Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bribry85    06/04/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima fan-fiction si svolge dopo gli anni di Hogwarts i miei protagonisti sono ormai quasi trentenni e si rincontrano ad una stazione babbana e la nostra Herm cercherà di conquistare un ragazzo che le ha rubato il cuore con l'aiuto di un vecchio "amico" ma ci sarà un piccolo imprevisto che neanche lei si aspettava ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo giunti all'epilogo spero che la mia storia vi sia piaciuta se è così fatemi sapere cosa ne pensate

4° Rivelazioni

Una sera durante una passeggiata, incontrai Katy, una delle ragazze che erano state insieme con noi al parco acquatico.

“che hai fatto a Draco? Non vuole nemmeno parlare di te” mi chiese senza preamboli, “niene… perché, che cosa ti ha detto” indagai, “ma ti ho appena detto che non parla di te” replicò Katy “intendevo…” “ io penso che se la sia presa grossa. Credevo però che anche a te lui piacesse. Vi siete baciati e vi guardavate in un modo…” rise lei piano.

Sentii una dolce emozione prendermi la gola, “io non lo guardavo…” ma  troncai a metà quella frase bugiarda, improvvisamente consapevole di quello che avevo nel cuore e che fino a quel momento avevo voluto negare anche a me stessa.

Lo guardavo eccome e in un modo speciale, e non avevo fatto che pensarlo giorno e notte.

Era scattata la magia tra noi? Mi scusai con Katy e mi diressi verso la casa di Draco, sprando che non fosse uscito.

Mi avvicinai alla sua villa e guardai otre il recinto. Lui era seduto in giardino con il suo cane.

“Draco…” chiamai timida, si alzò e si avvicinò, restando però di la del cancello.

“ciao, come mai qui?” “volevo dirti… che mi sei mancato. Tanto…” poi emozionata lasciai che fosse il mio sguardo a parlare. Draco era sempre stato svelto, sia a capire che ad agire. Aprì il cancello e mi attirò a se, in quel momento fui certa di non aver sbagliato e che era proprio li che volevo stare.

“mi vuoi davvero?” bisbigliò “oh si! Non lo avrei mai creduto ma è così, voglio proprio stare con te”.

Mi lasciai baciare con passione, infischiandomene della gente che passava. Anche per dirgli che lo amavo avevo tempo, tutto il tempo della nostra vita.

Fine.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bribry85