Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    08/04/2012    7 recensioni
«Dai, Naruto. Rompi l’uovo.»
Il piccolo Naruto si stava mordendo un ditino ed alzò la testolina per guardare mamma Kushina e papà Minato, i suoi occhioni azzurri erano due enormi punti interrogativi.
«Perché devo rompere l’uovo?»
«Tu rompilo, poi vedrai. C’è una sorpresa per te.»
Il volto del bambino si illuminò alla parola sorpresa e con le due manine agguantò l’enorme uovo di Pasqua e lo sbatté con tutta la forza che aveva sul tavolo.
L’uovo di Pasqua si ruppe ed il piccolo Naruto notò un oggetto soffice che se ne stava in mezzo a tutta quella cioccolata; il bambino prese la sua sorpresa e..
(Buona Pasqua a tutti! ^__^)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Hokage a Hokage: facciamo a chi mangia più cioccolato di questo uovo di Pasqua?
 



Image and video hosting by TinyPic



 
«Dai, Naruto. Rompi l’uovo.»
Il piccolo Naruto si stava mordendo un ditino ed alzò la testolina per guardare mamma Kushina e papà Minato, i suoi occhioni azzurri erano due enormi punti interrogativi.
«Perché devo rompere l’uovo?»
«Tu rompilo, poi vedrai. C’è una sorpresa per te
Il volto del bambino si illuminò alla parola sorpresa e con le due manine agguantò l’enorme uovo di Pasqua e lo sbatté con tutta la forza che aveva sul tavolo.
L’uovo di Pasqua si ruppe ed il piccolo Naruto notò un oggetto soffice che se ne stava in mezzo a tutto quel cioccolato; il bambino prese la sua sorpresa e.. era un piccolo mantello da Hokage!
Ci fu un urlo di gioia.
«Ti piace?»
Minato si sporse da dove era seduto e aiutò il figlio ad indossare il mantello tanto simile al suo; il piccolo Naruto cominciò a correre attorno al tavolo battendo le manine e cantando “ora sono Hokage”.
I due genitori guardarono il figlio: erano pieni di gioia nell’aver reso quella Pasqua speciale per il loro bambino.
Kushina prese in braccio il piccolo Naruto che si rivolse al padre.
«Ti propongo una sfida. Da Hokage a Hokage.»
Il bambino guardò seriamente l’uomo negli occhi, considerando questa sfida una cosa ufficiale, da veri ninja.
Minato guardò il figlio con un grande sorriso sulle labbra; poi si alzò e andò ad indossare il suo di mantello.
«Sentiamo.»
«Facciamo a chi mangia più cioccolato di questo uovo di Pasqua?»

 
 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti! ^___^
Buona Pasqua!
Questa storia è nata tardi e non so se mi è venuta bene: erano le sette di sera quando ho iniziata a scrivere e per fortuna ce l’ho fatta a pubblicarla per questa festa che mi piace tanto. (viva la cioccolata! *___*)
Allora, in questa storia mi sono concentrata più sulla sorpresa nell’uovo che della cioccolata, anche se alla fine fanno a gara a chi ne mangia di più.
Quando ero piccola (ed anche adesso) adoro rompere l’uovo di cioccolato e vedere cosa c’è dentro. *^*
Il mantello da Hokage era stato messo nell’uovo da Kushina e Minato. ^^
L’immagine mi piace tanto, sembra che Naruto stia guardando meravigliato il mantello da Hokage del padre.
Spero che la storia che ho scritto vi sia piaicuta.
Un bacio a presto! <3
 
 
 
 
  

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan