Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Leelawadee_    08/04/2012    0 recensioni
avvertenze: questa "ff" è alto contenuto di demenzialità e WTF?!
Semmai Liam leggerà questa "cosa" sono sicura che mi denuncerà YEAH.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,
questo è il mio diario su computer infatti scriverò con la bellissima penna che mi regalò il mio amico Zayn alla tenera età di 53 anni.
Parlerò delle mie esperienze personali che non voglio raccontare, mi metterei in ridicolo davanti a tutti, cosa già successa quindi ok, le racconterò.
Sto scrivendo cose senza senso per scrivere più righe possibili, l'avevate capito? Oh guarda dei piccoli panda con il mal di schiena! Che teneri, mi ricordano un mio amico che è un nerd, non ha la ragazza perchè è un figo e la sua Popolarità non glielo permette. Popolarità è la sua cagnolina con tre branchie.
Dopo aver riempito queste righe con cavolate assurde vado, che è meglio.
Con il potere conferitomi da, niente popo' di meno, Grande Puffo...Ehm, non ricordo più che stavo a dì! Comunque vado ad asciugarmi i capelli che ho sete, cià cià amigoss.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leelawadee_