Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    04/11/2006    7 recensioni
Un ragazzo orfano, con una cicatrice e un amico dai capelli rossi partecipa ad un torneo per affrontare la sua Nemesi: colui che ha ucciso sua madre... Sto parlando di Harry Potter? No, si tratta di Jin Kazama!! XD Se volete scoprire cosa accadrà a lui e i suoi colleghi ad Hogwarts leggete questa demenziale parodia!! Anche questa fanfic ha le icone ed è ambientata in Dark Resurrection! ^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jin Kazama e il Calice di Fuoco

Capitolo II

Lezioni e Sorteggi


(I nostri eroi si recano assieme ad una valanga di studenti in una classe)
: Ciao Steve!! È da un po’ che non ti fai vedere!!
: Sì, è che sono finito nel tavolo sbagliato il primo giorno… Quelli della Casa di Serpeverde sono tipi così strani che parlano sempre di Purosangue e robe simili…
: Già, i Serpeverde sono un branco di spocchiosi, arroganti, insopportabili, figli di papà!! Noi Grifondoro invece siamo belli, buoni e bravi… ^___^
: Guarda che siamo finiti in queste case per sbaglio il primo giorno…
: Lo so, ma ormai non possiamo più tornare indietro, quindi io, Jin e gli altri siamo belli, buoni e bravi, mentre tu sei uno spocchioso, arrogante, insopportabile, figlio di papà!!
: Ma io non lo conosco neanche mio padre…
Professore: Silenzio in classe!!!
(Tutti si siedono, Malocchio Moody fa il suo zoppicante ingresso)
Moody: Io sono il Professor Moody, ex-Auror, Scontento del Ministero e Nuovo insegnate di Difesa Contro le Arti Oscure… Quando si tratta delle Arti Oscure io credo in un approccio pratico!! Perciò vi mostrerò le 3 Maledizioni Senza Perdono!!
(Brusio sconvolto nella classe)
Moody: Le Maledizioni sono 3: Imperius, Cruciatus e Avada Kedavra!!
: Che strano, sono uguali a quelle di Harry Potter…
(Bryan estrae una pistola)
: Mi sta sulle balle quel maghetto occhialuto… Se salta fuori giuro che lo ammazzo…
(Moody estrae un grosso coleottero e gli applica l’Imperio)
Moody: Con questa Maledizione posso ordinargli di fare tutto ciò che desidero!!
(La bestiolina balla, salta e vola per tutta la classe)
Moody: La Maledizione Cruciatus invece è l’anatema della tortura!! CRUCIO!!!
(L’animale si contorce atrocemente)
: Mi piace questa lezione!! BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
Moody: La terza Maledizione è l’anatema che uccide!! AVADA KEDAVRA!!!
(Un lampo di luce verde colpisce l’animale e lo ammazza, la classe è ammutolita…)
Moody: Si sa che una sola persona è sopravvissuta a questa Maledizione… Ed è in questa stanza!!
(Avanza per i banchi e si ferma davanti a Jin)
Moody: Harry Potter presumo…
: Ehm… Guardi che sta sbagliando persona…
Moody: Non posso sbagliarmi!! Sei inconfondibile!! Non sei tu l’Orfano con una cicatrice e un amico coi capelli rossi?!
(Jin e Hwoarang si guardano allibiti)
: Amico è una parola grossa…
Moody: Non essere modesto Potter!! Tu sei un’autentica celebrità!! La tua cicatrice è leggenda!! Nessuno in questa scuola è degno di attenzione quanto te…
: Ehi un momento!! Cos’ha di speciale Jin rispetto a noi? Anche io sono un Orfano con una cicatrice e sono amico di Hwoarang, però non vengo messo al centro dell’attenzione e…
Moody: Uhm… Casa di Serpeverde, capelli lisci biondo platino, una spiccata avversione per Potter… Tu devi essere Draco, il figlio di Lucius Malfoy!!
(Steve sbianca)
: Tu conosci mio padre…?
Moody: Potrei raccontare storie su tuo padre che farebbero arricciare perfino i tuoi capelli unti…
(Steve è in estasi)
: Lucius Malfoy è il mio vero padre… E è anche famoso… Devo dirlo a mamma!!
(Steve corre fuori dalla classe, Moody torna alla cattedra)
Moody: Le Maledizioni senza perdono sono terribili ed è quasi impossibile riuscire ad impararle…
: Ma che dice, non ci vuole niente!!
Moody: Come prego?
: Stia a guardare!!
