Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Malfoy    06/04/2012    2 recensioni
La storia si svolge dopo la guerra vinta da Voldemort,Harry e Ron sono morti.
Ora, immaginate che al posto delle bacchette ci siano le pistole, al posto delle scope i cavalli, al posto del mondo magico il Texas; Hermione, dette Trinità, è la fuori legge numero 1, che Voldemort e i suoi Mangiamorte non riescono a catturare, ma solo uno riuscirà a catturare il cuore della ragazza, il vice sceriffo Draco Malfoy...
Spero che vi piaccia, fatemi sapere.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Narcissa Malfoy, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic" />


Capitolo 1

 

In Texas, in un piccolo villaggio, ma un grande pericolo per i fuori legge, tra i tanti edifici, uno avrebbe tenuto lontano chiunque: la caserma dello sceriffo, dentro si aggiravano numerosi Mangiamorte, impegnati ad ubbidire agli ordini di Lord Voldemort, piú che altro all'ordine, di catturare i fuori legge, primo fra tutti Hermione Granger, mezzosangue, amica di Potter, sconfitto da due anni, da quando è Voldemort a comandare, tutti i traditori del proprio sangue sono costretti a servirlo, i mezzosangue vengono frustati e poi uccisi; questa è la fine che si vorrebbe far fare alla sangue sporco per eccellenza, ricercata da due anni, da quando Potter ha perso la guerra vive da fuori legge, perchè in ogni villaggio in cui tenta di rifuggiarsi, ovviamente verrebbe scoperta, così si limita a vivere con un cavallo, una pistola e un cappello da cow-boy, ecco il suo essenziale per vivere, per mangiare e bere fa qualche furto a contadini e mercanti, anche per questo Voldemort vuole trovarla a tutti i costi, ma si sta parlando della ricercata numero 1, inoltre è molto brava a maneggiare le pistole, e sa cavalcare altrettanto bene.

La porta di uno degli uffici della caserma si aprì di colpo, e fece il suo ingresso Draco Malfoy, il vice sceriffo, visibilmente arrabbiato
"Non si riesce a trovarla"disse
"Bhè che ti aspetti, che venga di sua spontanea volontà da noi?"rispose Blaise Zabini
"No, però che almeno si trovi una traccia, qualche cosa, non è possibile che sia sparita del tutto"
"Draco ma hai capito di chi stiamo parlando?di Trinità , il braccio destro del diavolo, secondo te perché l'hanno soprannominata così"rispose Blaise
"Perchè è uguale al film babbano "Lo chiamavano Trinità"rispose scocciato Draco
"E nel film il protagonista è riuscito a scappare dallo sceriffo molte volte, e lo stesso farà lei"concluse infine Blaise, il biondo, un po' scocciato, si tolse cappello e pistola, e si sedè su una sedia, quando Theodor Nott, entrò correndo nella stanza e disse
"L'hanno avvistata non molto lontano da qui, se andiamo tutti dovremo riuscire a catturarla", gli altri due ragazzi, non persero tempo, presero pistola e cappello, e salirono sopra i loro cavalli sellati, ma prima di partire Draco disse
"Voglio dire solo una cosa, lei è una sola, é in inferiorità numerica, quindi abbiamo qualche possibilità, è vero che viene definita Il Braccio Destro Del Diavolo, ma sono sicuro che ce la faremo a catturarla"concluse, tutti gli altri Mangiamorte annuirono convinti, così spronarono i cavalli e partirono alla ricerca di Trinità.


____________

Hermione*


É dura essere il fuorilegge numero 1 in Texas, ma ormai ci sono abituata, è da due anni che conduco questa vita, da quando Harry è stato sconfitto da Voldemort, io vivo solo grazie al mio cavallo e alla mia pistola, dalla fine della guerra sono diventata molto brava a maneggiarla, ed é anche per questo che mi chiamano Trinità, proprio come il film babbano,e per questo vivo allo stato nomade, Tra le terre del Texas, poi mi fermo in qualche paesino dove posso rifornirmi, o meglio facendo qualche furtarello in case di contadini.
Oggi sono in un villaggio non molto lontano dalla caserma dello sceriffo, so che é pericoloso, peró ho bisogno di riposo e di acqua, e anche il mio cavallo ne ha bisogno; il villaggio sembrava disabitato, però è sempre meglio restare in guardia, per questo avvicinai il cavallo ad una vasca contenente molta acqua e anche io iniziai a dissetarmi, e riempiendo anche una piccola boccetta, poi tolsi la sella e le redini all'animale che inizió a pascolare strappando qualche piccolo ciuffo di erba che fuoriusciva dal terreno arido, io mi appoggiai a una staccionata un po'malandata e chiusi gli occhi, non vedevo niente, ero in pace, avrei voluto una vita così, in pace, quella che sognavo durante la guerra contro Voldemort, insieme a Harry e Ron, eravamo sicuri di vincere quella battaglia, eravamo sicuri che dopo avremo avuto una vita felice, ma ci sbagliavamo, i miei due migliori amici sono morti, Ron per primo, ucciso da Lucius Malfoy, e Harry da Voldemort, sono stati più fortunati di me, loro almeno riposano in pace, io sono costretta a scappare da un villaggio all'altro per cercare di sopravvivere, certe volte mi chiedo cosa farò in un futuro, sopravviverò, morirò, sarò felice (cosa alquanto improbabile), quale sarà il mio futuro?
Riaprii gli occhi lentamente, per qualche minuto avevo visto la mia vita senza Voldemort, ma sapevo che era inutile soffermarsi su qualcosa che non accadrà mai, cosí mi alzai, sellai il cavallo e misi il piede sulla staffa per salire, quando dei rumori mi fecero voltare, una decina di cavalli avanzavano correndo verso di me formando una V, il primo cavallo era cavalcato da Draco Malfoy, a destra c'era Blaise Zabini, a sinistra Theodeor Nott, dietro a lui Tiger, e alla sua destra Goyle; mi sbrigai a salire a cavallo, spronai l'animale e partii.
Era un inseguimento degno di un film, una nuvola di polvere si alzava man mano che avanzavamo, il sole cocente rifletteva sui nostri cappelli, e i rumori degli spari facevano da sottofondo a questa scena, i colpi fortunatamente non colpirono ne me, ne il cavallo, cosí tirai fuori la pistola, la voltai dietro di me e sparai, presi Tiger su una gamba, me ne accorsi perchè sentii un suo urlo, ma la corsa non era finita, un altro colpo cercó di prendermi, ma evitai anche quello; non mi accorsi che arrivammo ad un villaggio, quello dove nessuno si sarebbe immaginato di vedere Trinità, ma ormai non potevo tornare indietro, così spronai il cavallo, cercando di andare più veloce, passai davanti la caserma dello sceriffo, e poi tra alcune case, dove c'erano donne e bambini, infine arrivai in mezzo ad una piazza, dove riconobbi Pansi Parkinson, Astoria e Daphne Greengrese, Bellatrix e Narcissa Malfoy che stava affianco ad una bambina di circa sei anni, così le passai affianco e l'afferrai per il vestito portandola sopra il cavallo, e le puntai la pistola alla tempia, la bambina inizió ad agitarsi, la sig.Malfoy divenne bianca cadaverica e iniziò a tremare come la piccola
"Fermi o l'ammazzo"gridai, gli uomini che mi stavano inseguendo fermarono i cavalli e scesero
"Non oseresti mai di uccidere una bambina" disse Draco Malfoy
"Forse dimentichi perchè mi chiamano Trinità o Il Braccio Destro Del Diavolo?"risposi io caricando la pistola e spingendola di più verso la tempia della bambina, che iniziò a piangere
"Ora buttate le pistole a terra e dategli un calcio allontanandole"dissi io, i Mangiamorte fecero come ordinato, in quel momento avrei voluto lasciare la bambina, perchè è vero non potevo farle del male, ma temevo che così mi avrebbero attaccato, infondo sono in inferiorità numerica, cosí spronai il cavallo e mi allontanai, portando con me la piccola.

 

.......CONTINUA.........

 

Allora?che ne dite?vi piace questo capitolo, ma il contesto in generale più che altro?fatemi sapere, recensite in tanti.
Ciaoooooo 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Malfoy