Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_directioner15    08/04/2012    2 recensioni
-[...] Grazie a te piccola veramente. Grazie di cuore!” disse quelle parole così dolcemente che mi vennero i brividi, sentì le lacrime salire e piano piano uscire silenziose. Una lacrima cadde sul suo petto, ne cadde una seconda e una terza.
“ehy piccola, vieni qui. Non piangere. Lo sai io ci sono sempre per te! SEMPRE! Ricordatelo. Anche se dovessi trovarmi dall’altro lato del pianeta, basta una chiamata e volo da te chiaro? E’ una promessa!!!” -
Non vi anticipo altro, solo buona lettura. Grazie in anticipo.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ebbe finito di raccontare tutto mi cominciò a mostrare le foto che aveva scattato quando alla tv sentì…. “ Ormai non li ferma più nessuno. Era da tantissimo tempo che un boy band non aveva un successo clamoroso simile. Dopo aver partecipato alla settima edizione di X-Factor UK classificandosi terzi. Ora sono in tour per promuovere il loro primo album, App all night, balzato subito al primo posto delle classifiche dei dischi più venduti grazie alle loro fans che continuano a crescere. Loro sono Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis!!! ” - Oh cazzo - pensai alzai di scatto la testa fissando la tv e cominciando a urlare “ Mammaaaaaaaa, Anneeee correte ci sono Harry e i ragazzi in tv!!!! ” loro arrivarono correndo proprio mentre entrarono i ragazzi sulle note di “ What makes you beautiful ”. Oddio quanto erano cambiati. Erano più sistemati pettinati perfettamente senza un capello fuori posto, erano perfetti, piu cresciuti, più disinvolti ed erano anche diventati ancora più belli. Guardai tutta l’esibizione in silenzio mentre cercavo di trattenere le lacrime tenendo strette le ginocchia al petto e poi sento le note di “ gotta be you ” e li proprio non resisto scoppio a piangere e silenziose lacrime scendono sul mio volto e mi rendo conto che la ferita che pensavo fosse ormai chiusa da tempo in realtà era ancora aperta. Il  presentatore dopo l’esibizione li fa accomodare sul divanetto messo li nello studio e comincia a fargli delle domande:
P-“ allora ragazzi, com’è far parte di una band? "
Liam-“ vivere un’esperienza cosi forte con i tuoi migliori amici è la cosa migliore che potesse capitare. Ci conosciamo, facciamo battute su quello che ci capita e condividiamo le cose più belle! ”
Harry aggiunge-“ non ci vediamo come colleghi, ma come amici. All’inizio quando ci siamo riuniti per vedere se funzionavamo insieme, invece di provare, nuotavamo in piscina e giocavamo a calcio! Non perdevamo tempo,però.. abbiamo fatto la cosa giusta: abbiamo instaurato una bellissima amicizia! ”.
Quella voce. La voce del mio migliore amico ha fatto aumentare la lacrime che ormai avevano inondato il mio volto..mi mancava da morire! Mi mancava scherzare con lui, rincorrerci per casa fino a finire stanchi morti per terra dopo aver corso per tutta la casa, mangiare kg di gelato la notte quando restava lui a casa mia a dormire o io da lui, mi mancava cantare con lui, stare sulla nostra casetta, si la casetta quella che fisso ogni giorno che collega casa mia a casa sua. Eh si è una casetta sull’albero bellissima.. l’avevamo costruita con i nostri papà quando eravamo piccoli e ci salivamo sempre e restavamo li pomeriggi interi a suonare o a giocare e come ho detto prima collegava il suo balcone al mio, proprio cosi vivevamo uno accanto all’altra! Mi mancano i suoi abbracci, il suo farmi sentire speciale. E ci volevamo un bene dell’anima! E io gliene voglio anche tutt’ora! E ora vi starete chiedendo ma come non vi siete più sentiti? Eh beh no.. ricordo quando l’ho accompagnato a fare le audizioni per X-Factor. Quel giorno ero veramente orgogliosa di lui.. è sempre stato bravo a cantare. E’ stato proprio lui a farmi appassionare cosi tanto alla musica. Quando mi disse che i giudici lo avevano fatto unire con altri quattro ragazzi in una band ero contenta finalmente poteva realizzare il suo sogno.. poi mi presento quei fantastici ragazzi Liam. Louis, Niall e Zayn ,siamo diventati subito amici! Liam è un ragazzo d’oro era come un fratello, mi accompagnava e mi prendeva da scuola quando poteva mi consigliava e mi coccolava come una sorella minore. Louis è il piu pazzo e spericolato mi tirava su il morale in un batter d’occhio. Niall, invece è di una tenerezza unica, e strare con lui ti trasmetteva tranquillità e sicurezza. Zayn all’inizio era più distaccato ma poi si è sciolto del tutto e come gli altri mi capiva al volo quando c’era qualcosa che non andava. Sapevano tutto di me, ogni minima cosa anche inutile la sapevano, mi conoscevano come le loro tasche e io come le mie.   Dopo il programma passavamo tutti i giorni insieme a scherzare a giocare alla wii o a suonare o in piscina a giocare come dei bambini,però col passare del tempo erano sempre più impegnati e passavamo sempre meno tempo insieme fino a non sentirci piu e sono venuta a sapere del tour da sua sorella Gemma per l’appunto.. e da allora abbiamo perso i contatti ogni tanto mi manda un messaggio per il compleanno almeno quello lo ricordano sempre! I compleanni sono l’unica scusa per sentirci!
I miei pensieri vennero interrotti dalla voce del presentatore che continuava con le sue domande
P-“ Siete stati definiti da tutti i giornali la band rivelazione dell’anno.. una cosa che vi farà piacere! ”
Liam-“ veramente noi non ci consideriamo dei fenomeni,ma dei ragazzi che amano cantare e hanno scoperto che farlo insieme riesce anche meglio ”
Louis continua -“ si è vero!  E poi basta con questa storia della rivelazione, ci fa sentire delle meteore che vanno di moda un anno e poi spariscono. Noi vogliamo rimanerci a lungo sul palco! ”
Zayn aggiunge-“ e migliorare sempre. A me piace leggere quello che scrivono i giornali soprattutto i complimenti.. mi spingono a fare sempre meglio. ”
Non sono cambiati per niente. Dopo tutto il successo che stanno avendo mi rendo conto che non sono cambiati. Sempre la stessa voglia di fare sempre meglio di Zayn, l’essere umili di tutti loro, e soprattutto la loro passione per la musica.
P-“ bene ragazzi, allora cosa la gente non sa di voi? ”
Zayn-“ mmh io sono Zayn e penso che la gente non sa tutto su di me ” scherza facendo ridere il presentatore poi continua “ Forza ragazzi. Cosa la gente non sa di me? ”
Liam-“ che, di fatto, sei troppo rumoroso.. segretamente rumoroso ”
P-“ ok..per quanto riguarda te Liam? ”
Liam-“ ciao, sono Liam e ho un solo rene ”
P-“ ok Louis? ”
Louis-“ oh ciao il mio nome è louis tomlinson,ho 20 anni e mi piace la pecora bianca ” dice seriamente provocando le risate dei ragazzi e del presentatore come mia mamma Anne e Gemma e riesce anche a far sorridere anche me.
P-“ ahahahah bene.Harry? ’’
Harry-“ ciao io sono Harry e … ho due reni! ”
Niall-“ qualcuno che mi aiutasse ragazzi? ”
Louis-“ tu non sei irlandese! ”
Niall-“ no io sono irlandese! ”
Liam-“ non sei un biondo naturale ”
Niall-“ siii, io sono Niall e non sono un biondo naturale! ” disse guardando lo schermo serissimo facendo ridere tutti.
P-“ bene adesso un ultima domanda.. qual è la vostra più grande paura? ”
Zayn-“ Ne ho diverse, ho paura di tante cose.. ho paura delle altezze non mi piacciono per niente..infatti quando andiamo in giro e Louis sale le scale o cose del genere lo odio.. ”
Liam-“ ma non hai detto la tua più grande paura al mondo ”
Louis-“ ha paura delle giostre ”
Zayn-“ si, si ho paura delle giostre, ma maggior parte della paura è dell’acqua, non so nuotare ”
P-“ Liam e tu? ”
Liam-“ io ho anche paura delle altezze cioè non proprio a volte mi piacciono altre no ”
Luois-“ io ho paura di invecchiare.. infatti una volta una persona mi ha dato pure un soprannome per questo.. Peter Pan!! ”
Harry Niall Liam e Zayn-“ oh si è vero! ”
Oddio non ci potevo credere!!!! Se lo ricarda!! Bhe si sono stata proprio io a dargli quel soprannome!! Ormai lui era il mio Peter Pan!
P-“ e si può sapere chi è questa persona? ” scherzo il presentatore
Niall-“ bhe lei è la nostra Smile! ” disse sorridendo mentre gli altri annuivano
Che carini si ricordano anche il mio soprannome.. si mi chiamavano Smile perche ridevo sempre!
Cosi finita l’intervista mamma e Anne tornarono in cucina e io salì in camera con Gemma.. appena chiuse la porta comincia a saltare per tutta la camera urlando “ SI RICORDANO DI MEEEEE!!! SI RICORADANO SI MEEEEEEEEEEE!!! ” e lei rideva alla scena.
Dopo dieci minuti che continuavo cosi avevo il fiatone e stanca mi buttai a peso morto sul letto. Quando “ Gemma andiamo dobbiamo cenare ” era sua mamma che la chiamava cosi lei mi stampo un bacio sulla guancia e scesa, cosi mi andai a fare una doccia. Appena fini asciugai i capelli e li raccolsi in una coda mi misi il pigiama e scesi per cenare.
“ vuoi una mano mamma? ” chiesi entrando in cucina
“ si tesoro passami i piatti ” cosi raccolsi i piatti e glieli passai.
Dopo cena salii in camera e accesi il pc chattai un pò con Giuly e per le undici e mezza le diedi la buonanotte e mi misi a letto.





Ciao a tutte ragazze..che dite continuo? vi piace la storia?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_directioner15