(Bryan agguanta un povero studente innocente e gli punta la pistola alla tempia!!)
: BALLA!!
(Il bambino terrorizzato si mette a ballare)
: Questa è la mia versione dell’Imperius… Ora vedrete la Cruciatus!!
BANG!!! (Bryan spara al ragazzino e gli pianta un proiettile nel ginocchio!!!)
: I menischi sono una delle zone più dolorose… E adesso vedrete l’anatema che uccide…
(Punta la pistola alla tempia del bimbo, ma la campanella suona segnando la fine della lezione!!)
: Salvato dall’intervallo…
Moody: Ottima partecipazione alla lezione ragazzo!! 5 punti alla tua casa!!
: Io non sono in nessuna casa!!
Moody: Ok, allora 5 punti per te stesso!!
: Insisto!! Questo Torneo non è normale!!
(Dissolvenza)
(Dopo la pausa pranzo i nostri eroi si avviano al cortile per la lezione di volo)
: Speriamo che questa lezione passi più in fretta, devo inserire il mio nome nel calice e non ho tempo da perdere…
Madama Bumb: Salve a tutti ragazzi e benvenuti ad un’altra lezione di Quidditch!!
: Qui…cosa?
Madama Bumb: Quidditch, lo sport che si pratica cavalcando i manici di scopa!! Come sapete ogni squadra comprende un Cercatore, che dovrà cercare di prendere il Boccino d’oro, un Portiere, che difenderà gli anelli, tre cacciatori, che cercheranno di fare goal con la pluffa e 2 battitori, che cercheranno di colpire gli avversari coi bolidi…
PAAAAFFF!!!! (Un bolide lanciato a tutta potenza prende in faccia un bambino e lo stende sul colpo!!! Tutti guardano Bryan che ha una mazza da battitore in mano…)
: Mi piace questo sport… BWWWWAAAAAAAHHHHHH!!! (Risata satanica in crescendo)
Madama Bumb: Ok, prendete posto e cominciamo gli esercizi…
: Panda potrebbe giocare come portiere!!
Madama Bumb: Temo che non possa volare sul manico di scopa…
: Perché no?
Madama Bumb: Perché non avrebbe senso…
: Cosa c’entra? Siamo personaggi di un videogioco giapponese in una fanfiction demenziale, niente di tutto ciò ha senso!! Se cominciassimo a seguire le leggi della fisica allora Panda non dovrebbe essere dolce e addomesticata…
(Panda diventa feroce e comincia a sbranare i bambini!)
: I capelli di Paul non potrebbero stare su in modo così innaturale…
(I capelli di Paul si ammosciano di colpo!!)
: Noooooo!!!!
: Le armi di Bryan non avrebbero i colpi infiniti…
(Le pistole con cui Bryan stava tranquillamente abbattendo le civette si scaricano di colpo!!)
: E nemmeno questa scuola di Magia e Stregoneria avrebbe senso…
(Cominciano ad avvenire sbalzi spazio-temporali, la scuola cambia forma, il lago si prosciuga, la Torre di Grifondoro diventa una banana ecc…)
Madama Bumb: BASTA!!! OK!! HAI VINTO TU!! SMETTILA!!!
: Mi scusi… Volevo solo dimostrare cosa sarebbe accaduto se questa non fosse stata una ff demenziale…
(Di colpo tutto torna come prima)
Tutti: Mamma...
(Più tardi tutti si radunano nella Sala Grande, i lottatori si avviano ai rispettivi tavoli)
: Oggi finalmente sapremo chi parteciperà al Torneo…
: Spero di essere scelto, non ho ancora visto in giro Kazuya… Forse potrò vincere questa volta!!
: A me non interessa, devo battere Anna e lo farò con o senza Torneo!!
: Mamma forse ho scoperto chi è mio padre: ti ricordi di un certo Lucius Malfoy?!
: Steve te l’ho già detto: ho perso la memoria!! Non mi ricordo più nulla del mio passato…
: Però potrebbe essere uno dei tanti che abbiamo brutalizzato prima dell’ibernazione…
: Può darsi…
: Bene, gli ho appena scritto una lettera, spero di poterlo conoscere un giorno…
Lettera di : Egregio Signor Lucius Malfoy… O forse dovrei dire Caro Papà. Io sono Steve il figlio nato dalla tua relazione extraconiugale con mia madre Nina… Adesso sto frequentando Hogwarts e spero di poterti incontrare presto e scoprire se ti assomiglio e cosa abbiamo in comune… Con affetto Steve
: Se il Calice scegliesse me potrebbe notarmi al Torneo e forse potrebbe riconoscermi e…
Voce di Silente: Silenzio!! È giunto il momento che tutti aspettavamo: la selezione del campione!!
(Tutti prendono posto, il Calice emette un bagliore rosso e sputa fuori un biglietto, Silente lo afferra e lo apre)
Silente: Per la scuola di Durmstrang in campione è… Dragunov!!
(Dragunov si alza e si mette sull’attenti)
: Capirai… Di quella scuola si era iscritto solo lui…
(Il calice brilla di nuovo e emette un altro biglietto)
Silente: Per la scuola di Beuxbatons la campionessa è… la Signorina Lili!!
(Lili si alza facendo ondeggiare la chioma dorata, molti la ammirano a bocca aperta)
: Ok, è la fine, ci ucciderà di botte… T_T
(Il calice emette il terzo biglietto)
Silente: Per la scuola di Hogwarts il campione è…
(Tutti incrociano le dita….)
Silente: Lee Chaolan!!
(Lee esulta felice, gli altri restano sconfortati e delusi…)
Silente: Eccellente, ora abbiamo i nostri tre Campioni, ma alla fine solo uno passerà alla Storia! Solo uno solleverà questo calice dei campioni, questo cratere della vittoria: La Coppa Tremaghi!!
(Il calice comincia a fare scintille, tutti lo guardano incuriositi e un altro nome viene emesso… Silente lo afferra e lo legge allibito)
Silente: …Harry Potter?!
(Nella sala cala il silenzio)
Silente: Harry Potter!!
: Jin alzati!! Ti sta chiamando con quel nome che ha usato anche Moody…
(Jin si alza in piedi e si avvia verso Silente, la folla lo guarda allibita)
Silente: Hai messo tu il tuo nome nel calice?!
: Sì signore, cos’avrei dovuto fare?
(Tutti rimangono sconvolti)
: Questo non è giusto!!! Io sono stato scelto come campione!!! Tu sei dentro solo per il nome che porti!!!
: Sì, questo non è giusto!! Io ho disertato l’esercito per venire qui!!
: Questa è un’ingiustizia!! SPACCHIAMO TUTTO!!
(La folla piomba nel caos più totale: i lottatori si menano e prendono a pugni tutto e tutti, Bryan spara all’impazzata, Marduk solleva il tavolo degli insegnanti e lo fa roteare…)
Silente: Harry ascoltami!! Questa situazione non è normale!! Tu ora fai parte del Torneo ma devi stare attento: qualcuno potrebbe cercare di ucciderti…
: Tanto ormai ci sono abituato: cercano di farmi fuori ad ogni Torneo…
Silente: Sì, ma questa volta sarà peggio!! Fai attenzione, non puoi nemmeno immaginare ciò che potrebbe colpirti…
CRACKKK!!! (Marduk sfracella una sedia sulla schiena a Silente!!)
: Questo è per non avermi scelto!! Vecchio bacucco rincoglionito!!
(Qualche ora di rissa dopo… I nostri eroi sono nella Sala di Ritrovo di Grifondoro)
: Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto…
: Dai Jin guarda il lato positivo: se in questo Torneo non avessero cercato di ucciderti avremmo avuto la conferma di aver sbagliato treno…
: Già, forse hai ragione…
(Rapida dissolvenza: Giappone, Arena del Tekken Dark Resurrection Tournament, Harry, Ron, Hermione e Co. si avvicinano al banchetto dell’iscrizione)
Tizio: Ah, Jin Kazama presumo…
Harry: Ehm… Guardi che sta sbagliando persona…
Tizio: Non posso sbagliarmi!! Sei inconfondibile!! Non sei tu l’Orfano con una cicatrice e un amico coi capelli rossi?!
Harry: Ehm… Sì, ma non…
Tizio: Non c’è tempo per le chiacchiere, vai sul ring!! Il tuo match sta per cominciare, Gun Jack ti sta aspettando!!
Harry e Co.: °_°()
(Dissolvenza)

***: Ok, questo capitolo è finito, nel prossimo scoprirete quanto possono essere tremende le prove del Torneo e quanto possono essere altrettanto tremendi i partecipanti!! Commentate mi raccomando!! Ciiiiaaaauuuu!!!! ^^

PS: Per chi lo volesse sapere io NON ho la PSP, nè Tekken DR, ma in rete ho trovato fiumi di informazioni da cui ho ricavato le idee per la fic ecc... Se siete interessati al gioco o volete delle info su di esso cliccate qui è la discussione di un forum di Tekken dove io e le mie amiche parliamo di DR e di come siano le modalità, i filmati, le costumizzazioni ecc... Spero vi sia utile! ^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi