Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LOListheway    07/04/2012    3 recensioni
1 coppia
10 canzoni
100 parole
1000 parole tutte Ziam.
Enjoy.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,sbarco finalmente in questo fandom! Era già un po' che avevo in mente una cosa del genere e stamattina sono riuscita finalmente a scriverla. Ho accesl'MP3 in riproduzione casuale e via! Giù con le Ziam. Spero davvero che vi piaccia anche se non è niente di chè. Sti due sono così dolciosi che mi viene voglia di coccolarli *_*
Dedico questa raccolta di Drabble a Giorgina, la mia copagnia di fangirleggiate. Ti voglio bene fratella, sei la Teta migliore del mondo.
Bando alle ciancie, cominciamo.

1 coppia
10 canzoni
100 parole
1000 parole tutte Ziam.
Enjoy.
 
Come musica- Jovanotti
Guardarlo dormire era sempre un’esperienza sensazionale: il suo respiro era un calmante naturale. Le ciglia lunghe che accarezzavano delicate le guance erano pura poesia. Lo guardo e penso che sia un essere speciale. Lo guardo e penso a quanto sia stato bello conoscerlo, attraversarlo e ubriacarmi di lui. Sdraiato nella mia parte di letto in questa parte di vita non posso fare a meno di pensare che da fuori non potranno mai capire questo nostro amore speciale. Musica. La musica è tutto ciò che mi viene in mente quando penso a noi. Il nostro amore è come musica e non potrà finire mai.
 
Part of me- Katy Perry
Non riesco a credere a quello che i miei occhi vedono. Non riesco ad accettare la verità. Sei lì e la stai baciando come se niente fosse. Mi avevi giurato che l’avresti lasciata, che le avresti detto di noi. E invece no. Ora il sapore dei tuoi baci mi sembra il peggiore dei veleni. Ho deciso che devo andare avanti. Ti lascio alle spalle, Liam. Ti amo ma non posso continuare. Non posso dividerti con lei. Mi dedico ad altro, mi allontanerò e tu non riuscirai a distruggermi. C’è una parte di me che non riuscirai mai a portare via.
 
Wherever you will go- The calling
Altro giro altra corsa. Questo tour americano ci sta uccidendo, tappa dopo tappa continuiamo a cantare con il sorriso sulle labbra ma siamo tutti distrutti. Ci manca casa, è palese. Si capisce dai nostri occhi malinconici ogni volta che qualche parente ci chiama dall’altra parte dell’oceano. Anche a me manca l’Inghilterra, manca la famiglia e manca la tranquillità. Abbiamo diciannove anni, siamo ancora piccoli ai fin dei conti. Però guardandoti ho capito una cosa Lilì. Non importa quanto lontani siamo da casa. L’importante è che siamo insieme. Non riuscirai a liberarti di me perché andrò ovunque tu andrai. È una promessa.
 
Same mistakes - One direction
Siamo sempre lì. Non ci muoviamo. Continuiamo a camminare in cerchio senza arrivare da nessuna parte. Cosa ci smuove? Niente. Non riusciamo più a parlare, sembriamo due estranei e facciamo sempre gli stessi stupidi e inutili errori. Dobbiamo darci una svegliata. Gli altri stanno cominciando ad accorgersi che tra noi c’è qualcosa che non va. Ma noi continuiamo imperterriti sulla nostra strada, convinti che in realtà non ci sia niente da sistemare e prendendo per garantito che sarebbe sempre la stessa cosa. Quindi aspettiamo che arrivi qualcosa a smuoverci senza tenere in considerazione che niente potrebbe essere più lo stesso dopo.
 
Last Friday night- Katy Perry
Le orecchie continuano a farmi male. Apro gli occhi, convinto di essere tranquillamente nel mio letto, come ogni sabato mattina. Una fitta lancinante alla testa mi costringe a serrare nuovamente le palpebre. Altro che tranquillo sabato mattina. Riconosco all’istante tutti i sintomi di una sbornia con i fiocchi. Notte da leoni, mattina da coglioni. Riapro gli occhi con più cautela stavolta mi accorgo che sono in una camera familiare. Ci sono brillantini ovunque, bicchieri rovesciati e bottiglie vuote ricoprono il pavimento. Giro gli occhi e scorgo un corpo nudo sotto le coperte. Mi accorgo di essere nudo anche io. Assottiglio lo sguardo e riconosco i capelli di Liam. Un sorriso mi appare sul viso. Amo i venerdì sera, rifacciamolo la settimana prossima!
 
