Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RAB 95    08/04/2012    1 recensioni
Un nuovo professore carismatico e intelligente, e tante novità. Il male non può essersi estinto, dopo Voldemort. E l'amore continua a esserci.
Dal terzo capitolo:
«Ad Al piacevano le settimane tranquille. Non si accorgeva nemmeno dei giorni che passavano. Amava sedersi nel prato e non pensare a nulla, adorava gli allenamenti sotto la tenue luce del sole con il venticello fresco che gli scompigliava i capelli. Per non parlare delle risate genuine che quelle settimane causavano a tutti. Niente stress, pochi compiti. Settimane perfette, avrebbe detto quel cantante mago, tale George Werminong»
"Chi l'avrebbe detto che quello sarebbe stato il mio ultimo anno a Hogwarts?"
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate, mi sono lanciata troppo presto in qualcosa più grande di me che non sono in grado di mantenere in piedi. chiedo scusa a tutti quelli che la seguivano e a chi la leggeva, ma non credo che continuerò questa Fanfiction per un po' di tempo. Lavorerò a cose minori, poi magari più avanti ci tornerò su :)
Grazie per le recensioni e per tutto. Davvero, scusate tanto
RAB
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RAB 95