Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    06/04/2012    5 recensioni
Passai tutto il tempo a scarabocchiare sul foglio poi pensai: una settimana intera con ZAYN MALIK? Mi voleva morta.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò la campanella. Finalmente.
Quando sentii due mani sui fianchi e un profumo davvero inebriante
Mi voltai era lui, Malik , cosa voleva adesso?
“Che cazzo vuoi?” Ringhiai.
“Somerhalder, Somerhalder, Somerhalder”
Disse quasi canticchiano.
“Ripeto: CHE - CAZZO - VUOI?” Scandii bene le ultime parole. Non ero mai stata paziente con tipi come lui. Mi urtavano , cosa credevano? Che noi donne fossimo un oggetto di piacere? O ancora peggio delle sigarette? Ci fumano e poi ci gettano per terra dimenticandosi di noi? Io non ero così, non lo diventerò mai , non sarò mai un burattino nelle mani di un burattinaio maschilista.
“ Come siamo scorbutiche .. “ Disse con un ghigno sul viso.
“ No , non sono scorbutica , sei tu che mi stai sul cazzo!”
Dissi e sentii ancora gli occhi di Chanel guardarmi con rimprovero.
“ Avanti cosa devi dirmi? Fai presto” Dissi calma.
“Niente, non vedo l’ora di passare questa settimana con te, sarà divertente.”
Sorrise ed io non potetti fare a meno che ridere di gusto.
“Ma chi ti credi di essere Malik? Sei solo un montato , fuori da qui non sei nessuno, e adesso levati ho ben altro da fare che parlare con te”
Evidentemente il fatto che non mi stava simpatico lo incitava a darmi fastidio
 “ A dopo Dolcezza”
Passò il pollice sul mio viso. Presi la borsa, lo scostai con forza e andai via, l’avevo già detto che l’odiavo?
Lasciai Chanel senza nemmeno salutarla dovevo correre da Harry avevo un lungo discorso in sospeso con lui.
Lo cercai ovunque ma non lo trovai , quel ragazzo , quando avevo bisogno di lui non c’era mai, poi lo notai , notai i suoi ricci e il suo sguardo fisso sul libro di Filosofia, così decisi di avvicinarmi..
“ Ripeti sul serio o fai finta di ripetere?”
Rise. “ In realtà fisso il libro nella speranza mi entri qualcosa in testa”
“ Sei il solito , ti serve una mano?”
Mi rispose con un semplice ‘magari’ passai un po di tempo cercando di fargli capire Sant’Agostino poi sbuffò.
“Ma che palle questo , ma i fatti suoi no eh?”
Per questo era il mio migliore amico. Lui era così, pensava quello che diceva e diceva ciò che pensava senza peli sulla lingua.
“ Dato che Sant’Agostino non ti è simpatico ti va di parlare?”
Lui annui e sorrise.
“Chi è questa bellissima,dolcissima e bla,bla,bla ragazza di cui ti sei innamorato?”
Dissi senza delicatezza.
“ Nik ,non mi sono Innamorato , mi sono invaghito , è diverso.” Rispose imbarazzato.
“ sisi , come vuoi allora , chi è?La conosco?” Dissi senza troppe cerimonie.
“In realtà si… è Chanel” Sgranai gli occhi Chanel? La Mia Chanel?
Non che lei non fosse bellissima , era stupenda i capelli neri,ricci, la carnagione ambrata,
denti perfettamente allineati. Si , esteticamente era il Tipo di Harry ma caratterialmente?
Lei era dolce, premurosa , sempre pronta ad ascoltarti e soprattutto non la dava al primo che capitava.
“ C-c-chanel? E tu come la.. insomma come vi conoscete?” Mi aveva davvero spiazzata.
“ Nelle ore di spagnolo , è seduta dietro di me , accanto ad Eleonor , parliamo spesso e .. non lo so…
No d’accordo , era la fine del mondo , adesso avrebbe iniziato a piangere e a scrivere lettere d’amore?
“Cosa hai intenzione di fare?” Chiesi.
“Non lo so. Però la voglio e sarà mia.”
Mi alzai di scatto sistemai i Jeans rimasi un secondo a guardarlo poi risi.
“perché ridi?” Chiese , evidentemente mi aveva preso per pazza ma un motivo c’era.
