Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Sneja    07/04/2012    3 recensioni
questa è la mia prima fanfiction, quindi vi prego di essere pazienti xD
in questa fanfiction ho deciso di mischiare i simpatici personaggi di Yu Gi Oh al fantastico mondo di Harry Potter.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuugi Mouto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è il continuo della fanfiction precedente. avevo fretta di inserire subito un nuovo personaggio e ho scelto il mio preferito.
mi scuso in anticipo per gli eventuali errori ma sono ancora alle prime armi con le fanfiction ^.^ 
ah e mi scuso anche se è un pochino corta e sinceramente mi vergogno anche a mettere un capitolo così corto ma vabbè,meglio di niente ...la prossima sarà più lunga,promesso.
ora devo fare la solita tiritera ma tocca farla:
personaggi descritti non sono reali, appartengono a Kazuki Takahashi.
luoghi descritti non sono reali, appartengono a J.K.Rowling.
CAPITOLO 2: Non solo la fortuna bussa alla porta.

   << Dai, dai, raccontami cosa è successo di preciso! >>  non c'era niente di  peggio che essere svegliati dalla voce  squillante di Mai.

   << Mai, ti prego lasciami dormire, ieri sera ho fatto tardi e tra due ore ho l'esame di pozioni>> disse Tea con tono pregante, era incredibile... lei non aveva mai avuto            amiche e non pensava che averne una significasse doversi raccontare tutti i segreti e farsi la pedicure a vicenda, quelle cose accadono solo nei film, no?

    << Se non me lo dici ora...vado a chiederlo a Yugi >> ecco, lo stava facendo di nuovo: ricatti, l'unica cosa a cui Mai era brava. Tuttavia, Tea era già seduta sul letto      pronta a condividere le sue pene d'amore...NO! Meglio che riformulo bene la frase: Tea era già seduta sul letto pronta a condividere le sue sfighe in amore.

    << Dunque, si è avvicinato a me...>> 

    << Ferma!>> la interruppe Mai. << Non so se voglio saperlo così...non puoi assumere un tono più bibblico? >>

     Tea sbuffò e poi iniziò a "narrare" << Era una notte tempestosa...Tea e Yugi si trovavano in biblioteca..>>.

     << Alt! Ho detto biblico non "favoletta" >> squillò l'amica.

     << Ma che significa biblico?! >> disse Tea. Mai la guardò perplessa << Oh,al diavolo, dimmi se solo se ti ha baciata>> Tea si sarebbe divertita a raccontare un galante bacio da sogno degno di un film romantico, e invece l'unica cosa che poteva dire la verità.

   << Lui ci ha provato ma...ma io mi sono spostata >> era davvero mortificata con se stessa, lei era innamorata da quando il cappello parlante aveva pronunciato "Corvonero"  sulla testa du Yugi Muto però la sera prima qualcosa la faceva sentire lontana da lui...era come se non lo conoscesse affatto.

   << Cosa? Ti sei spostata? Ma allora sei scema! >> lo so che sono scema,non ho bisogno delle tue precisazioni.

     Tea stava per rispondere quando gettò un'occhiata alle lancette dell'orologio e fece un sobbalzo.

   << Si è fatto  tardissimo, mi devo sbrigare a vestirmi o farò tardi a lezione >> .

 

 

    Toc, toc. 

    qualcuno bussò alla porta dell'aula di pozioni. << Avanti >> il tono possente del professor Lumacorno tagliò il silenzio.

    Un ragazzo alquanto affascinante si dirigeva dritto verso la cattedra senza nemmeno guardarsi intorno.

     Sul banco di Tea arrivò un bigliettino. 

                                                           " HAI VISTO QUANTO è CARINO?"

   Uh bene,non era l'unico ad averlo pensato,si in effetti era davvero carino...aveva i capelli castani con un bizzarro taglio che gli donava particolarmente, e il suo lungo cappotto bianco con le borchie gli donava un'aria sbarazzina ma elegante allo stesso tempo.

   il ragazzo poggiò una lettera sul banco del professore e senza aprire bocca uscì dalla classe lasciandosi alle spalle molti sguardi curiosi.

     [ dopo qualche ora...]

    << Hai visto "Mister Mistero"? Quanto è sexy! >> echeggiava la voce di Mai mentre si sventolava con un foglio.

    << Si è carino, perchè oggi Yugi non era a lezione? >>

    << Oh ma che ti importa di lui!>> Tea iniziò a cercarlo con gli occhi tra la folla e quando vide il misterioso ragazzo che la guardava cercò di nascondersi. Aveva un viso familiare.

    il professore passò di lì e Tea lo fermò. 

   << Scusi professore.., lei ha idea di chi sia quel ragazzo che è venuto oggi a lezione?>> il professore assunse un aria preoccupata e il suo respiro di faceva affannato.

   << Seto Kaiba>>.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Sneja