Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CinaPayne    08/04/2012    2 recensioni
spero ke vi piaccia e commentate ci tengo xke la mia prima volta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, io scesi dalle scale e andai in cucina per fare colazione, tutti dormivano ancora allora io mi preparai e decisi di andare da Liam. Persi la mia macchina e incominciai ad avviarmi. Arrivata davanti al cancelletto di casa ero un po’ emozionata ma il mio dito suonò il campanello:” DLING DLONG!!”. Mi venne ad aprire lui stesso e mi fece entrare. Ci sedemmo in salotto e io mi feci coraggio e dissi:” io vado in cucina a preparare qualcosa ti va?” Liam:” ma certo vengo anche io che ti aiuto”. Avevamo deciso di preparare una pizza. Liam per spezzare il silenzio e per rallegrare un po’ l’ attmosfera prese un pezzo di pasta per la pizza e me lo lanciò , io presa dal gioco presi un po’ di farina e gli la misi sulla faccia, Stavamo ridendo come matti. Quando ad un certo punto Liam si avvicina e mi sussurra:” SEI BELLISSIMA” io rimasi in silenzio, le nostre labbra stavano per toccarsi , il suo naso già toccava il mio ;quando qualcuno suonò il campanello:” DLING DLONG!. Questo rovinò l’attmosfera infatti Liam dispiaciuto andò ad aprire e io lo accompagnai. Aprì la porta: erano i ragazzi, feci un smorfia perché avevano rovinato il nostro momento tra me e Liam , ma mi rivenne il sorriso appena mi abbracciarono. Louis era in un angolo zitto zitto quando si sente che dice:” ho un idea!” tutti lo guardammo, dicci che idea hai avuto Harry esclama Louis : visto che è una bella giornata che ne dite di andare a Gardaland? Io risposi: si è una bella idea, per voi ragazzi? Si per noi va bene! Liam: ci divertiremo un sacco!. Come al solito Louis guidava la sua 500 blu, io, Liam, Niall e Harry eravamo nei sedili posteriori e invece Zayn era davanti con Louis. Finalmente eravamo arrivati, la prima cosa che facemmo era trovare un angolino con sedie e tavoli dove mettemmo i nostri cestini per il pranzo e tutto l’occorrente per una bella giornata in compagnia dei miei migliori amici a Gardaland. Trovato il posto ci accampammo e subito dopo andammo a divertirci, il primo gioco che decidemmo di fare erano i tronchi; salimmo sulla giostra, eravamo molto preoccupati ma allo stesso tempo eccitati, quando arrivammo alla discesa Zayn esclamò:” su le mani e urlate più che potete!” in coro dicemmo :” ok!!. Alla discesa si sentivano delle urla pazzesche in più eravamo tutti bagnati, dopo un paio di giri avevamo deciso di andare sulle montagne russe. Io avevo paura ma non volevo dirlo quindi me sedetti vicino a Liam, stavamo salendo sempre di più arrivati alla discesa si sentiva Louis che diceva urlateee!!! Allora tutti :” ahahahaha. Verso le 12:00 siamo andati a mangiare i nostri panini. Dopo pranzo Niall , Louis , Harry, Zayn andarono nel tunnel della morte mentre io e Liam eravamo rimasti nel nostro posto dove avevamo alloggiato. Iniziammo a parlare quando Liam si avvicinò sempre di più a me fino al punto di baciarmi, mi schioccò un bel bacio in bocca : “ smack”, e dopo di quello ce ne stato un altro ancora più lungo di quello di prima; io nella mia mente pensai:” FINALMENTE LA SCINTILLA E’ SCHIOCCATA!”. I ragazzi ci vennero a chiamare e decidemmo di fare le ultime giostre e poi ritornare a casa. Verso le 7:30 tornammo a casa dove ci sedemmo in salotto a mangiare la pizza e vedere un film. Arrivate le 10:00 i ragazzi dovevano andare a casa, ma prima che andavano io e Liam gli dovevamo dare la bella notizia ( almeno per noi); ci riunimmo e io esclamai:” vi dobbiamo informare di una cosa” Liam: io e la Marty stiamo insieme! ” Harry: ma da quando?” Liam:” da oggi quando e schioccata la scintilla a Gardaland! Tutti erano contenti tranne Niall, appena Liam ha detto che stavamo insieme Niall ha fatto una smorfia, io ci sono rimasta male ma sempre con il sorriso sulle labbra gli salutai con un bacio sulla guancia e tornai dentro con Niall.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CinaPayne