Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    07/04/2012    1 recensioni
Una ragazza di diciasette anni, alta, bionda e solare ha una vita normalissima se non per l'amicizia di tre fratelli non del tutto 'normali'.
Questa è la storia di un'amicizia che dura da anni e che ha cresciuto quattro personalità ben distinte, e importanti.
Ashlee Evans è semplicemente la migliore amica dei Jonas Brothers, e proverà con tutte le sue forze a non far ruotare tutta la sua vita attorno a questa 'sua' caratteristica.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
just my best friends cap5

Just my best friends♥

E il tempo passa!


"Perchè mamma?"dissi esasperata.
Mia madre era ferma nella sua decisione."Semplicemente non voglio,basta Ashlee."
Sbuffai."Ma devo sapere il motivo!Io ci tengo!Voglio uscire con Joe!"
"Joe ha sedici anni e può fare cose che tu da tredicenne non puoi ancora fare."disse spostandosi dalla cucina alla stanza da letto.
La seguì corrucciata."Ma che c'entra!Se viene anche Kevin mi lasci andare?"
"Ashlee,vai a dormire."disse accendendo la sua tv.
Strinsi i pugni e mi feci forza per non piangere,stavo cercando da mezz'ora di convincerla.Niente le faceva rimangiare la parola detta,odiavo quel suo carattere così duro.
"Mamma!Per favore!"dissi scongiurandola.
Scosse la testa."Papà domani torna,sai?"non volevo cambiare discorso.
"Mi fa piacere ma adesso ci sono altri problemi da discutere!"dissi sedendomi sul suo letto dove lei si era appena stesa.
"Ashlee oggi a lavoro è stata dura,avresti un pò di compassione?Sono stanca e non vorrei discutere con te."
Battei un pugno sul letto."Eddai!Ma non capisci quanto ci tengo?"
"No,non lo capisco.Perchè ci tieni così tanto?Sei passata a Joe adesso?"intendeva per le mie cotte frequenti per uno dei Jonas.
Scossi la testa arrabbiata,ci mancava poco a farmi piangere."No mamma!Non c'entra niente l'amore con questo!Joe è un mio amico e voglio andare a divertirmi con lui!"
"Ma la tua mamma non vuole,mi dispiace Ashlee."disse posando gli occhi sulla tv.
Mi alzai di scatto e me ne andai."Non capisci proprio niente!"dissi furibonda chiudendo la porta della sua camera sbattendola.
Andai nella mia camera,tra qualche minuto sarebbe passato Joe a prendermi e gli avrei dovuto dire che non potevo uscire perchè mamma me lo proibiva!Mi sentivo davvero una mocciosetta.Sbuffai e mi gettai sul letto.
Bussarono alla porta.Joe,pensai triste.Aprì la porta e lo vidi di fronte a me,bellissimo con una maglietta blu elettrico e i jeans del medesimo colore.Sorrideva contento.
"Joe.."dissi piano,mi sentivo in colpa e mi dispiaceva non andare con lui.
Notò la mia brutta faccia."Che è successo?"
"Mamma ha detto che non posso venire con te e i tuoi amici perchè sono troppo piccola."anche se era la cosa più imbarazzante quando avevo Joe davanti non trovavo una cosa che non potessi dirgli con tranquillità.
Si grattò la testa."Non c'è proprio niente che possa convincerla?Vuole che le faccia vedere tutti i miei amici?"eh si,adorabile.
Sorrisi."Penso che non serva a niente.Il problema non sei tu o i tuoi amici ma tutto il resto della popolazione."abbassai lo sguardo.
Joe sospirò."E allora possiamo fare una sola cosa."
Lo salutai con due baci sulle guance."Divertiti anche per me."gli dissi dopo.
Joe se ne andò,chiusi la porta.Ero triste,avrei voluto passare del tempo con lui,lo ammetto.
Bussarono di nuovo alla porta.Joe sorrise."Non hai capito niente di quello che volevo dire!"
Lo guardai stranita."Cosa?Perchè non te ne vai?"
Joe entrò in casa."Sono andato a dire ai miei amici che rimango con te stasera.Tu non puoi uscire e allora l'unica soluzione è che rimanga io con te."
Chiusi la porta sorridendo come un'ebete.Si,quella sua idea mi aveva resa davvero contenta.
Joe andò in cucina e prese un pò d'acqua."Spero non ti dispiaccia."disse bevendo.
Scossi la testa sorridendo."Ma certo che no,scemo."
Sorrise anche lui,posò l'acqua."Quando sarai grande potrai venire con me tutte le volte che vorremo."
Annuì sempre sorridendo."Già non vedo l'ora."
"Adesso che facciamo?Dobbiamo aspettare che arrivi quel momento!"ci mettemmo a ridere entrambi.

E adesso passiamo a quel momento.Finalmente posso passare a raccontare al presente.Ho diciassette anni e frequento il quarto anno delle superiori,mio coetaneo come sempre è Nick mentre Joe ha vent'anni e Kevin ventidue.Sono cambiate molte cose dall'ultima cosa che vi ho raccontato.La cosa più radicale è stato lo sconfinato successo di quei tre.Cosa da niente per loro,ma non per me!
"Potreste dire a tutta quella gente che qui non abita nessun vip??"dico chiudendo esasperata la mia porta di casa.
Vedo tutti i Jonas seduti al tavolo.Mi sorridono appena mi vedono.Sbuffo."Che cosa ci fate qui?"
Comincia Joe con il suo discorso.Mi dicono sempre le stesse cose."Mi dispiace che per colpa nostra anche tu e la tua famiglia dovete avere tutti questi problemi con i giornalisti."
Faccio spallucce.Non mi interessa minimamente della stampa,che scrivessero quello che vogliono!I Jonas sono i miei migliori amici anche se sono famosi!
Mi siedo accanto a Kevin,mi sorride."Tutto bene Ash?"
Sorrido anche io."Sempre il solito,Kev.Piuttosto come mai siete qui?"fino a ieri erano dall'altra parte del mondo!
"Siamo venuti per te."mi dice serio Nick.
Scoppio a ridere."Da quando sono così importante per i Jonas Brothers?"
Nick fa la faccia da finto dispiaciuto."Quindi pensi che noi non siamo affezionati a te?"
"Ma non sono mai venuta nè tanto meno voglio venire prima dei vostri concerti o della vostra fama."rispondo prendendo un pò d'acqua.
Joe mi guarda stranito."Possibile che tu sia felice nel vederci massimo due volte al mese?"
Sospiro,certo che non mi fa piacere!Ma se voi dovete fare quello che posso fare io?Non di certo impedirvelo,sono la vostra prima fan.
"E' quello che più vi piace fare e sono contenta che possiate farlo ricevendo tutto questo successo.Per me basta."
Kevin mi abbraccia calorosamente,mi mancano tantissimo quando non ci sono ma come posso farli sentire ancora più in colpa di quanto già siano?
"Sto bene Kevin,davvero.Sono l'ultimo dei vostri problemi."dico guardandolo in faccia.
"Solo che a noi dispiace."dice abbassando la testa.
Gliela alzo e sorrido."Non è la fine del mondo,basta che voi non vi dimentichiate di me e tutto va bene.Pensatemi quando non siete qui,come faccio io."
Joe mette una mano sul tavolo e ci mette la sua testa sopra."A me qualche volta servirebbe proprio lasciare tutto e pensare un pò a quando eravamo piccoli ed esistevamo soltanto noi quattro."
Quanto mi mancano quei momenti,avessi il coraggio di dirlo...
Annuisco.E' tutto quello che riesco a fare.Quando si parla del nostro passato sono sempre triste,erano tutti per me e adesso per me non è rimasto niente.
Nick sbuffa scocciato."Ma questi perchè non se ne vanno?"
"Tanto non avranno quello che cercano."dice secco Joe.
"Però adesso sanno dove abita Ash,siamo stati degli stupidi."Kevin batte una mano sulla tavola.
Faccio spallucce."Per quello che mi interessa!E adesso parlatemi di voi...come stanno andando i concerti?Vi siete fidanzati?Dai!Raccontatemi qualcosa!"
Kevin sorride e comincia a parlare."Io sono fidanzato con Danielle da un bel pò.Nick..."e lo guarda maligno.
Nick arrossisce."Ti odio Kevin."sussurra.
"E allora??Nick??"sono curiosissima.
Nick sbuffa e comincia a raccontare."Sono fidanzato con Miley Cyrius.Si,Hannah Montana."
"Non posso crederci!!Ti piace quella ragazza??"
Nick mi guarda male."Che cosa vorresti dire?Non è mica brutta!"
Sorrido."E chi ha mai detto una cosa del genere?"
Nick scuote la testa."Ma lo lasciavi intendere."
Guardo Joe."E tu?Come è possibile che hai la fidanzata da quando sei nato che adesso sei a secco?"
Joe ride."A secco?Che sono una macchina?Comunque sto con una cantante.Taylor Swift."
Metto una mano sulla bocca."Incredibile!Ma come ci siete finiti con queste??"
Joe inarca un sopracciglio."Sarebbe un tono disprezzeggiativo?"
Divento pensierosa."Non credo!Le conosco perchè sono entrambe famose ma poi non so minimamente come sono di carattere."
Kevin interviene."E ricordi più o meno Danielle?"
Annuisco."Come posso dimenticarla!Mi fa piacere che dopo tutto questo tempo state ancora insieme,è una brava ragazza."
Kevin sorride."Spero di sposarmi il prima possibile."
Voleva farmi morire??Ma che sono queste notizie così improvvisamente??
Lo scuoto come se fosse un albero da cui voglio far cadere delle mele."Che cosa significa che vorresti sposarti??"
Nick mi allontana prima che la testa di Kevin possa cadere come,appunto,una mela.
Nick e Joe ridono.Mi libero dalle braccia di Nick."Allora??Sei impazzito??Hai solo ventidue anni!"
Kevin mette le mani davanti per difendersi."Ma sono sicuro di amarla...questo non basta?"
"Certo che no!!Devi essere sicurissimo di una scelta così importante!"gli punto un dito contro.
Nick sorride."Secondo me è venuto il momento,e forse con il matrimonio per qualche attimo possiamo stare tra di noi."
L'idea mi allettava molto,però il matrimonio proprio non lo potevo sopportare!
"Kevin.."sussurro.Kevin mi si avvicina e mi dà un bacio sulla guancia."E' ancora abbastanza lontano quel giorno,è appena cominciato quest'anno e viviamolo al meglio.Penserò dopo al matrimonio."
Lo abbraccio contenta.Non so perchè ma era proprio quello che volevo sentirgli dire.




Ringranzio tantissimo coloro che hanno commentato! Mi avete decisa a continuare :)
miry amo le ff: ti adoro moltissimo anche io, spero che la storia continui a piacerti!

theHeevsSky: grazie mille anche a te per i complimenti, leggi anche questo capitolo e vediamo se è bella come ti aspetti 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia