Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yli_x    08/04/2012    3 recensioni
Sentivo il suo respiro sfiorarmi il collo lentamente insieme alle sue mani che mi toccavano i fianchi.
Un innata voglia di baciarlo quasi si impossesso di me.
Lentamente spostai il mio sguardo di ghiaccio nei suoi occhi del medesimo colore per cercare di capire ..
Capire cosa provava in quel momento .. e se come me era confuso.
- Non crederaì sul serio che ti baci ? - dissi fissandolo.
- Io credo che lo farai ..
- E cosa te lo fa credere?
- I tuoi occhi .. il tuo viso .. il tuo cuore ... Fabiola so che tu vuoi quello che voglio io.
- No, è qui che ti sbagli ... Io non vorro mai quello che vuoi tu .. - dissi prima di sciogliermi dalle sue braccia.
Sul serio volevo quello che voleva lui?
Beh forse si o forse no .. so soltanto che in quel momento tutte le ostilità che c'erano con lui erano svanite lasciando spazzio a un qualcosa che il mio cuore non credeva possibile riuscire a provare per lui .. Lui che con un solo sguardo mi ha cambiata .. Probabilmente per sempre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

E adesso? Aspettiamo. 

 
-          Ti rendi conto con chi sei andata a mangiare?
-          Era solo un amico conosciuto oggi Aurora.
-          Questo mi fa capire che tutte le volte che ti ho parlato di loro tu eri con la testa altrove.
-          Ma che stai dicendo? Non ti capisco Aurora, di che parli?
-          Sto parlando di quei ragazzi Fabiola. Guardali bene, ti ricordano qualcuno .. non so magari dei cantanti?
-          Loro non …. Oh …. Sono un idiota.
-          Si lo sei. Ma loro non te l’hanno detto?
-          No Aurora, non erano costretti a dirmelo ..
-          Dimmi che continuerai ad essere loro amica dopo aver saputo questa cosa .
-          Io non voglio essere amica di cantanti come loro … sono star e come tali saranno solo dei montati. Io non credo di restare loro amica sul serio.
-          Fabiola tu sei pazza. Ragiona almeno.
-          Beh facciamo così .. io farò finta di nulla e continuerò ad essere loro amica ma se entro una settimana nessuno di loro mi dice la verità sulla loro identità , allora mi dispiace ma non credo li frequenterò ancora.
-          Fai come vuoi .. ma non farti scappare quest’occasione.



 

Quella conversazione mi rimbombava nella testa mentre quella sera ero stesa sul mio letto a pensare.
Mi ricordo bene che in quel momento ero arrabbiata con quei tre ragazzi ma non sapevo bene il perché. Infondo non eravamo diventati amici per la pelle e non avevano l’obbligo di dirmi che erano star mondiali, dato che ci conoscevamo a stendo da un giorno.. però ci ero rimasta male.
Forse il problema era che volevo sul serio conoscere gente normale con cui, magari, istaurare un amicizia.
Ma con dei cantanti sarebbe stata possibile una cosa del genere? No, non lo sarebbe stata per niente.
O almeno questo mi diceva la mia testa.
Il cellulare sul mio comodino comincio a vibrare all’impazzata, segno che c’era una chiamata in arrivo.
Senza voglia e senza leggere il nome del mittente risposi a quelle telefonata.
-          Si, pronto.
-          Ehi Fabiola, sono Zayn. – appena sentì quel nome un brivido passo lungo tutta la mia colonna vertebrale che mi costrinse a sedermi.  
-          Oh, Zayn ciao. Dimmi cosa c’è?
-          Volevo chiederti se ti andava di venire a cenare con me e i miei amici questa sera. Sai in mensa servono spezzatino di maiale e purè .. e onestamente a me non va di rimanere avvelenato quindi, che dici ti va?
-          I tuoi amici? Intendi Liam ed Harry ?
-          Beh ci saranno anche loro, però ti presenterò anche altri due miei amici. Credimi adorerai anche loro. A quasi dimenticavo se ti va invita anche la tua amica, quella che ho visto oggi al tavolo, non c’è problema. – pensai per circa cinque secondi a quello che mi aveva chiesto, se avrei rifiutato sarei stata uccisa da Aurora, ma se avrei accettato avrei dovuto fingere per tutta una serata di non sapere chi fossero. Cosa dovevo fare?
-          Va bene … a che ora allora?
-          Alle otto fuori la mia stanza. Ciao Fabiola a dopo.
-          Ciao Zayn .
Una volta averlo salutato scattai in piedi e afferrai il telefono della stanza.
-          Tuuu , Tuuu , Tuuu
-          Oh andiamo rispondi !!!
-          Pronto, chi è?
-          Aurora, vestiti sta sera si esce.
-          Eh? Fabiola ti sei fumata qualcosa?
-          No, no sta sera usciamo con i tuoi amori. Non chiedermi perché io abbia accettato ma sappilo che l’ho fatto solo per te. Quindi alza il culo dal tuo letto e preparati tra meno di un ora dobbiamo uscire.
-          O-ok .. non credo di aver capito bene .. ma ok .. mi vesto .. a dopo Faby.
-          Fa nulla, a dopo. – staccai la chiamata e presi un profondo respiro prima di schizzare a velocità record nel bagno pronta a farmi una doccia.
Prima di entrare in doccia misi il mio telefono sulla basetta per sentire la musica e misi il tasto play in modo che la voce dei miei amati JLS potesse rimbombare per tutta la stanza.
Dopo aver finito la mia doccia rilassante mi piazzai davanti all’armadio con un dilemma più difficile del secondo teorema di Euclide: che mi metto?
Dopo circa un ora passata a decidere cosa era meglio mettermi arrivai ad una conclusione degna di uno scienziato.
-          Basta, ora vado da Aurora.
In velocità presi il mio borsellino del trucco e le chiavi della stanza e mi diressi nella stanza della mia migliore amica.
-          Non dirmi che vieni così. – disse Aurora sbarrando gli occhi una volta che fui entrata nella sua stanza.
-          Beh se non mi aiuti, si credo che verrò così. – dissi sedendomi sul suo letto come una bambina.
-          Mmmh va bene, allora vediamo un po’. – disse andando verso il suo armadio.
-          Ma tu sei già pronta? – gli chiesi scrutandola.
-          Esatto, sono più veloce di te - disse girandosi e facendomi la linguaccia.
La guardai da testa a piedi, era vestita molto bene dovevo ammetterlo.
Aveva una maglietta beige lunga che le arrivava fino a meta coscia a maniche lunghe  e ai piedi delle scarpe beige con un po’ di tacco, i capelli erano messi di lato bloccati da una piccola molletta. SI davvero niente male
-          Ehi ma che fai dormi?
-          Eh? Cosa hai detto? – chiesi confusa.
-          Ti ho detto di spogliarti idiota.
-          Scusami non ero attenta.
-          Ho notato, su che ho trovato cosa metterti. – disse mostrandomi con un  sorriso il suo abbinamento a dir poco perfetto.
Lo indossai velocemente facendomi aiutare dalla mia amica con eventuali collane e cintura.
Dopo circa venti minuti finalmente ero pronta.

( Fabiola: http://www.thegossipers.com/wp-content/uploads/2011/08/kikapress14.jpg )
( Aurora: http://www.lachiacchiera.it/wp-content/uploads/2011/03/denny-rose-collezione-primavera-estate-2011.JPG )
 
-          Bene andiamo? – mi disse mentre per l’ultima volta ci guardavamo allo specchio.
-          Si, andiamo. – dissi prendendo un respiro e uscendo da quelle stanza.
Quella serata sarebbe stata sconvolgente, già lo sapevo, ma quello che non sapevo era che avrei rivisto lui.
Avrei rivisto quel ragazzo che con un semplice sguardo mi era entrato dentro, come un fulmine a ciel sereno, e che ancora adesso non riesco a far uscire dalla testa e dal cuore.
 
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yli_x