“Harry , tanto non te la da. Quindi se la vuoi solo per il suo ‘Tesoro’ Dimenticala.”
Girai i tacchi e andai via. La giornata passò talmente lenta che credevo in un possibile collasso. Mangia un panino e andai nell’aula di Italiano dove sapevo mi avrebbe aspettata la professoressa Ronca e soprattutto MALIK.
Entrai ed erano tutti li , la Ronca , qualche altro sfigato e Malik. Non avevo intenzione di stare un secondo in più a contatto con lui , ma a quanto pare lui la pensava in modo diverso , si alzò e si sedette di fianco a me.
“ Che c’è? Mi eviti?” Chiese convinto di se.
“ No Malik , te l’ho detto è solo che mi stai sulle palle”
Rise.
“L’aria da dura con me non funziona , lo sai?”
“L’aria da Sexy ragazzo con me non funziona , non sono una delle puttanelle con cui esci. Lo sai?” 
“Peccato non sei male” Disse poggiando le braccia sul banco.
“ Sei disgustoso” Dissi. Cazzo ogni minuto che passavo con quell’essere mi innervosiva sempre di più, ma davvero credeva di essere Mr. Universo? Sul serio? Vi prego ditemi che è un incubo.
Sentii il cellulare vibrare nella tasca , così lo presi e lessi il messaggio.
Dove sei finita? Oggi è giovedì dovevamo stare insieme! Ti sei dimenticata?
Eleonor.
Digitai velocemente la risposta sul cellulare. 
Scusami ma la Ronca mi ha messo in punizione ho dimenticato di avvisarti ci vediamo più tardi.
Nik.
Avevo dimenticato anche di avvisare Eleonor. ‘ Ma dove ho la testa? ‘ Pensai, Era da quando conoscevo Eleonor che il giovedì era dedicato a noi,. Speravo solo che quella giornata si concludesse il prima possibile per andarmene a casa e passare un tranquillo pomeriggio con la mia migliore amica.
“Hai dato buca a una tua amica?” Quella IRRITANTE VOCE interruppe i miei pensieri.
“ No è che..” Tentai di spiegare,poi ritornai in me , io che davo spiegazioni a Malik?
“Ma perché devo dare spiegazioni a te? E poi che fai spii?”
“Cosa pretendi? Che studi?” Rispose. Effettivamente non aveva torto ma non gli risposi e continuai a fissare un punto indefinito della stanza quando finalmente la campanella suonò e mi liberò da quella tortura.
Corsi fuori dalla porta e mi diressi da Eleonor,una volt arrivata bussai e mi aprii con il suo solito sorriso, il corpo perfetto, i capelli neri leggermente scompigliati
“Alla buon ora, cosa hai fatto per farti mettere in punizione?” Disse con un misto di rimprovero e ironia.
“ Ho preso in giro la Ronca e pure quel Montato di Malik” Dissi e lei come risposta scosse la testa in una leggera risata.
“Allora – dissi per cambiare discorso – che facciamo?” 
Fece finta di pensarci “ Ti racconto di Louis?
Sapevo che non era una domanda ma un obbligo quindi annui e la sentii parlare per circa un’ora e mezza di quanto fosse simpatico e carino.
“..E poi pensavo una cosa” concluse.
“Tu pensi? Wow.” Dissi ironica 
“Scema , ho deciso di fare una grandissima festa per i miei 18 anni e inviterò anche Louis e insieme a lui..”
“Zayn Malik , no ti prego TUTTI , anche quello che si scaccola nei corridoi ma non Zayn”
Dissi implorandola. 
“Addirittura quello che si scaccola?” Rispose scoppiando a ridere. Io non ci trovavo nulla da ridere, lo sapete l’odiavo, era così dannatamente convinto di se da far schifo.
“Non sarà così terribile – esordì Eleonor ed io la fulminai con gli occhi – Nel senso che mica dovrai starci per forza insieme e poi lui sarà con una delle sue amichette” Annuii semplicemente , tanto nemmeno la mia più pietosa e dolce protesta l’avrebbe smossa.
 
__________________________________________________________________________________________

Ciao A tutti/e. Ho pubblicato oggi questo capitolo perchè domani non ci sarò e non avrò proprio tempo. Spero solo che vi piaccia , fatemi sapere cosa pensate. Tanti baci. <3.
Un bacio.
Martìì. <3.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite