Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_directioner15    08/04/2012    3 recensioni
-[...] Grazie a te piccola veramente. Grazie di cuore!” disse quelle parole così dolcemente che mi vennero i brividi, sentì le lacrime salire e piano piano uscire silenziose. Una lacrima cadde sul suo petto, ne cadde una seconda e una terza.
“ehy piccola, vieni qui. Non piangere. Lo sai io ci sono sempre per te! SEMPRE! Ricordatelo. Anche se dovessi trovarmi dall’altro lato del pianeta, basta una chiamata e volo da te chiaro? E’ una promessa!!!” -
Non vi anticipo altro, solo buona lettura. Grazie in anticipo.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero comodamente seduta sul divano a guardare un film come ogni domenica pomeriggio a casa mia con le mie amiche: Giuly, Madyson, Oriana e Valentine. Giuly ha 17 anni quasi 18 ed è la più grande del gruppo. Non troppo magra, media altezza, capelli castani e ricci fino a sotto le spalle,occhi marroni è una ragazza solare che come tutte noi ama la musica. Poi c’è Madyson lei ha 17 anni, bassina magra capelli castano chiaro occhi marroni pazza e se non si spara una mala figura al giorno non è lei! Bhe ma non è la sola oltre lei fedele amica di mala figure è Oriana anche lei ha 17 alta magra ma non troppo capelli neri lunghi e lisci occhi verdi e lei è la seconda più pazza tra tutte noi. E poi c’è Valentine anche lei ha 17 anni, media altezza cicciotella ma senza esagerare capelli castani e ricci occhi verdi con sfumature marroni e lei invece mangia sempre qualsiasi cosa trova! Infatti..
 “ Ma non è possibile Valentine!! già ti sei finita tutti i pop-corn.. neanche il tempo di andare in bagno! ” disse Madyson sbuffando mentre tornava dal bagno
 “ Vabbè Mady tanto il film è finito! ” disse Valentine facendole la linguaccia e in effetti sullo schermo stavano scorrendo i titoli di coda.
 “bhe ragazze che si fa adesso?? ” disse Giuly stiracchiandosi
 “ che ne dite di guardare un pò di tv? ” dissi mentre raccoglievo le ciotole ormai vuote dei pop-corn
 “ mmm si può andare ” disse Oriana afferrando il telecomando e cambiando canale, mentre io andavo in cucina. Oriana mise un canale di musica dove stavano trasmettendo “ We found love di Rihanna ” e quando tornai nel salone le trovai che saltavano cantando a squarcia gola il ritornello della canzone e istintivamente risi a quella scena , loro erano delle ragazze fantastiche c’erano sempre per me e sapevo che potavo contare veramente su di loro in qualsiasi momento. le ho conosciute tre anni fa a scuola e da allora siamo sempre insieme. Oh ma ancora non vi ho detto come mi chiamo! Scusatemi.. io sono Valerie,sono la più piccola del gruppo e la prossima settimana faccio 16 anni, sono una semplicissima ragazza di media altezza ne troppo magra ne troppo grossa giusta va.. capelli biondo scuro che arrivano un pò più sotto delle spalle occhi color miele o come piace chiamarli a Oriana d’orati. Sono abbastanza timida però quando prendo confidenza sono una pazza come le altre!
 Ma ritorniamo alla storia.. ormai si erano fatte le 19.00 e le ragazze dovevano tornare a casa. Appena le ragazze se ne furono andate andai nel giardino e mi sdraiai sull’erba e fissavo quella casetta sull’albero quando mi chiamò mia madre “ Vale vieni c’è Gemma!! ” cosi corsi nel salone e saltai letteralmente in braccio alla mia amica. Lei era Gemma una ragazza un pò più grande di me e sorella del mio migliore amico.. bellissima capelli neri lunghi e lisci e occhi verdi.
“ Finalmente sei tornataaaaa!!! “ le urlai mentre scendevo e la abbracciavo ancora più forte mi era mancata tantissimo!! “ eh si.. mi sono divertita tantissimo ho tante cose da raccontarti! ” disse felice,
“ sono contenta! Dai vieni racconta! ” Dissi tirandola sul divano del salone, mi ero appena seduta quando suonarono al campanello. E controvoglia mi rialzai e andai ad aprire mi trovai davanti la madre di Gemma con un sorriso enorme “ oh ciao Anne ” dissi facendola entrare “ ciao tesoro la mamma? ” chiese guardandosi attorno per cercarla “ in cucina vai pure ” e senza farselo ripetere due volte si diresse velocemente in cucina cosi io mi misi comoda sul divano per ascoltare ogni minimo particolare del viaggio in America di Gemma. Quando ebbe finito di raccontare tutto mi cominciò a mostrare le foto che aveva scattato quando alla tv sentì….

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_directioner15