Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara1DSara    08/04/2012    0 recensioni
siamo in piena estate, 6 amici partono per una vacanza indimenticabile, in una bellissima casa, nei pressi del Marocco per divertirsi e stare insieme.
Ma imprevisti, amori, litigi, amicizie e emozioni renderanno questa vacanza ancora più speciale. questi 6 amici sono: Louis, Niall, Zayn, Liam, Sara e Danielle...ma non saranno soli...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non vedevo l'ora di essere in aeroporto.

L'unico che non è mai salito su un aereo è Zayn.

Si capisce che è un po' teso, ma credo gli piacerà.

Niall e Louis scherzano e giochicchiano, Liam si sbaciucchia con Danielle, Zayn cerca di stare sveglio.

E io...io riprendo tutto con la telecamera.

Non voglio perdere nemmeno un momento della nostra vacanza.

Il volo sarà abbastanza lungo perciò, vicini al momento dell'imbarco, mi metto a rovistare nella borsa, in cerca del mio ipod e di qualche giornalino.

-ragazzi, vado a cercare il mio amico, dovrebbe essere già qui- ci informa Louis mentre comincia ad avviarsi.

Ma, dopo pochissimi passi, comincia a correre come un pazzo, e velocemente salta addosso ad un ragazzo che non riusciamo ad identificare.

Attorno a noi le persone ridacchiano, fanno smorfie o semplicemente li guardano.

Loro urlano strani soprannomi e si dicono che si vogliono tanto bene.

Io e i ragazzi ci guardiamo.

È Danielle, per prima, che scoppia a ridere.

Noi, la seguiamo, e tutto il nostro gruppo ride di Louis.

Era divertente vederlo così.

Sapevamo che era affettuoso e pazzo, ma non avremmo mai immaginato che si sarebbe messo a urlare quei nomignoli da ragazzina in un aeroporto con tantissime persone.

Mentre venivano verso di noi, riuscii a vedere meglio l'amico.

Era alto, sembrava carino.

Aveva gli occhi chiari, se non vedevo male.

Era vestito bene, aveva un paio di jeans e una maglietta bianca, sopra, una giacchetta scura e delle all star al piede.

La cosa che notavo meglio erano i suoi capelli: ricci, folti e scuri.

Man mano che avanzava con Louis i suoi occhi chiari diventavano sempre più nitidi e io pensavo sempre più “quanto è carino!!”

A quel punto cominciavo, come succedeva spesso, a parlare nella mia testa, tra me e me...

continuavo a dirmi che non era il mio tipo, non era adatto, che se la tirava molto, era sulle sue.

Poi torno alla realtà e tutte le convinzioni che mi ero fatta svanivano.

-Lui è Harry- dice Louis guardandoci

poi si gira verso il suo amico e sorridendo continua

-è da tanto che non ci vediamo...eh Hazza?-

lui, ridendo risponde

-eh sì, Loulou-

noi scoppiamo a ridere, insieme a loro, che, intanto, si erano di nuovo abbracciati.

li guardavamo un po' increduli

-sappiamo che siete invidiosi- annuisce Louis

-eh già- rispondo d'impulso

tutti mi guardavano...

cazzo, che figura!

-chi non vorrebbe avere una relazione di amicizia così affettuosa?- continuo...

-eh sì, amicizia- ride Zayn...

e mentre tutti ridono saluta Harry.

-Ehi Zayn! È da tanto che non ti vedo! Tutto ok?-

Zayn annuisce e sorride

-si Hazza!- aggiunge con una voce effeminata.

Tutti ridono, e lui, fiero della battuta, si siede rilassato.

Dopo pochi minuti l'altoparlante annuncia il nostro volo, così, esaltati, ci mettiamo in fila per l'imbarco!

Fortunatamente avviene abbastanza velocemente, e ci troviamo seduti.

Io, sono tra Zayn e Niall.

Dietro di me ci sono Louis, Harry e un signore e qualche posto indietro si sono accoccolati Liam e Danielle.

-ti piace il ricciolino?- mi chiede Niall mentre si aggancia la cintura.

-Niall ma che dici?- chiedo mordendomi l'unghia del pollice.

-era tanto per chiedere- Alza le mani in segno di arresa.

-Guarda che puoi dircelo eh?!- comincia Zayn...

era strano parlare di una cosa simile con lui...dopo tutto...

-ehm...non ho nulla da dirvi, non mi interessa Harry- Concludo, con un po' di rimorso.

-Ok, come vuoi- si arrende anche Zayn

era la prima volta, dopo quello che era successo, che parlavamo di cotte...

in realtà, era da un mese e mezzo che non parlavamo nemmeno più, non solo di cotte...ma di tutto.

Ci salutavamo, a volte, ma non era una cosa costante.

Quando capitava scherzavamo, ma era da tanto che non parlavamo di qualcosa di serio, era da tanto che non avevamo un discorso.

Non l'avevamo ancora avuto da un mese e mezzo...mi mancava parlare con lui...

Speravo di riacquistare un rapporto sereno e amichevole con lui, come quello di una volta.

Speravo tantissimo di riuscire a fidarmi di lui, e di riconquistare la sua fiducia.

Lo rivolevo, come amico, come sempre...

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara1DSara