Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    08/04/2012    4 recensioni
Cosa può succedere se un ragazzo famoso si innamora di una ragazza che gli darà del filo da torcere? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Mmm…» iniziai a pensare.
«Glielo vuoi dare ora?» mi domandò Zayn.
«Certo!»
«Pensaci bene» mi ammonì stringendomi sempre di più a lui.
«Ci sono!» urlai infine.
«Dimmi» disse subito Zayn
«Jon!» guardai bene il cagnolino addormento sopra le mie gambe «Si, Jon è perfetto!»
«Jon?» mi domandò
«Si, Jon» ero fiera del nome che avevo scelto.
Mi guardò negli occhi e poi chiese «Jon come Jon Bon Jovi?»
«Ehm… Già!» risi
«Ecco, dovevo aspettarmelo. Dopotutto lo adori» borbottò.
«Amore, sei geloso?» gli domandai incuriosita.
«Chi? Io? Geloso di un cinquantenne che adori? Si.»
Lo guardai e sorrisi, era così tenero «Sai… per me tanto esisti solo tu»
«Ti amo» disse dandomi un bacio sulla fronte, rimanemmo a guardare il cucciolo e a coccolarci per un bel po’, poi crollammo nel sonno più profondo nel divano.
Quando ci svegliammo ci ritrovammo messi in posizioni diverse rispetto a quando c’eravamo addormentati.
Jon non era più li con noi, avevamo una coperta sopra “Devono essere tornati i miei” pensai, io e Zayn ovviamente eravamo abbracciati; lo guardai in viso era così dannatamente bello, certe volte non potevo credere che fosse davvero il mio ragazzo. Quando aprì gli occhi mi guardò, mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla guancia
«Buongiorno amore»
«Buongiorno a te, luce dei miei occhi» disse sorridendomi, mi sentì sciogliere.
«Non puoi dirmi queste cose di primo mattino» lo rimproverai «Mi fai pensare che stia ancora sognando!».
Rise «Non stai sognando e ora te lo dimostro» mi diede un pizzico nel braccio.
«Ahia!» protestai «Cattivo!»
Mi prese il braccio «Do un bacino sulla bua?» chiese e senza aspettare la mia risposta lo fece.
«Che ne dici se facciamo colazione fuori oggi?» domandò
«Ok, vado a prepararmi. Se vuoi puoi andare nel bagno che c’è qua, credo che i miei stiano dormendo»
«Va bene» mi accarezzò la guancia «A tra poco» disse sparendo dentro il bagno.
Anche io andai subito in bagno, mi feci una doccia poi presi un jeans e una maglietta, le scarpe da tennis, che avrei usato nei prossimi giorno visto il dolore che avevo ancora ai piedi per colpa dei tacchi. Mi guardai allo specchio, i capelli erano arruffati allora li legai in una coda alta, presi in fretta la borsa e scesi giù.
Zayn era li fermo che coccolava Jon «Dov’era?» gli chiesi
«In cucina, nella sua cesta» rispose
Li guardai «Siete adorabili» commentai, lui rise.
«Dai, andiamo» portammo Jon nella sua cuccia, così non avrebbe fatto danni nel frattempo e ci incamminammo verso il bar. Era così bello stare con lui, se avevo qualche problema lui era capace di farmelo dimenticare. Riusciva sempre a colmare i giorni in cui non era presente, anche se in quei periodi era bruttissimo; per fortuna avevo Isabel.
«Oddio, non ce la faccio più. Sono strapiena» dissi sospirando.
«Ahahahah, anche io sono pieno. Che ti va di fare?» domandò
«Che ne dici di una passeggiata al parco mentre torniamo a casa e poi un film? Sono stanchissima» ammisi.
«Ci sto!» disse prendendomi per mano, quasi trascinandomi fuori.
Dopo pochi passi gli dissi «Amore forse è meglio se saltiamo la passeggiata, ho un male cane ai piedi» risi.
«Non c’è nessun problema, ma ce la fai a camminare?» chiese preoccupato
«Sisi, tranquillo. Basta che camminiamo lentamente» lo rassicurai, subito rallentò il passo
«Bhe, come sono stati questi giorni senza di me?» domandò curioso
«Terribili! L’unico lato positivo è che è finita la scuola. Invece per te come sono stati»
«Come ti ho già detto, mi sei mancata da morire. Per il resto è stato molto stancante, tra le interviste, i concerti… Però ora sono con te» sorrise
«Ti amo Malik» appena pronunciai quelle parole si fermò e mi baciò.
«Lo so, non sai quanto sono felice di ciò» gli accarezzai il viso.
Continuammo a camminare fino a casa, mano nella mano, parlando del più e del meno; quando arrivammo fui costretta a fermarmi. Non credevo ai miei occhi, ero letteralmente shockata.
Andrew Holms, nonché il mio ex ragazzo, era davanti a casa mia.
Si girò di scatto e disse «Ciao Becca»
«Cosa ci fai qua?» domandai freddamente.

____________________________________________________________
Bene eccoci qua con un altro capitolo, ho deciso all'ultimo momento di scriverlo quindi non è il massimo.
Volevo lasciarvi con un altro capitolo per Pasqua, quindi grazie per aver letto.
Buona Pasqua a tutti! Lasciate qualche recensione per favore XD
A presto :) xxx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_