Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    07/04/2012    2 recensioni
Raccolta di eventi brevi, collegati tra loro. Genere: divertenti, lieve introspettivo. Rating Verde/Arancione
[AcexMarcoxSatch]
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola! Ok, secondo capitolo di questa long con mini cap :DD Ogni capitolo finirà con Ace addormentato >_> Qui c'è faccialibro, Qui twitter e qui nulla .___." (vorrei aprire un blog ma non trovo un sito che mi piaccia, consigli?).

Questo spazio sarà vuoto a 'sto giro,
quindi vi lascio alle 140 parole :D
Alla prossima, Mid_









Ultimamente Marco sembrava ancora più apatico del solito e Ace non sapeva proprio cosa avesse, anche Satch lo evitava senza ragioni.
-Chissà cosa gli avrò mai fatto?-, si domandava il moro poggiato al parapetto della nave e in quel momento gli passò il biondo alle spalle. Senza perdere tempo Ace si affrettò a seguirlo; l’altro faceva finta di non essersi accorto di lui, ma appena voltato l’angolo si girò velocemente e spinse contro la parete il moro.
Gli tirò i capelli costringendolo ad alzare il viso incontrando il suo e lo baciò mordendogli le labbra.
-Sei davvero così indeciso?-, domandò Marco e quasi si poteva leggere la rabbia nel suo tono di voce.
Ace scosse la testa quanto la stretta del biondo gli permetteva, sembrando un bambino e alzandosi sulle punte lo baciò a stampo.
Lo sguardo dell’altro si addolcì leggermente e sciolse la presa dai capelli scuri per andare ad incorniciare il viso lentigginoso; leccò le labbra arrossate come a scusarsi e si spinse contro il corpo caldo del moro.
-Vuoi farti perdonare?-, gli chiese e attese una risposta, anche solo fisica che però non arrivò.
-Diamine Ace!-, si lamentò giunto al suo limite Marco, ogni tanto capitava anche a lui si spazientirsi.
Il moro semplicemente continuò a sonnecchiare cullato tra le braccia dell’altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan