Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_1D    07/04/2012    2 recensioni
"Le cose più belle sono quelle semplici. E' così che l'ho incontrato. Non eravamo in un hotel lussuoso o a una mega festa. Non so perchè quella sera tra i mille numeri esistenti sulla terra abbia fatto il suo. Non sò perché mi diede tanta fiducia solo sentendo la mia voce. Quella sera lo incontrai in un normale aeroporto. Non so chi l'avesse deciso"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo lì.
Lo avrei riconosciuto anche tra un miliardo di persone.
Lo avrei riconosciuto già solo dalle sue scarpe o dalla sua maglietta rosa.
Indossava sempre qualcosa di rosa. Gli ricordava sua madre.
Lo guardai negli occhi.
La sua bocca perfetta. Quelle labbra che non potevi fare a meno di osservare.
 
E io?
Io sono una normale ragazza che vive in un mondo di cui non fa parte, con una famiglia che non conosce.
Mi chiamo Leah Hales.
I miei genitori sono morti un anno fa in un incidente stradale ed io sono rimasta sola. Completamente da sola.
Ho vissuto per un po’ di mesi con i miei vicini di casa, ma la loro vita mi annoiava. Rimanevo sempre con loro figlia. Una scorbutica snobbetta.
Odiavo andare a scuola perché odiavo quelle persone che mi si avvicinavano tristi a dirmi “mi dispiace”, perché a loro in realtà non dispiaceva affatto che la vita dei miei fosse finita.
Il pomeriggio mi rifugiavo nella mia camera.
Passavo il mio tempo a parlare con delle persone sconosciute su internet.
Loro non conoscevano la mia storia, non sapevano di me altro che il mio nome.
Era per questo che mi piaceva chiacchierare con ragazze di paesi completamente diversi dal mio. Mi sentivo….normale.
 
Un giorno mi alzai, feci le valigie e partii senza dire niente a nessuno tranne che a una persona.
 
E’ da quel giorno che ricominciai a vivere.
 

 
Spazio autrice:
Rieccomi :3
L’altra storia non l’ho ancora finita, lo so, ma era la prima e faceva schifo èé
Spero che questa piaccia di più :)
Ho bisogno di recensioniii! u.u
Devo capire se sono davvero pietosHAZZA (?)
Chi legge è figo <3
Badabum! Recensitee :3
Se vi va di seguirmi, su twittah sono @ShelovesLarry_ <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_1D