Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Juliet Esse    08/04/2012    2 recensioni
E' possibile tramutare l'odio profondo in amore?
La risposta è sì. Ce lo dimostrerà Jane, la nostra protagonista, alle prese con dei nuovi vicini al quanto rumorosi. Uno di loro però, le ruberà il cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
div> #Zayn's pow
-Bussano alla poooortaaaaaa!-urla Harry intento a sbaciucchiarsi una delle sue ochette.
-ZAYN! Ti dispiacerebbe aprire.. sono un tantino occupato.- urla Louis, cercando di farsi spazio tra Harry e la sanguisuga.
Alzo gli occhi al cielo. Vado ad aprire e una visione celestiale appare davanti a me. Jan, vestita in maniera provocante, con i capelli lisci che le ricadono sulle spalle... WOW. 
Rimango a bocca aperta davanti a tanta bellezza, poi lei aggiunge con una risatina:
-Beh, non mi fai entrare?
-Oh certo bellezza, entra pure.
Mi avvicino per dirle qualcosa ma lei si scansa.
-Eh no, mio caro Malik, avevamo detto che mi stavi alla larga.. ricordi?
Scappa via, lasciando una scia di profumo dietro di lei. 
'Fragola, il mio preferito'-penso.
Lei si avvicina a Louis... stanno parlando in maniera troppo intima, questa cosa non mi piace.
-Hey tesoro- dice qualcuno alle mie spalle- Non ti andrebbe di... ballare- mi giro e una biondona col viso equino mi guarda in modo strano. 
-Ok, allora balliamo.
Farei di tutto pur di farla ingelosire.
 
#Jan's pow
Mi avvicino a Louis e gli stampo un bacio sulla guancia. E' l'unico dei cinque che reggo.
Mi giro e vedo Zayn ballare con una bionda lampadata. Sento una stretta allo stomaco. Dovrei esserci io lì tra le sue braccia, mentre mi stringe e... NO JAN,  COSA STAI DICENDO?!
-Voi due vi piacete, lo sai questo?- mi dice Louis con aria complice.
-Pfff, non essere sciocco, noi ci ..odiamo..
-Bel modo di odiarvi! Lui lo fa per farti ingelosire... perchè non lo ripaghi con la stessa moneta?Balla con me.
Il ragazzo dagli occhi azzurri ha ragione. Noi ci piacciamo, è evidente. Decido di stare al gioco, così inizio a ballare con Louis.
Louis mi stringe a sé, porta le mani sul mio fondo schiena, metta la testa nell'incavo del mio collo.
Zayn ci vede e sgrana gli occhi. Io lo guardo e gli faccio l'occhiolino.  
Lui come al solito mi fa un sorriso bastardo e continua a baciare con foga quell'umano di plastica.
Decido di uscire a prendere una boccata d'aria. Finalmente aria.
-Stasera sei così..- lui mi abbraccia da dietro. Mi passa il naso sul collo, sembra quasi voler sentire il mio odore.
-Così come?
-SEXY- risponde con fare beffardo.
Mi gira verso di lui e cerca di nuovo di baciarmi. 
-Malik, ricorda il patto.- sibilo tra i denti, a cinque millimetri dalla sua bocca.
-Ci si vede in giro eh!- Lo saluto io.
E' arrivata l'ora di tornare a casa.
 
 
#Zayn's pow
Quella ragazza mi sta facendo impazzire. E' la seconda volta che mi scappa.
La festa è finita... Un momento la festa è finita! Ecco cosa voleva dire! Quella ragazza è una volpe!
 
 
 
#Jan's pow
Sono le due del mattino e io non sono ancora andata a dormire. Sono ancora qui, vestita a festa, con una vaschetta di gelato alla menta (il mio gusto preferito) tra le mani.
Suona il campanello.. 'Chi sarà a quest'ora?'- penso.
Zayn. LUI, è qui davanti alla mia porta e, al contrario di prima, sono io a rimanere a bocca aperta. 
-Beh principessa, non mi fai entrare?
-C-che ci fai qui?- dico stupita.
-Oh beh, la festa è finita, e se non ricordo male... la tregua era fino alla fine della festa.. no?- dice lui col suo mezzo sorriso.
-Si ma...-
Senza neanche finire la frase mi ritrovo con le spalle al muro, Zayn mi guarda con i suoi occhi color sabbia e inizia ad avvicinarsi.
I nostri respiri si confondono, diventando uno.
Il nostro bacio sa di menta e tabacco. Prima era un bacio dolce, poi la situazione si capovolge e sono io a metterlo spalle al muro. La mia lingua rincorre la sua e viceversa, creando dipendenza.
Restiamo una mezz'oretta così, poi si stacca e dice.
-Hey principessa, non mi avevi detto di baciare così bene.
-E perchè avrei dovuto?- dico affogando in una risata.
-Perchè ora sei mia.- 
Ci avviamo in salotto e ci stendiamo.
-Jan- dice lui accarezzandomi i capelli.
-Sì?
-Perchè mi odiavo tanto? 
- Perchè ha ragione Louis, ci piacevamo troppo per dircelo.
-Ecco cosa dicevate tu e Mr. Carota!
-Mi ha detto che volevi farmi ingelosire.. è vero?
-Ehm.. si. A dire il vero non sono mai dovuto ricorrere a questi metodi, ma tu non mi hai dato scelta.
-Eheh, Malik, dovrai pur sforzarti qualche volta no?
-Si, ma non ti ci abituare.
-Ecco che ritorna la parte di te che odio. Non puoi essere sempre dolce come ora?
-Per te questo ed altro. Puoi fare un piacere a me?- dice con la faccia a cucciolo.
- Se posso..
- Potresti smettere di metterti questi vestiti cortissimi? Sai non vorrei impazzisse qualcun'altro oltre che a me.
Scoppiammo in una fragorosa risata, poi ci addormentammo, l'uno nelle braccia dell'altro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Juliet Esse