Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rescue Me Zayn    09/04/2012    12 recensioni
Eccola lì, Ashley, una diciassettenne con una vita molto frustrante.
I genitori la mandano via di casa, perché? Perché era incinta, un motivo valido per cacciarla di casa anche perché i genitori hanno la mente ancora nell’antichità.
Stephan, il suo ragazzo la lascia proprio perché è incinta e non vuole prendersi le sue responsabilità.
Ashley, insieme all’amica d’infanzia, Cher, la quale è priva di genitori perché le sono morti quando aveva soli 14 anni, decidono di andare a Vivere a Londra, dal migliore Amico di Ashley, Louis.
Louis si era trasferito a Londra perché i genitori avevano trovato lavoro lì e ha dovuto lasciare Ashley da sola a New York.
Il ragazzo non sa niente dell’arrivo dell’amica, e quando lo scoprirà ne gioirà moltissimo.
Presenterà alle due i suoi quattro migliori amici, legano subito e uno dei 5 si innamora di Scalett, invece Ashley che fine farà con il suo pancione?
In tanto Continuano ad andare a scuola,anche se il profitto scolastico non è dei migliori, e lì le due amiche faranno conoscenza con due sorelle molto simpatiche Madyson e Lauren e con le quali legheranno tanto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trama.
Eccola lì, Ashley, una diciassettenne con una vita molto frustrante.
I genitori la mandano via di casa, perché? Perché era incinta, un motivo valido per cacciarla di casa anche perché i genitori hanno la mente ancora nell’antichità.
Stephan, il suo ragazzo la lascia proprio perché è incinta e non vuole prendersi le sue responsabilità.
Ashley, insieme all’amica d’infanzia, Cher, la quale è priva di genitori perché le sono morti quando aveva soli 14 anni, decidono di andare a Vivere a Londra, dal migliore Amico di Ashley, Louis.
Louis si era trasferito a Londra perché i genitori avevano trovato lavoro lì e ha dovuto lasciare Ashley da sola a New York.
Il ragazzo non sa niente dell’arrivo dell’amica, e quando lo scoprirà ne gioirà moltissimo.
Presenterà alle due i suoi quattro migliori amici, legano subito e uno dei 5 si innamora di Scalett, invece Ashley che fine farà con il suo pancione?
In tanto Continuano ad andare a scuola,anche se il profitto scolastico non è dei migliori, e lì le due amiche faranno conoscenza con due sorelle molto simpatiche Madyson e Lauren e con le quali legheranno tanto.


 
Inizio Primo Capitolo.

Ashley: Mamma, papà ho bisogno di parlarvi.
Genitori: dicci tutto Ash.
Ashley: so che può essere traumatico, ma sono incinta
Minuti di silenzio quella calda sera sera del 12 Maggio a casa Carter.
Silenzio interminabile fino a che un rumore assordante fece spaventare Ashley,
che temeva il peggio, come infatti…
Padre: Ash! Ma ti rendi conto di cosa mi stai dicendo? Sei solo una poco di buono, stai disonorando la nostra famiglia, MAI e dico MAI nessuno ha fatto una cosa del genere, nemmeno tua cugina che è cresciuta senza genitori, ti abbiamo insegnato tanto e ti abbiamo insegnato che queste cose non si dovevano fare prematuramente, cazzo hai solo diciassette anni!- il padre di Ashley disse quelle parole con tanta rabbia sia nella voce che nello sguardo.
La madre si limitava ad annuire.
Madre: Ash, mi dispiace, ma a questo punto esci fuori da questa casa Ash, non farti più vedere.
Ashley ascoltando  quelle parole sentì una fitta al cuore,
corse in camera sua e iniziò a preparare le valigie con le lacrime agli occhi,
aveva intenzione di andare a vivere dal fidanzato.
Ovvero, Stephan.
Finite le valigie,corse fuori sbattendo la porta e senza nemmeno dire ‘’CIAO’’ ai genitori, si recò a casa del suo fidanzato.

 
 
Stephan: cosa cazzo è successo? Perché piangi?
Ash arrivò da Stephan piangendo.
Ashley: i miei mi hanno cacciata di casa.
Il ragazzo: e perché?.
Ash: Steph, aspetto un bambino.
Steph: cosa? E il padre sarei io?
Ash: mi sembra più che ovvio.
Steph: no, senti io.. io non sono pronto a diventare papà, Oh cristo, io ho solo diciotto anni! No Ash mi dispiace, o togli il bambino o io e te non ci vedremo più.
Quelle parole continuarono ad uccidere la ragazza rimbomando nella sua testa, lei no, no, non voleva togliere il bambino.
Non avrebbe fatto una cosa del genere.
Ash: mi fai schifo! Sapevo che sarebbe andata a finire così, hai fatto i fatti tuoi, hai realizzato il tuo sogno e ora addio Ash! Sei un immaturo di merda che non si sa prendere le sue responsabilità. ADDIO STEPHAN, IO IL BAMBINO NON LO TOLGO.
 
 

Oramai la ragazza era sola, l’unica speranza che rimaneva era La SUA Amica d’infanzia CHER, quella che per lei c’è sempre stata, che l’aiuta sempre a superare tutto, e con lei aveva deciso di andare a Londra, partire per sempre e dimenticarsi di tutto, farsi una nuova vita lì, perché sapeva che l’amica l’avrebbe sostenuta, dove sarebbero state a Londra?
Ash aveva il suo migliore amico lì, Louis, fino a che non avrebbero trovato una casa a disposizione sarebbero state lì no? Tanto Louis non le avrebbe mica cacciate via.



ANGOLO AUTIRCE:

Ma ccciiaao mie care ragazze (?)
Questa è la mia seconda FF, siate coridali :')
Anyyywaaay, volevo dire che questo capitolo è un prologo, più o meno per farvi capire perchè la ragazza (Ash, che sarei io, ma in realtà mi chiamo Valentina (?)) va a vivere dal suo migliore amico, nel prossimo capitolo le cose si faranno più interessanti perciò non mi abbandonate :3
Lasciatemi una tenera recensione per farmi capire se devo continuare o meno :D
P.S questo essendo un prologo, è stato un pò più corto come capitolo. 




 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rescue Me Zayn