Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vero Tomlinson    08/04/2012    1 recensioni
-Laura-
Era una mattina d'estate,la scuola era finita da qualche settimana,ed io naturalmente ero uscita con i debiti..
Sinceramente mi piaceva andare a scuola,ma non studiare...mi piaceva andarci per i miei amici..
Non mi sono ancora presentata...Mi chiamo Laura ed abito a Deruta,in Umbria..Ho quasi 16 anni con una vita incasinata,infatti vari problemi mi hanno portata a fumare e a non studiare.
Oggi sarà una giornata abbastanza pesante...Devo partire per andare a Londra da mia zia..Devo "approfondire" l'inglese secondo mia madre..Anche se è l'unica materia dove quest'anno mi sono impegnata per riuscire a capire i video che facevano i miei idoli...i così detti "One Direction"...Non mi metto a spiegare cosa sono loro per me,perchè altrimenti non la finirei più..Dico solo che loro mi danno emozioni che nessun altro riesce a darmi soltanto cantando,riescono sempre a farmi scendere una lacrima,a farmi sorridere anche quando avevo scordato come si faceva..Sono sempre fiera di loro..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.4 Laura va a sedersi su una panchina,probabilmente non ha visto che sono rimasto.. Si mette le cuffie sulle orecchie...chissà cosa sta ascoltando.. -Laura- penso:"O mio dio..Ho conosciuto Danielle,Liam ed Harry in una sola mattinata..wow..." Ad un certo punto qualcuno si siede vicino a me...Odio quando la gente che non conosco si mette vicino a me!..Vabbè...mi concentro sul pezzo di Louis su "More than This" mentre mi accendo una sigaretta... x:"Hei...Ma fumi? o.o" Io:"..Emm...scusa...ci conosciamo? -.-" Nemmeno lo guardo,so solo che volevo ascoltare la canzone e fumare in pace quella dannata sigaretta! x:"Sai che ti fa male?" Io:"Senti,Io non ti conosco e tu non conosci me,quindi non penso che devi dirmi cosa devo o non devo..." In quel momento mi giro verso il tizio e..vedo che era Harry.. Io:"...Oh..Sei Harry...scusa! Non volevo risponderti male ma...Odio quando le persone mi parlano delle sigarette,lo so già da me che fanno male" H:"...Tranquilla non importa!..Se lo sai perchè non smetti?" Io:"Beh Harry,vedi...Io ho iniziato perchè avevo un problema,e pensavo che fumando avrei pensato ad altro...però non era così e..ormai mi è venuto il vizio." H:"...Capito.. :\ " Ripensai al motivo per cui avevo iniziato a fumare,mi rattristai e Harry lo vide così mi abbracciò... H:"Non so cosa ti è successo,ma vedrai che si risolverà tutto! :D...E se ne vuoi parlare io ti ascolto! :)" A quelle parole,non so perchè,ma sentìì un brivido alla schiena... Io:"Grazie! :) " In quel momento arrivò mia zia a prendermi... Zia:" Hei amore di ziaa! :D" Io:" Zia Ciao! :) " Zia:" Ma..come mai non mi hai detto che avresti portato pure il tuo ragazzo? Avrei preprato un altro letto!" Io:"..Em..Zia..lui non è il mio ragazzo :P..E' uno dei One Direction!...Quel gruppo di cui ti avevo parlato!..E ci siamo appena conosciuti! :)" Zia:" Capito!..Vabbè io metto le valigie in macchina,tu intanto saluta il tuo amico e sali ok? :)" Io" Ok zia!" Mi girai verso Harry.. Io:"Beh...dedo andare :) " H:"Ok!...Ma avresti anche potuto dirle che ero il tuo ragazzo u.u..." Io:".. °-°...Sei il solito pervertito Harry :3 " H:"Ahahah! :).." Io:"..Vabbè dai! Mia zia mi aspetta..ci sentiamo ok? :D" Me ne stavo andando ma Harry mi ferma per un braccio e mi disse H:"...Ok!..Però,ti va di darmi il tuo numero di telefono?" Stava facendo gli occhi dolci..gle l'avrei dato comunque..ma con quegli occhioni da cucciolo..gle lo avrei sato 1000 volte! Io:"...Mmmmh...Ok! v.v..Allora è: 347....." H:" Ok grazie!" Me ne stavo per andare quando mi riprese per il braccio,ma questa volta mi diede un bacio sulla guancia H:"..Beh,io te l'ho dato il bacio..ora me ne dai uno tu? ** " Io:"Ahahah...Sarà per la prossima volta!" H:" D: ..Ma..ma...uff :( ..Vabbè! La prossima volta lo pretendo!!" Io:" Ahahah! Ok! :P" Me ne andai in macchina,arrivai a casa di zia,salutai mia cugina,mio cugino,lo zio,pranzai e poi andai a sistemare le cose nella camera di mia cugina,Eleanor. Io:"Piacere! :) " Harry guardava in modo strano Louis..ma non capivo il perchè!...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vero Tomlinson