Your song- Elton John
Che cosa strana. Mi sento strano io per primo. Dentro di me è in atto una tempesta di proporzioni cosmiche. È la prima volta che ti vedo ma già comincio a pensare come potrebbe essere una vita intera insieme a te. Ti guardo meglio occhi e mi sento in subbuglio. Nocciole, hai due nocciole incastonate nel viso. Due nocciole piene di vita. Non riesco a fare a meno di pensare che i tuoi siano gli occhi più dolci che abbia mai visto. Mi viene voglia di cominciare a cantare, cantare solo per te. Infondo siamo qui per fare questo no? Cantare! Non so molto al momento, ma ho capito che la mia vita sarà migliore ora che sei nel mio mondo.
 
She will be loved- Maroon 5
Ti vedo con quel sorriso rotto stampato in faccia e non posso far altro che avvicinarmi e cercare di aiutarti come sempre. Lei ti ha lasciato e sei distrutto. Ti si legge in faccia, te lo leggo in faccia. Ti conosco bene Lilì, sono il tuo migliore amico. Non so cosa fare per la prima volta ma sai bene che la mia porta è sempre aperta per te. Puoi venire e rimanere quando vuoi e se non vorrai entrare uscirò con te. Non m’interessa di restare sotto la poggia, per te andrei ovunque perché penso di amarti. Sì, sono innamorato del mio migliore amico.
Mentre ti vedo lì, con il cuore rotto riesco solamente a pensare che meriti di essere amato e io ci proverò. Sei speciale Liam.
 
Faithfully- Journey
Il pullman del tour sfreccia a tutta velocità su quest’autostrada diretta verso la notte eterna. Magari la notte potesse essere infinita. Lo sanno bene gli amanti quanto possa essere dolorosa la luce del giorno e lo sappiamo bene anche noi. Ma la momento ce ne stiamo fregando. Siamo qui, in questa cuccetta, nudi e abborracciati. Tu dormi tranquillo, riesco a sentire i battiti rilassati del tuo cuore. Mi sento fortunato. Tu mi ami, io ti amo e stiamo insieme. Solo la notte ladrona conosce il nostro segreto ma al momento ci sta bene così. Sappiamo di appartenerci e ci sta bene così. Sono tuo per sempre Lilì. Faithfully.
 
Please don’t stop the rain- James Morrison
Non so esattamente quando abbiamo superato la sottile linea tra amicizia e amore. Non so bene se sia stato io o sia stato tu a fare il primo passo e non so neanche come andrà a finire questa storia. Non so niente in effetti. È come se stessimo correndo insieme, mano nella mano, sotto la pioggia rifugiandoci uno nell’amore dell’altro. Seppure bagnato, affaticato e stanco, mi ritrovo a sperare che questa pioggia non smetta mai di cadere. La vita può essere buona o cattiva ma al momento non m’interessa niente di ciò che accadrà. Al momento sto bene così, anche se non so come andrà a finire tra noi.
 
Christmas light- Coldplay
Abbiamo litigato, di nuovo. Va avanti così da un po’ tra noi. Sono scappato io stavolta. Non riuscivo a rimanere lì dentro. Oxford Street è tutta decorata a festa, le persone si affrettano a comprare gli ultimi regali ma in questa triste vigilia di natale manchi tu. Manchi terribilmente. Camminando guardo il cielo: quando si aspetta ancora di vedere la neve cadere non sembra neanche Natale. Ti odio Liam, ti odio perché ti amo. C’è solo una cosa che vorrei per Natale. Vorrei averti qui con me, vorrei fare pace, vorrei soltanto che tutta questa sofferenza finisse. È un attimo. Sbatto gli occhi più volte. Non riesco a crederci. Sei qui, davvero. Non è un’allucinazione. Mi avvicino lentamente, ti guardo negli occhi e sorrido. Ora nevica.
Buon Natale Lilì.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway