Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wrjms    06/04/2012    3 recensioni
Basta un nulla, un secondo, una distrazione... ed Isabella Swan viene investita dal possessore di una Volvo metallizzata.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei davvero sicuro che sia la scelta giusta?

Prologo
Isabella Swan scoccò un bacio sulla guancia di suo padre ed uscì velocemente dalla porta di casa, consapevole che sarebbe stata largamente in anticipo per la sua prima giornata di lavoro.
‘Lavoro’ era una parola grossa: una libreria di Seattle l’aveva provvisoriamente assunta come commessa durante l’estate, per concedere al proprietario una pausa per qualche mese. Ma il pensiero di poter racimolare qualche spicciolo per concedersi il lusso di sentirsi più indipendente durante l’ultimo anno di liceo la eccitava da morire.
E poco importava che sarebbe stata sommersa dalla polvere per tutta la giornata. Nonostante essa la facesse a volte starnutire a più non posso, non ne era preoccupata per nulla. Una giornata intera passata fra i libri, l’unica cosa che riusciva a tirarla su tutte le volta che soffriva, l’avrebbe sicuramente resa la ragazza più felice del mondo. Figurarsi una stagione.
Fece rombare il motore del suo adorato Chevy del ’54 e lo guidò verso la carreggiata. Era molto allegra quella mattina, le veniva voglia di cantare sulle note della canzone sdolcinata che stava passando in quel momento alla radio. Tutto sembrava perfetto.
E, dopo poco più di un ora, lo vide: un’enorme e lussuosa costruzione dotata di grandi vetrate si stagliava di fronte a lei, abbagliandola con la sua bellezza. Bella rimase a bocca aperta, contemplandola.
Era arrivata a Pacific Place,  finalmente.
«Davvero lavorerò dentro questo paradiso terrestre?», mormorò fra sé. Ancora meravigliata, guidò il pick-up fino al gigantesco parcheggio, trovandone a fatica uno vuoto.
«Mmmh», mugolò Bella uscendo dal mezzo ed estraendo un foglio stropicciato dalla tasca dei pantaloni.
Potrete trovare la libreria Barnes & Nobles al primo piano della costruzione. La aspettiamo per il giorno 13 Luglio alle ore 10:00. Chieda del proprietario, Mr. Barnes”.
Bella sospirò, mentre l’agitazione cominciava a fare parte di lei. Erano le 9:40. Aveva ancora il tempo per un caffè, ma era così nervosa che avrebbe fatto fatica a deglutire.
Perché, poi? Non era il giorno che aspettava da tanto?
Farò una buona impressione, si convinse mentalmente, e si rese conto che forse sarebbe stato meglio cominciare a cercare la libreria, onde evitare di fare ritardo a causa del suo scarso senso dell’orientamento.
Mosse qualche passo alla ceca davanti a sé, non badando alla strada. I suoi occhi scrutavano attenti la lettera inviatole da Mr. Barnes, setacciando il testo alla ricerca di ulteriori informazioni che avrebbero potuta aiutarla nel trovare il negozio.
Avanzò, facendo per passare da una fila di auto al marciapiede senza badare di alzare la testa per controllare dove metteva i piedi. A metà strada, a pochissimi metri dalle porte scorrevoli del centro commerciale, udì uno strano suono.
Era terribile. Le passò da un’orecchia all’altra, penetrandole la testa con il suo stridore metallico e facendole capire, terrorizzandola, cosa stava succedendo.
Alzò di scatto il capo e tentò di fuggire verso il marciapiede, ma ormai era troppo tardi. La forza brutale della Volvo grigia metallizzata l’aveva già investita, facendola cadere a terra e perdere i sensi.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Eccoci.
Piccola premessa: se questa storia già nei primi capitoli otterrà poche recensioni, non penso la continuerò. Non riesco mai a scrivere se non sono motivata dai pochi lettori che ho.
Questa Fanfiction è nata dal mio ennesimo sclero da venerdì piovoso, che non può far altro che portarmi a fare una cosa: complicare il futuro di questi due poveri ragazzi.
Cosa m’hanno fatto ‘sti due, che in tutte le mie storie finiscono torturati dal mio cervello bacato?
Non lo so, ma sappiate che tutte hanno, o avranno un lieto fine. Non sono così sadica.
Quindi, vediamo. Bells è stata appena investita da un possessore di Volvo metallizzata – chissà chi sarà, LOL. Sono aperte le scommesse. Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Bella sarà morta? All’ospedale? Si sarà miracolosamente salvata senza un graffio?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto,
WaryJMS


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wrjms