Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: Neve noon    07/04/2012    5 recensioni
Choi SeungHyun è il nuovo supplente di matematica della 5aC e Kwon JiYong lo prenderà subito in antipatia. [GTOP. Con la presenza di YoungBae e il cameo di Taemin e Ren]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Image and video hosting by TinyPic
 

JiYong entrò in 5a C ridendo con YoungBae.
La ricreazione era finita da venti minuti, ma non gli andava di tornare in classe dato che sicuramente avrebbe trovato qualche inutile supplente della loro prof di matematica.
E infatti eccolo lì, con il gesso in mano e lo sguardo torvo. "Chiudete la porta." disse con freddezza "la lezione è incominciata mezz'ora fa."
I due ragazzi rimasero un attimo fermi di fronte al professore.
Era decisamente giovane. I capelli corvini erano pettinati all'indietro, gli occhiali avevano la montatura tartarugata e il maglioncino blu che indossava disegnava dei pettorali perfetti.
"Venti minuti fa, per la precisione" lo corresse YoungBae "..forse non sa leggere l'orologio" commentò JiYong, non intimidito da quella nuova figura.
"Ya." li zittì il professore "sedetevi."
I due ragazzi presero posto nei loro banchi nell'ultima fila, ignorandolo, seguiti dagli sguardi divertiti dei compagni.
"Prima che arrivaste mi sono presentato alla classe. Io sono il vostro supplente di matematica, Choi SeungHyun e sostituirò la vostra professoressa per tutto il tempo necessario. ..voi invece dovreste essere Kwon JiYong e Dong YoungBae?" Youngbae fece un cenno con la testa mentre JiYong, continuando ad ignorarlo, si sistemò sulla sua sedia con i piedi sul banco.
"Kwon JiYong. Siediti come si conviene." ordinò SeungHyun.
JiYong sorrise "Quanti anni ha, professore?" un mormorio si levò dall'audiance femminile
"Non sono cose che ti riguardano, Kwon. E siediti. composto. " ma sempre sorridendo il ragazzo continuò: "Ce l'ha la ragazza?" SeungHyun si avvicinò pericolosamente a JiYong "Forse non hai capito come vanno le cose qui. Siamo a scuola. Io sono il tuo professore. Se non ti comporti adeguatamente ti mando in presidenza. è il tuo ultimo anno, JiYong-ssi, ma la tua maleducazione potrebbe impedirti di passarlo."
Con uno sguardo d'odio JiYong abbassò i piedi. Non gli interessava niente di andare bene a scuola, ma voleva prendersi il suo fottuto diploma e iniziare la vita vera.
"Bene." sussurrò soddisfatto SeungHyun "e comunque, sono single, se proprio t'interessa saperlo, ma ho standard più alti." i ragazzi scoppiarono a ridere mentre dalle ragazze si alzò un sospiro di sollievo unanime.

JiYong era molto popolare. Era nel gruppo di quelli che giravano i club, che si vestivano bene e che avevano un qualche talento.
Le ragazze lo adoravano, ma non ne aveva mai una fissa, flirtava con tutte e da un po' di tempo a questa parte aveva decretato che anche alcuni ragazzi erano fattibili dando il via ad una serie di coming out in tutta la scuola.
In quel periodo faceva carte con un piccoletto, Lee Taemin, particolarmente carino.
"Hyung, dicono tutti che il vostro nuovo professore di matematica sia bellissimo.." gli sussurrò il giorno dopo il ragazzo mentre gli accarezzava i capelli.
"Mah..si, è un tipo.." commento JiYong, troppo rilassato per pensare ad altro.
"Quindi..ti piace?"
JiYong irritato rispose: "Perchè me lo chiedi?"
"..così.."
Per quanto JiYong potesse ritenere bello il nuovo professore, comunque gli stava antipatico.
Era fastidioso, dato che continuava a chiamarlo alla lavagna, ed era evidente che fosse consapevole della sua bellezza, uno sbruffone montato.
"Ma cosa devo fare per farti studiare un po'?" gli chiese SeungHyung esasperato "vuoi che ti paghi? che ti regali caramelle in cambio?"
Un sorrisetto passò sul volto di JiYong "..potrebbe convincermi con scambi in natura.." forse non era così male avere questo professore.
Forse avrebbe reso più divertenti le giornate.
Le ore di matematica diventarono all'improvviso affascinanti per JiYong.
Battibeccare con SeungHyun Seon-saeng-nim* stava diventando il suo nuovo passatempo.
"Bong-ah." lo ammonì un giorno YoungBae "..stai attento a non giocarti l'anno, nee?"
Bae era sempre così con lui, protettivo come un fratello maggiore.
"Non ti preoccupare Bae! ..so quello che faccio."

Qualche giorno dopo l'ammonimento di YoungBae, JiYong stava con Taemin, nascosto in un corridoio.
La campanella era suonata tempo fa, ma tanto la prof di musica non avrebbe fatto storie al suo allievo preferito.
"..Hyung.." gemette Taemin quando la mano del più grande s'infilò sotto la sua maglietta e le labbra si posarono sulle sue.
JiYong lo baciò, spingendolo contro il muro, con una mano sotto la maglietta rossa del dongsaeng e l'altra tra i suoi capelli.
Gli stava mordendo un labbro quando sentirono una persona schiarirsi la voce.
"Mh-mh." fece SeungHyun, alle spalle dei ragazzi, con la braccia incrociate.
"Kwon JiYong. Hai davvero una cattiva abitudine. Non dovresti essere già in classe?"
JiYong si sollevò da Taemin e rispose velenoso a SeungHyun "questi non sono affari suoi. Come vede ho da fare."
"Tu e la tua amica avete altro da fare, signor Kwon. E non assieme. Filate in classe. "
Taemin, intimidito sussurrò "veramente..sono un ragazzo.."
SeungHyun rimase un attimo interdetto. Poi si riscosse: "Il sesso non cambia il fatto che devi essere a lezione ora."
Taemin spaventato salutò JiYong e quasi corse via.
"Anche tu, JiYong, vai.."
"E lei che ci fa qui, professore?" chiese il ragazzo con un sorrisetto.
"Stavo andando in bagno." rispose sinceramente SeungHyun.
"..a fare cosa?" JiYong si avvicinava lentamente.
"JiYong..io lo capisco che posso piacerti..ma dobbiamo avere un rapporto professore-alunno" disse SeungHyun, compiaciuto.
JiYong posò una mano sul petto di SeungHyun: "possiamo avere tutti i rapporti che vuole Seon-saeng-nim"
Anche se lentamente SeungHyun si allontanava, il rigonfiamento dei suoi pantaloni non passò inosservato al ragazzo.
"JiYong-ssi..fai il bravo..non costringermi a-"
"a cosa?" chiese JiYong con aria di sfida "a punirmi? ..vorrei proprio sapere quali metodi usa.." e in un attimo JiYong lo tirò a se, baciandolo, schiacciandosi contro il muro.
SeungHyun rispose al bacio con forza. "Questo..è totalmente..sbagliato.." sussurrò quando JiYong iniziò mordergli il collo.
"Mi corregga allora. Devo andare forse più giù..?" SeungHyun rise e JiYong si rese conto per la prima volta di quella cosa che dicevano le ragazze della sua classe, la voce del suo 
Seon-saeng-nim era dannatamente sexy.
Però dei passi li fecero staccare di botto.
"JiYong?" una voce lo stava chiamando
"Bong-ah? Dove sei finito?"
YoungBae lo stava cercando.
"..Stai fermo qui." disse JiYong a SeungHyun,col fiato sospeso, senza badare alle formalità.
"Bae! eccomi." il ragazzo spuntò da dietro lo stipite.
"Oh! eccoti! ti sto cercando da un quarto d'ora!" esclamò YoungBae "che ne dici di tornare in classe? Tra un po' suona, chi lo sente a quello di matematica se facciamo di nuovo tardi?" JiYong annuì e seguì Bae, prima però voltò la testa in dietro e in labiale sussurrò "a tra un po'".



Note:
*
Seon-saeng-nim vuol dire insegnate, ma anche "Samm" vuol dire insegnante, per questo l'effeffe si chiama "I am Sam" e riprende un drama in cui T.O.P ha recitato anni fa.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Neve noon