niente mentre lei lasciava la Sala per la seconda volta quella sera.

"Sei stanca di stare con in Sala Grande, eh? Andiamo a farci un giro!" le propose Kurt che incontrò appena fuori dalla porta.
Accanto a lui c'era la sorella che fece un sorriso timido in direzione di Rose, per poi rientrare in Sala.
Perfetto, ci mancava solo la compassione ora!
"Sì, credo sia una buona idea."
Camminarono tranquilli, poi, appena svoltato, Kurt si fermò e guardò la ragazza.
"Che c'è?" chiese lei sorpresa.
"Mi piacerebbe baciarti..."
Rose non sapeva se ridere o meno: l'aveva detto come se fosse la cosa più normale del mondo e, in effetti, forse lo era.
"Davvero?" chiese, usando lo stesso tono semplice e diretto.
"Sì, mi piacerebbe, ma non so se gradiresti." riprese lui mentre si avvicinava pericolosamente a Rose.
La ragazza si scansò involontariamente e Kurt fece degli occhioni a cucciolo che facevano invidia a quelli di Lily.
"Però, Rose, io sono stato il più carino con te stasera... e poi tu sei una ragazza bellina e insomma..."
Rose scoppiò a ridere.
"E' vero..." rispose lei e Kurt riprovò ad avvicinarsi.
Questa volta, la ragazza non si scansò e si rese conto che il bacio non era poi così male.
Quel bacio cercò di viverlo come avrebbe dovuto, ma non riuscì a non trasmettere un po' della disperazione che l'aveva attanagliata fino a quel momento.
Lui sembrava davvero preso e le toccò il sedere quasi subito, mentre Rose iniziò a tremare.
"Che c'è Rose, hai freddo?"
"Sì" mentì la ragazza, neanche fossero stati in giardino.
"Allora dai andiamo in un luogo più comodo".
"Dove?"
"Nella mia Sala Comune..."
"Credi sia il caso?"
"Sì sì, non preoccuparti."

Giunti alla Sala comune ripresero a baciarsi , mentre Kurt la guidava al divanetto verde-argento più vicino.
La fece stendere iniziandole a baciare il collo e scendendo con la mano verso le zone basse di Rose.
"No..." mugolò Rose e Kurt l'accontentò, prendendosi comunque la libertà di infilare una mano nella scollatura della ragazza.
L'istinto di Rose era quello di tirargli un ceffone e scappare, ma si impose di restare e , per un volta, provare a lasciarsi andare almeno un po'.
Kurt intrappolò uno dei seni della ragazza andando persino sotto il reggiseno e Rose inarcò involontariamente la schiena a quel contatto.
Riniziò a tremare, sentendo che quella cosa era sbagliata, ma aveva deciso che si sarebbe lasciata andare e anche se provò a bloccare la mano di Kurt lui la tenne in quella posizione imperterrito, mentre al posto di baciarle il collo, aveva iniziato a farle un succhiotto.
"Ahh" si lasciò sfuggire con un gemito Rose quando il ragazzo succhiò un po' più forte sulla sua pelle delicata, poi Rose cercò di ricambiare quelle attenzioni e, nel momento in cui Rose desistette a bloccare la mano di Kurt (che aveva comunque raggiunto il suo obiettivo) lui la tolse, baciò il collo del ragazzo e dandogli tanti piccoli morsettini.
Con un ultimo bacio, Rose capì che era meglio andarsene.
Si alzò e Kurt non disse niente.
Quando stava per uscire dal ritratto, però, quello si aprì dall'altra parte e Scorpius la guardò con un mezzo sorriso strafottente.
Rose era decisa a ignorarlo, ma lui si strusciò a lei passando e disse: "Non riesci proprio a starmi lontana, Rose".
La ragazza lo fulminò con lo sguardo senza dire niente, poi uscì dal ritratto per raggiungere il suo dormitorio.

"Nathe!! Ci sono andato con Rose!!"
I ragazzi erano tutti in Sala Comune, dove era presente anche Scorpius.
Kurt era tutto contento e in quel momento si sentiva dio.
"Effettivamente mi sorprende che tu ci sia riuscito!" rispose Scorpius atono.
Da quando Rose era uscita dalla sua Sala Comune, non degnandolo neanche di una risposta, aveva capito di averla persa, di aver esagerato.
Si era comportato male, ma non aveva potuto fare a meno: sdegnare le donne, ormai, era l'unico approccio che conosceva con loro.
Eppure mentre Kurt si lanciava in una descrizione dettagliata della sua impresa, Scorpius si rese conto di invidiare il suo compagno di Casa.
Sarebbe voluto essere al posto suo.
"... l'unica cosa che non capisco è perchè lei tremasse mentre la baciavo e tutto."
Scorpius si voltò di scatto verso Kurt a quella frase.
Non era la prima volta che tremava, Rose, eppure nel, suo caso, questo era avvenuto prima che la baciasse, non nel mentre.
Che stupido che era stato!
"Secondo te ho esagerato con Rose?" chiese Scorpius a Leonard, quando glia ltri erano già nei dormitori.
"Vuoi davvero una risposta?" chiese l'altro, guardandolo scettico.
"E' che... non riesco ad essere..."
"... normale?" concluse per lui Leonard "Più che altro non capisco perchè siate tutte e due così aggressivi... oddio il comportamento di Rose lo comprendo eccome, ma tu... Rose non è come le altre, diamine! Ti aveva confidato una cosa personale, sperando che tu la comprendessi e forse anche disposta ad andare oltre con te... "
Il moro scosse la testa, poi guardò il fuoco, mentre Scorpius rifletteva senza dire niente.
Rose era diversa dalle altre... ma anche lei era stata diversa all'inizio...
"Credi che ho una speranza di rimediare?"
"Ora come ora no... hai una capacità innata ad allontanare le ragazze da te, Scorpius e Rose è tremendamente orgogliosa e testarda, come te d'altronde. Devi solo sperare che lei provi per te qualcosa di più di una semplice cotta, sennò, cugino, credo che tu l'abbia davvero persa."
Scorpius, in un momento di debolezza, si prese la testa tra le mani e si rese conto do aver fatto una gran cazzata.


Care lettrici di questa fan fiction: è giunto il momento di rivelarvi una cosa mooolto importante: il caro Scorpius Malfoy di questa ff è in realtà un ragazzo che ha avuto a che fare con la sottoscritta (la Rose a cui avete fatto tanti complimenti *-*) ... e fatti e dialoghi sono ripresi, per lo più, meramente dalla realtà. Sì, esistono persone così stronze. Ho deciso di dirvelo solo ora perchè non sono sicura che il prossimo capitolo sarà ripreso altrettanto da fatti reali (dato che questa esperienza è avvenuta recentemente e non so se è una fortuna o meno che questo ragazzo non lo vedo molto spesso ^^)
Un bacio enorme a tutte, siete... davvero splendide. kiss <3


Harry Potterish: ecco l'aggiornamento!! ;) grazie mille per lo splendido commento, i tuoi inveimenti contro Scorpius sono sempre fonte di gioia per la sottoscritta. Ora avrai capito anche perchè XD Spero che il nuovo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere ^^ kiss <3<3<3

Gre_Leddy: Cara, mi rendo conto di non aver scritto alla meglio l'altra volta, ma , a mia difesa, posso dire che ho davvero troppo poco tempo per scrivere e lo faccio di sgamo quando i miei non ci sono e non possono dirmi "Tu e quell'Harry Potter, sei proprio fissata, sei drogata di quella roba!" XD Meglio scherzarci! Cmq sia grazie mille per aver commentato, mi fa piacere che la ff ti piaccia. Volevo chiederti se la tua Rose/Scorpius ("Ogni rosa ha le sue spine") sia finita oppure no, perchè mi è piaciuta davvero tanto, ma non ho capito se fosse completa U.U kiss <3

new malandrina: Eccolo!! Spero ti sia piaciuto anche questo ^^ kiss <3

Felicemente imperfetta: ahahahahah questi inveimenti è ambrosia per me U.U Cmq sia ecco l'aggiornamento, grazie per il commento, spero che il nuovo capitolo ti piaccia ^^ kiss <3

emiguggy: Bellina <3 Sì, Scorpius è davvero un deficiente idiota mongolo, ma che ci vuoi fare. Nella maggior parte dei casi noi donne siamo superiori U.U  Spero che mi farai sapere ancora il tuo parere ^^ kiss <3

Belle91: Girl Power davvero! Ora che ho dichiarato la vera natura di questa ff puoi liberamente dire: quello stronzo nn ti merita, ma sai che è inutile -.-" ti voglio bene cara <3

picci 1989: ahahah grazie!! Sono contenta che gli errori non ti impediscano di apprezzare la storia! Spero che mi farai sapere ancora cosa ne pensi ^^ kiss <3

Shana19: Ecco il nuovo capitolo! Sono contenta che sia riuscita a trasmetterti lo stato d'animo di Rose, per me è molto importante questo aspetto della ff! Spero che il nuovo capitolo ti piaccia ^^ kisss <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990