Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CinaPayne    07/04/2012    3 recensioni
spero ke vi piaccia e commentate ci tengo xke la mia prima volta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è cominciato in quel sabato pomeriggio nella famiglia horan io e mio fratello niall stavamo litigando, e come al solito mia madre e mio padre urlavano per farci smettere. Verso le 3 del pomeriggio mio fratello chiama i suoi amici per passare un pomeriggio in piscina. Appena niall alza la cornetta del telefono subito la alzo anche io cosi non si sarebbe accorto che lo avrei spiato liam risponde e dice:” Ciao niall Niall risponde:” ciao ti volevo chiedere se tu e gli altri volevate venire con me in piscina Liam:” mmm….c’e tua sorella? Niall : no! Assolutamente! Liam: bhe allora….. chiedo agli altri ciao! Niall: ciao !!! Appena ho sentito quelle parole subito mi sono intromessa ho sceso le scale e ho chiesto se potevo andarci anche io in piscina e mio fratello arrabbiato xke gli avevo spiati fa un sospiro e dice:” pultorppo si!!!. Arrivate le 3 e 30 suonò il campanello e andò ad aprire: erano i ragazzi, corsi da loro e gli diedi un grosso abbraccio xke per me erano come fratelli. Il primo che io abbracciò fu liam e lui contento di vedermi mi stampò un bacio sulla guancia, poi salutò gli altri. Ci sedemmo sul divano,io e liam andammo in cucina per prendere delle bibite mentre gli altri stavano programmando la giornata che dovevamo trascorrere, prese le bibite io e liam tornammo in salotto. Finalmente dopo circa mezz’ora ci siamo decisi io come tutti gli altri presi il mio zaino con all interno il costume la crema solare e tutto il necessario per una giornata in piscina.louis guidava la sua piccola 500 blu, io liam harry e zayn eravamo nei sedili posteriori e invece niall era davanti con louis. Arrivati in piscina ci siamo procurati uno spazzietto dove abbiamo messo i nostri salviettoni e i nostri zaini. Arrivati a bordo piscina come al solito zayn per scherzare mi butta in acqua allora io sorridendo facendo finta di niente sono uscita dall’acqua e con uno spintone ho fatto cadere zayn poi tutti quanti presi dal ridere si sono buttati. dopo un po di nuotate avevamo deciso di andare nella zona trampolini dove facevamo la gara del tuffo piu pazzo o piu strano. Verso le 4 e 30 decidemmo di uscire dall’acqua e andare a giocare a pallavolo le squadre erano io liam e harry che ci chimavammo la squadra dei prezzemoli e louis niall e zayn che si chimavano la squdra dei palloncini la partita fu divertente poi finita la partita decidemmo di andare a prendere un gelato: liam prese cioccolato e pistacchio niall : panna e fragola, louis prese pralin dorè e peccati di gola, zayn: cremino e yougurt e harry: fragola e cioccolato.verso le 6 e 30 tornammo a casa ci sedemmo in salotto gurdando un po di tv quando per nostra sfortuna sono gia le 7 e 30 quindi per i ragazzi era ora di tornare a casa. Io Sali in cameretta mia quando sento squillare il telefono gurdo chi e vedo che e liam rispondo e lui mi dice: ciao scusa se ti disturbo ma ti volevo solo dire che mi sono divertito oggi grazie a te, io risposi: si anche io allora ci sentiamo ciao un bacio liam: ciao un bacio! Io sono rimasta un po insospettita dal comportamento con me di liam ma senza pensarci troppo mi addormentai xke ero molto stanca!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CinaPayne