Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    08/04/2012    5 recensioni
Passai tutto il tempo a scarabocchiare sul foglio poi pensai: una settimana intera con ZAYN MALIK? Mi voleva morta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Buongiorno anche questa mattina il sole è sorto sul Londra , e bene si questa mattina c’è il sole , fuori dal letto e godetevi questa bella giornata -
BUONGIORNO!? Fottuta radio sveglia .. 
la spensi di forza e mi alzai pronta a godermi una nuova ed emozionante giornata con Zayn-io-sono-figo-Malik.
“ Ciao pulce” Mi salutò mio fratello , alzai distrattamente la mano e andai in bagno ,feci una doccia e misi un Jeans , una camicia con un cardigan.
Mi catapultai fuori dalla porta a grandi passi, prima arrivavo a scuola prima ne uscivo , almeno speravo.
Arrivai davanti scuola e vidi Chanel e Harry chiacchierare, sorridere e abbracciarsi , così decisi che non li avrei disturbati, tutto sommato avevano una vita? E poi non ero così stronza.
La giornata tutto sommato non andò male mi sedetti in cortile a mangiare il mio amato panino prima di ritornare in “carcere” perché alla fine era così ci costringevano per la metà della giornata a stare li dentro , come i carcerati costretti ai lavori forzati.
“Ma su Malik , non farmi ridere”
alzai lo sguardo dal mio panino per capire da dove provenisse la voce e vidi Zayn poco più lontano con una bionda , davvero bella , ma che sembrava una spogliarellista e il suo modo di vestire non lasciava nulla all’immaginazione. Suonò la campanella e decisi che la cosa migliore da fare era lasciare Mr.io-sono-figo e Miss-io-la-do-a-tutti sbaciucchiarsi in santa pace.
Dopo 10 minuti lo vidi entrare, e pregai che non si sedesse di fianco a me, ma le mie preghiere furono vane.
“Dovresti usarla per parlare la lingua non per ficcarla in bocca a qualche tua amichetta in mezzo alla scuola”
Ormai era di fianco a me e dovevo far passare quelle ore, o no? E poi mi divertiva provocarlo!
“Che c’è, gelosa?”
“Pff. Figurati di te poi?
Sorrise. Era davvero sexy però … No aspetta lui non era sexy , LUI NON ERA SEXY.
“ Immagino ci sarai alla festa di Eleonor,vero?” Disse cambiando discorso .
“Certo , è la mia migliore amica, tu ci sarai? Spero vivamente di no.”
Lui rise. Ma rideva sempre? Non sapeva fare altro ?
decisi di fregarmene e appoggiai la testa sul banco usando le braccia come cuscini.Lo sentii muoversi e sentii il suo respiro vicino al mio orecchio
“ Vengo solo per vedere te, non vedo l’ora di vederti con un bel vestitino”
Mi alzai di scatto.
“Sei squallido” Era davvero disgustoso pensava solo ad una cosa, ma a  quanto pare lui non sembrava vergognarsene. Come osava parlare così a me? Io non ero come le altre, io non sarei stata sua.
Non volevo rivolgergli la parola, basta , non l’avrei fatto. Suonò la campanella che segnava la fine di quella giornata ‘Finalmente’ pensai, lui però era ancora seduto e mi fissava
“ Devi dirmi qualcosa?” D’accordo ero acida nei suoi confronti ma giuro che non lo facevo a posta, LO GIURO!
“ Non devo dirti nulla ci vediamo domani sera. “ Fece per alzarsi e andò via.
Mi chiedo io, ha qualche serio problema mentale o cosa?
Uscii da scuola,e “stranamente” il tempo a londar era ritrornato uggioso , pensai di di fare un salto da Harry prima di tornare a casa.
Bussai al campanello e mi venne ad aprire , con i capelli arruffati e la tuta ma sempre stupendo.
“Hazzaaaaaa!!” Urlai e gli stringendogli le braccia al collo , lui ricambiò l’abbraccio.
“Hey Nik, Sei ancora viva dopo un’intera giornata di scuola e la punizione con Malik? Sei degna della mia stima”
Effettivamente è vero, sono un mito!
“ Si sono viva , tu cosa hai fatto?”
Fece cenno di accomodarmi con la mano e mi sedetti sul divano.
“Ho invitato Chanel alla festa di Eleonor” Disse torturandosi le mani e sedendosi accanto a me.
“Bene, Hazza, ti avverto fai il bravo perché ti spezzo”
“Si Signora!” Disse mettendosi sull’attenti proprio come i militari.
Sorrisi , era così dolce.

Sabato mattina arrivò in fretta e la sveglia il sabato a Casa Somerhalder non suona per Nicole.
Mi alzai dal letto e accesi il computer e Facebook mi ricordò che questa sera ci sarebbe stata le festa di Eleonor. Gli inviai un sms dove le auguravo un buon risveglio e un felice compeanno. Aprii l’armadio in cerca di qualcosa da mettere per la festa ma non c’era perfettamente nulla e Poiché non ero una di quelle ragazze che amano i vestitini,il trucco e tutte quelle cose da ragazze,
Decisi che la persona più adatta ad aiutarmi era Chanel , la chiamai e la pregai di darmi una mano per fare compere e lei accettò volentieri.Avrei evitato volentieri di comprare un vestitino solo per non soddisfare le voglie perverse di Malik , ma poi sarei stata costretta all'ira funesta di Chanel Eleonor.
Giusto un’ora dopo camminavamo per le strade della città parlando del più e del meno.
“Devi dirmi qualcosa?” Esordii io.
“ Oh,bhe,io,ecco,si,” Balbettava queste parole da circa 5 minuti e io davvero non ne potevo più , le feci cenno di andare avanti con la mano.
“Stasera vango alla festa di Eleonor con Harry.”
“ Questo già lo so voglio sapere di più” dissi, che poi che volevo sapere?!
“ Ma non c’è niente da sapere .. uh guarda questo vestito”
Disse sviando il discorso e strattonandomi per un braccioarrivammo davanti alla vetrina con questo vestito, a me non interessava , se lei diceva che mi stava bene l’avrei preso.
Entrammo in negozio e c’era questa commessa, super preparata con un sorriso a trentadue denti.
“Buongiorno Ragazze , posso esservi d’aiuto?
“ Salve – Rispose Chanel educatamente – La mia amica vorrebbe provare quel vestito in vetrina"
La commessa sorrise andò a prendere il vestito.
“Sono sicura ti starà benissimo” Mi disse Chanel , io annuii semplicemente.
Andai in camerino con il vestito ed uscii per fare una piccola sfilata alla mia amica. Lo presi. Non mi interessava un gran che di come mi stesse , l’ho detto se a lei andava bene andava bene anche a me..
- Il grigio e il verde acqua risaltano i tuoi capelli neri e gli occhi blu, sei stupenda- diceva, e se lo diceva lei mi fidavo, comprammo un paio di decolté grigie alte perché secondo Chanel – ti fanno più sexy-
non capivo perché dovevo acchittarmi così un Jeans e una felpa non andavano bene?
Insomma se sei bella sei bella sempre, o no? Bah. Io le mie amiche non le capirò mai.
“Chanel , almeno me le concedi delle ballerine? Per forza così alte le scarpe?” Cercai di persuaderla con gli occhi da cucciola e un enorme sorriso sul volto.
“Certo! Niente scarpe basse” Dovevo rassegnarmi avrei dovuto soffrire su quei trampoli.
Tornai a casa, entrai in bagno ,  mi feci una doccia ,mi infilai il vestito e le scarpe e passai la piastra sui capelli – era un ordine di Chanel.
Bussò il citofono e andai ad aprire , Chanel era bellissima , come sempre, aveva un vestitino blu, stretto in seno e a buffo giù.
“Ancora non sei pronta?” Mi disse leggermente nervosa.
“Come non sono pronta non mi vedi?” Le dissi indicandomi il vestito e i capelli.
Sbuffò rumorosamente “ Non sei truccata
Alzai gli occhi al cielo “ poco importa , metterò solo un pò di mascara se ti fa felice , già mi sento abbastanza a disagio”
Sorrise “ E’ vero , hai fatto già tanto però sbrigati.
Salii velocemente le scale e misi il mascara , mi fissai allo specchio. Non mi stava male l’aria da ragazza perfetta, insomma forse mi sarebbe piaciuto essere come Chanel o Eleonor sempre perfettamente in odine ed educate, con l’aria femminile i capelli sempre perfetti, ma proprio non ero io.
“Lo stai fabbricando il mascara?” Urlò Chanel dal piano di sotto.
Uscimmo da casa dirette verso casa di Eleonor che non distava molto a piedi , per lei non era un grande sforzo era abiutata a camminare su tacchi alti io sembravo un ippopotamo che cerca di essere elegante.
“ Mi raccomando – la intimai – divertiti , e attenzione a Hazza” Le feci l’occhiolino e lei arrossi a vista d’occhio. Entrammo e casa di Eleonor era più bella del solito, con mille luci , un odore di alcolici e soprattutto tanti, tantissimi bei ragazzi, infondo ero anche io una donna e l’occhio vuole la sua parte.
Mi recai in cucina seguita da Chanel. Vidi Eleonor Stupenda in un vestitino bianco attillato e i lunghi capelli neri le cadevano sulle spalle , con lei c’erano Louis,Hazza, e signore e signori Zayn Malik.
“ Oh , oh” Gridò Eleonor “ Devi passare più tempo con Chanel se ti concia così”
“Immagino sia un complimento – sorrisi – Anche tu sei bellissima , auguri”
L’abbracciai forte e lei ricambiò “ per una volta , un pò di dolcezza” mi disse. E’ vero non ero mai dolce , ma lei lo sapeva che le volevo bene.
Dopo pochi secondi sparirono tutti , Hazza  e Chanel , probabilmente insieme e Louis e Eleonor , erano su un divanetto a parlare e a sussurarsi probabilmente parole dolci.Rimasi sola con Malik , feci per andarmene ma lui mi afferrò il braccio e mi avvicinò a lui facendo toccare il mio torace contro il suo.
“Adesso siamo anche maleducate? Non si saluta più?” Disse con un sorriso malizioso mentre mi faceva una radiografia completa.
“Ciao.” Risposi secca cercando di andarmene ma lui accorciò ancora di più le distanze e fece una smorfia.,
“ Comunque – continuò – era questo che intendevo per un bel vestitino , sei uno schianto, non pensavo ci fosse una bella ragazza sotto quei Jeans e felpe.”
“Malik , Primo: non l'ho fatto per te. Secondo: non so se te ne sei accorto , ma della tua opinione non mi interessa”
Lui sorrise e mi lasciò il braccio girai i tacchi e andai via. Sempre il solito presuntuoso, sempre lui , non cambiava mai, cosa voleva adesso? Mi aveva scelta come un’altra della sue prede? Ma vaffanculo Malik.
Giorno, e buona pasqua a tutti/e.
Ecco anche il terzo capitolo.
Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito , siete dei tesori.
Spero vi piaccia questo capitolo, sono sempre ansiosa di sapere cosa pensate.
Baci Carote.
<3.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite