Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lovatosdonut    08/04/2012    6 recensioni
Demi è una ragazza dal passato difficile con molti problemi in famiglia, una ragazza che soffre molto ma non lo da a vedere. Incontra un ragazzo, Joe, che la aiuterà a non pensare al passato, che le stravolgerà l'esistenza. Come un urragano stravolge i campi dei contadini. Il loro amore sarà travolgente ma pieno di ostacoli.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JOE'S POV

- Ti posso fare una domanda se non sono indiscreto? - chiedo abbastanza nervoso.
- Certo, chiedimi pure Joe. - acconsentì sfoderando uno di quei sorrisi che tanto amavo. Avrei pagato oro pur di vedere quel sorriso stampato sul suo angelico viso.
- Sei single? - chiesi andratto dritto al sodo.
- Ehm.. sì.- disse lei abbassando la testa, evidentemente imbarazzata dalla mia domanda.
- Ti vorrei chiedere una cosa..-
In quel momento il mio cuore batteva a mille.
E.. in realtà non sono stato così tanto sincero, nemmeno con voi che state leggendo. Io conoscevo già questa splendida ragazza. La vedevo sempre leggere seduta su quella panchina da sola. Aveva quell'aria misteriosa, che mi incuriosiva giorno dopo giorno sempre di più. Avrei voluto conoscerla, ma non ne avevo mai avuto né il tempo né il modo. Oggi invece credo che la rottura con Ashley sia stata la cosa migliore. Nonostante abbia pianto sul momento, per allontanarla da me e stare al gioco. Se avesse capito che di lei non m'importava avrebbe reso la mia vita un inferno.
Quello è stato un momento di pura finzione. Ma per puro caso del destino ora sono qui, seduto vicino a questo splendore di ragazza che mi fa battere il cuore e che voglio sia MIA. Perché la amo e non ci posso fare niente. Il cuore comanda, non il cervello. 
A quel punto presi un bel sospiro.
- Vorresti essere la mia ragazza? - Demi stava sgranando gli occhi e mi stava fissando incredula alla mia domanda.
- Chi.. io? - chiese insicura. Dio, quanto la amavo. E' strano, un paio di ore e già la amavo da impazzire. Buffa la vita, no?
- Sì proprio tu Demi, lo so è strano, non ci conosciamo nemmeno da un giorno e già voglio essere il tuo ragazzo, ma mi sono innamorato del tuo sorriso e dei tuoi occhi...-
- Mi sento lusingata! Sei sempre stato il mio sogno.. e adesso mi fai questa proposta..-
- Mi ami? - le chiesi diretto.
- Sì, sono tantissimi anni che ti seguo e che non faccio che sperare di incontrarti, ora che sei qui non riesco quasi a crederci. Io credo di amarti Joe.- A quell'affermazione sorrisi e mi "buttai".
- Allora posso darti un bacio? -
Lei annuì in senso di approvazione. E le stampai un bacio sonoro sulle labbra che durò poco, ma fu intenso. Quando ci staccammo, spuntò un enorme sorriso sul viso di entrambi. Sentivo il suo sapore sulle mie labbra. Una sensazione magnifica.
- Ti amo Demetria ♥ - esordì dichiarandole tutto ciò che provavo.
- E' strano ma lo stesso è per me...-
 Ci scambiammo altri sorrisi e continuammo a camminare mano nella mano...
Ad un certo punto sentiamo dei passi... ho un brutto presentimento.
- Lo senti questo rumore Demi? -
- Sembra che qualcuno ci stia seguendo..-
- Cazzo, i paparazzi, Demi devo andare!-
- Ma Joe, quando ci rivedremo? Come farò a incontrarti di nuovo? -
- Non ti preoccupare amore, ti troverò, fosse l'ultima cosa che faccio! -
E scappo via correndo, in fuga dai paparazzi...

DEMI'S POV


Mi ero lasciata troppo coinvolgere e mi sono innamorata. Sapevo che era "pericoloso" uscire con qualcuno di famoso. Non ci sarebbero mai state troppe sicurezze, quando invece io ne avevo bisogno. Volevo dimenticarmi di Joe, perché non voleva soffrire ancora. Ma volevo anche rivederlo, perché quel suo viso, quel suo sorriso, quei suoi occhi mi avevano colpita. Confusa più che mai mi sedetti su una panchina e con il mio libro tra le mani leggevo il lieto fine di una storia d'amore. La prova che l'amore vero e duraturo senza problemi esiste solo nei sogni. E una lacrima scese dal mio viso...
Cuore.. dammi tu la risposta.. questo è amore? Oppure una semplice infatuazione. In fondo non lo conoscevo. Solo dallo schermo di un computer o di una televisione avevo avuto modo di vederlo, eppure sembrava proprio come credevo che fosse.
Chissà se l'avrei rincontrato di nuovo..


LEGGIMI O TI PICCHIO CON UN UMPALUMPA.

Grazie per le 3 recensioni che mi avete lasciato nel primo capitolo, significa molto per me.
Chiedo troppo se per questo capitolo desidero 4 recensioni?
Quando le avrò posterò il seguito *www*
Ringrazio soprattutto la mia umpalumpa per il sostegno che mi da con questa storia, è grazie a lei se ho trovato il coraggio di pubblicarla. :3
Grazie a tutti i lettori, siete fantastici. :')
Alla prossima Jemians!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lovatosdonut