Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: SamDBazinga    09/04/2012    2 recensioni
"La speranza è l'arma più grande, e la speranza è l'ultima a morire"
Questa è una raccolta di songfic sulle mie canzoni preferite, canzoni che hanno creato la mia identità e la mia vita. Credo di essere ancora uno scrittore alle prime armi (anzi non mi definirei neanche scrittore per ora) ma se ciò che scrivo riesce a convincere anche una sola persona ad ascoltare una di queste canzoni allora credo ne valga la pena.
Ogni one-shot racconta un momento importante della vita del "protagonista" con parti dedicate a riflessioni personali. Non sono ancora molto bravo quindi non fate caso alla parte materiale della scrittura ma concentratevi sulla parte emotiva. Spero di riuscire a interessarvi con qualche bella riflessione!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
canzone:http://www.youtube.com/watch?v=1MwjX4dG72s&ob=av2n
eccomi qui, questa l'ho appena scritta in questa notte in cui non mi decido a dormire, e la pubblico adesso nonostante penso che sia una schifezza.
ci sono stato un casino di tempo per cercare di scrivere tutto ciò che pensavo e farlo combaciare con la canzone (credo che il "significato" di questo capitolo sia il più difficile da capire, mi dispiace per voi...) ma il risultato non mi è venuto granché, sopratutto la seconda parte, quindi risparmiatemi
ok non so perché sto scrivendo cosi tanto se nessuno si decide a leggere. quindi vi prego leggete e recensite!!! potete anche insultarmi ma almeno datemi un segno della vostra esistenza!!!!
grazie ;)








Look at the stars
Look how they shine for you
And everything you do
Yeah, they were all Yellow
I came along
I wrote a song for you
And all the things you do
And it was called Yellow
 
 
-"cazzo, smettetela di cantare!"
-"e dai yellows, questa è la tua canzone :)"
-"non me ne frega un cazzo, questa canzone fa schifo."
-"non fa schifo, è la tua canzone!"
Adesso hanno davvero rotto le scatole penso. Questa canzone non mi piace per niente!
Mi presento, sono Yellows George. George è il mio nome, mentre Yellows lo stupido soprannome che quelli stupidi di Edward e Helen mi hanno dato. mi chiamano continuamente cosi e continuano a perseguitarmi con questa canzone, Yellow. Dicono che è la mia canzone, che tutto di me ricorda Yellow, ma a me non me ne frega niente delle loro stupide chiacchiere, nè tantomeno di questa canzone.
Almeno questo è ciò che credo.
In realtà proprio non li capisco a quei due. Io voglio solo starmene per i fatti miei, a far finta di essere il bulletto del gruppo senza scrupoli che se ne frega di tutto. Io voglio solo far finta di non essere un ragazzo con una mente, una sensibilità, e voglio pensare solo a come mi sento quando sono sulla mia moto, alla velocità e al brivido che provo.
Ma loro non capiscono. ogni volta cantano allegramente quella canzone e mi guardano con quegli occhi come se volessero estirpare tutto ciò che ho dentro e buttarlo fuori, come se fosse una cosa bella, essere un ragazzo "per bene".
Non vedo l'ora di uscire da questo buco. E senza accorgermene sono fuori. è notte, e non c'è niente di meglio che guidare la moto di notte. Ad un tratto noto che sopra di me il cielo è molto luminoso, ci sono tante stelle che sorridono e risplendono. Stanno splendendo... per me? che stupido che sono, a pensare cose del genere. Riprendo la concentrazione sulla strada. Il lungo rettilineo che percorro è costellato da lampioni, e tutto in un attimo si colora di giallo. Case,palazzi,percorsi. Sembra che tutto si stia illuminando al mio passaggio. Ripenso a quella canzone, Yellow. è la tua canzone! le solite cazzate di Edward, tanto non ci crederò mai.
 
Your skin, oh yeah your skin and bones
Turn into something beautiful
You and I, for you I'd bleed myself dry
For you I'd bleed myself dry
 
Tutto è sempre cosi giallo, ma cos'è il giallo? il giallo è un colore. il giallo è un colore chiaro. è un colore allegro. è allegria. è il sole. è il calore opprimente di mezzogiorno.
No, il giallo è una vita. ma può un semplice colore cambiare la vita? Forse, ma per ora godiamoci ciò che il giallo ci regala. Sole, Allegria, Amicizia, Luce, Conoscenza, Piacere. magari anche un bel limone aspro. Noi siamo circondati di giallo, perché esso rappresenta molte cose. ma il giallo è un bel colore, vero? il giallo è un bel colore perché illumina tutto il mondo.
No, non ci siamo. Il giallo non è un semplice colore. Il giallo è..... Yellow
 
Look at the stars
Look at they shine for you
And all the things you do
 
Forse è vero, questa è la mia canzone
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SamDBazinga