Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsharryslips    07/04/2012    6 recensioni
-Buongiorno principessa- soffiò con una tale delicatezza sul mio orecchio,da farmi sentire in cima alle stelle.
-Non ti arrendi mai tu,vero ?- replicai,cercando di aprire gli occhi,incollati dal troppo sonno.
-No,mai- mi sussurrò,per poi catapultarsi dritto,dritto sopra di me,poggiando le sue mani ai lati della mia testa per sostenersi,e non schiacciarmi troppo.
Lentamente lasciò una scia di baci lungo il collo,il quale assaporò lentamente e lo inumidì,come se volesse lasciare il suo marchio.Credevo che da li a poco sarei impazzita.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I'm not that you think,believe in me

Appena aprii la porta vidi...
Un appartamento molto ordinato e ben curato,strano,pensai,il perfetto contrario di quello che mormorava Tomlinson.All'entrata si poteva scorgere una finestrella proprio davanti il tavolo,ornato da un vaso di fiori,probabilmente li avevano ricevuti da qualche fan.Alla destra c'erano due porticelle,forse una che portava al bagno e una alla loro camera,dormivano tutti insieme ? Alla sinistra invece c'era una bella cucina aperta,senza muri,con un frigorifero ben ampio,forse a richiesa di Niall.Non credevo fosse il loro appartamento,troppo armonioso,erano ragazzi, il disordine è la loro regola numero uno.All'improvviso qualcuno mi strattono' la spalla,Niall,si getto' di scatto sul frigorifero,lo aprii per vedere cosa c'era dentro.Liam fece un gesto a mo' di 'accomodati',così entrammo uno per uno nell'appartamento.Mi guardai attorno, era davvero un bell'appartamento soleggiato.
-è vuoto- grido' con aria preoccupata Niall.-Non possiamo affidarci alla cucina di quest'Hotel,fa letteralmente defecare-
-Secondo me i cuochi non sono italiani-disse Louis con tono sarcastico.
Decisi di rompere il ghiaccio che si era formato all'improvviso tra di noi,ci furono alcuni minuti di silenzio.
-Visto che siete in Italia- mi feci coraggio e parlai -perchè non assaggiate un po' di cucina vera italiana ?-dissi tutto d'un fiato.
-Che intendi dire ?- mormoro' Niall incuriosito.
-Posso cucinarvi io,vado a comprare l'occorrente- dissi prendendo la giacca che avevo posato sul divano, ma prima che potessi uscire qualcuno mi tiro' a se,prendendomi per il braccio.
-Dove credi di andare ?- disse Liam.
-A fare la spesa ?- dissi impaurita,sentivo il suo fiato sul mio petto.
-Mi dispiace,ma tu sei l'ospite,ci andiamo noi- disse con una faccia seria.
-Ma non possiamo lasciarla da sola...- disse Zayn,come se potessi combinare un enorme guaio.
-Lasciamola con Harry, mentre noi usciamo- grido' Niall
-C-che ?-mormoro' Mr. Styles, finalmente aveva aperto bocca,forse non gli piacevo ?
-Ha giudicato,non combinate guai,mio amore,torno fra poco !- grido' Louis ridendo,riferendosi a Mr.Styles.
Acchialappai un foglio sul tavolo, e cominciai a scrivere l'occorrente, e prima che potessero uscire, li fermai e gli diedi il foglio.
-A tra poco- annuncio' qualcuno di loro.
Stavo cominciando a sudare freddo,ero nell'appartamento dei One Direction,da sola, e per giunta in compagnia di Mr. Styles, stavo mica sognando ?
Feci un sospiro,e poi un altro più lungo,volevo calmarmi.
-Accomodati- mi disse dolcemente il signorino,finalmente aveva detto qualcosa dall'inizio della giornata.Mi sorrise, lo ricambiai.
Di nuovo quel silenzio che ci assaliva.Una vita passata a studiare inglese, e tutto quello che mi usciva da bocca era solo 'yes' ?
-Senti,ascolta bene,non voglio essere trattato come un Dio,sono solo una persona normale che sta conoscendo una ragazza,ok ?- disse con tono deciso,mi stava facendo paura.
-Allora comincio col scusarmi per il modo indecente con cui mi sono vestita e truccata,volevo fare colpo,ma non sono così- dissi tutto d'un fiato.
-Sono sicuro che sei ancora più bella senza trucco-disse passandomi il pollice sotto l'occhio,forse voleva pulire il mascara che si era sciolto per il pianto,a momenti collassavo.
-Ehm, e mi dispiace anche per aver pianto normalmente non faccio così quando conosco nuove persone- dissi.Lui rise abbassando lo sguardo,come poteva essere più dolce di così ?
-Ehm...allora Anna,se ricordo il tuo nome, cosa fai quì in Italia ?-finalmente riprese a parlare.
-Studio, fra qualche mese mi diplomo,e mi trasferiro' a Londra,per studiare a Oxford-dissi sorridendo.
-Oh,grande, quindi ci rivedremo ?- disse facendomi uno di quei sorrisi dove sapevo di poter morire felice.
-Spero di si- ricambiai il sorriso.
-Cosa studi ?-
-Lingue- dissi abbassando lo sguardo.
-Allora è per questo che mi trovo a parlare bene con te ?Mi ero quasi dimenticato che fossi italiana- mi fece un'altro sorriso a 32 denti,stavo per morire.
-Sei strana...non mi sei ancora saltata addosso- disse ridendo,e menomale che voleva fare il 'normale'.
-Normalmente non salto addosso a persone 'normali'- dissi ironicamente.
-Ah giusta osservazione-rise di nuovo,gli facevo così ridere ? -cosa mi dici di te ?-
-Mi definisco una ragazza solare e un po' riservata,non timida.Odio i musoni,difatti rido sempre- dissi arrossendo, come potevo sembrargli ?Rise.
-Posso farti una domanda ? Sono io che ti faccio ridere o sei così per natura ?- dissi ridendo.
-Sei tu che mi fai ridere- disse di nuovo ridendo.
-E questo è un bene o un male ?
-E' un bene,adoro le ragazze con il senso dell'umorismo- disse ridendo. Io arrossii.
-B-bene...ehm, e tu cosa mi dici di te ?- dissi balbettando,ero ancora imbarazzata.
-mmm... sono un ragazzo dolce,romantico e mmm...simpatico
Mi venne spontaneo da ridergli in faccia, abbassai lo sguardo,ridendo sempre,ovviamente.
-Perchè ridi ?- disse ridendo anche lui,incredulo.Ma come,mentiva a se stesso ?
-Non è ciò che si dice esattamente su di te- borbottai ridendo ancora.
-Cosa si dice su di me ?-
-Che sei...un puttaniere...- mormorai con uno sguardo impaurito.Lui rise, ma d'uno scatto si alzo' dal divano,poggio' le mani sui manici del divanetto in cui ero seduta,era vicino,sentivo il suo fiato poggiarsi sulle mie labbra.Deglutii.
-E tu ci credi ?- disse con faccia seria,non lo avevo ancora visto con quel tono.
-Ehm...si,ci credo, perchè è questo che nei blog che si dice su di te- balbettai con faccia impaurita,riuscivo a sentire il suo alito,si stava avvicinando troppo.Mi rise in faccia,con una certa sfacciataggine.
-Se è questo quello che credi su di me,ti sbagli molto- riprese a parlare con tono serio.Morsi il labbro inferiore.
-Credimi,finchè puoi,non sono così- borbotto' con aria dolce,questa volta.Ma come poteva essere più bello di così ? Si avvicino' di nuovo,piano piano.Morsi di nuovo il labbro,ero impaurita.Deglutii. Il cuore stava impazzendo,stava giocando con me,lo faceva appositamente,ne ero sicura,voleva sentire come faceva eccitare il mio cuore facendo in quel modo.
-Ti credo- dissi,guardando le sue labbra,erano ad un soffio dalle mie.Ma mentii,se non era un puttaniere perchè si comportava così ? Forse per il vestitino un po' troppo 'osè' ?
Mi salvo' il campanello,i ragazzi erano arrivati finalmente,mi stavo sciogliendo per il sudore freddo.Harry tolse il suo fiato dal mio,ando' ad aprire.Un sospiro di sollievo mi fece liberare da tutta quella paura.
-Allora,cosa ci prepari di buono ?-Disse Niall scuotendo le mani,aveva l'acquolina in bocca.
-E' una sopresa,non ve ne pentirete- dissi sorridendo
Presi le buste che avevano portato i ragazzi e mi diressi in cucina,Niall mi segui'.
-Posso prendere lezioni da te,vero ?- mormoro' il biondo,con aria dolce.
-Certo che puoi-
Cucinai un piatto che di sicuro li avrebbe fatti impazzire,le lasagne.Mi preoccupai di fare tutto con attenzione,dovevano essere perfette,e Niall mi seguiva attentamente, e non faceva altro che farmi domande.
-Perfetto,dobbiamo solo metterle in forno- gridai soddisfatta.
-Nell'attesa vado di la' con i ragazzi- il biondo sorrise.
Aprii e accesi il forno,infornai per bene quella delizia,ero soddisfatta pienamente.
D'un tratto sentii una mano impossessarsi del mio ventre, un colpo deciso e determinato,amavo quando una persona si comportava così. Quella mano comincio' a stringermi al corpo del possessore,i battiti aumentavano. Quel gesto era proibito,non permettevo a nessuno di farlo,ma allo stesso tempo per me era romantico e passionale, un gesto che sognavo di notte,con i principi e tutto il resto.Quell'essere comincio' a stringermi ai suoi fianchi,il respiro mancava,i battiti non cessavano di correre.Morsi il labbro inferiore.Deglutii,e infine feci un sospiro,in modo da regolarizzare i battiti.
Chi dei cinque poteva essere ? 
 

TATATATAAAAAN,TATATATAAAN (?)
Eccomi tornata,allora,credo di aver scritto
moooolto di più rispetto ai capitoli precedenti.
Cosa ne pensate ? Vi piace ?
E secondo voi chi sarà mai il misterioso possessore di quella mano ?
Per il continuo bastano sempre 1-2 recensioni 
C:
To be Continued,my love.
See us soon.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharryslips