Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rescue Me Zayn    12/04/2012    13 recensioni
Eccola lì, Ashley, una diciassettenne con una vita molto frustrante.
I genitori la mandano via di casa, perché? Perché era incinta, un motivo valido per cacciarla di casa anche perché i genitori hanno la mente ancora nell’antichità.
Stephan, il suo ragazzo la lascia proprio perché è incinta e non vuole prendersi le sue responsabilità.
Ashley, insieme all’amica d’infanzia, Cher, la quale è priva di genitori perché le sono morti quando aveva soli 14 anni, decidono di andare a Vivere a Londra, dal migliore Amico di Ashley, Louis.
Louis si era trasferito a Londra perché i genitori avevano trovato lavoro lì e ha dovuto lasciare Ashley da sola a New York.
Il ragazzo non sa niente dell’arrivo dell’amica, e quando lo scoprirà ne gioirà moltissimo.
Presenterà alle due i suoi quattro migliori amici, legano subito e uno dei 5 si innamora di Scalett, invece Ashley che fine farà con il suo pancione?
In tanto Continuano ad andare a scuola,anche se il profitto scolastico non è dei migliori, e lì le due amiche faranno conoscenza con due sorelle molto simpatiche Madyson e Lauren e con le quali legheranno tanto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Due.


Erano arrivate e Londra dopo circa 3 ore di Aereo.
Cher e Ash si fermarono in un ristorante per pranzare e si misero alla ricerca della strada che gli disse Louis prima di partire.
 Cher:-ma cavolo Ash! Manca ancora molto? Sono stanca morta, le gambe cedono, è quasi un’ora che camminiamo-
Ash: no, Cher! Eccola è quella gialla la casa!-
Gli occhi delle due si illuminarono alla vista dell’appartamento, corsero subito verso la casa e Ash suonò il campanello, dopo pochi istanti una donna bella e giovane aprì la porta si sistemò davanti alla due.
Era la madre di Louis,Johannah
-buongiorno signora! -  gridò Ash
-senti bella, se sei una delle spasimanti di mio figlio che si porta a letto ogni sera, lui non abita più qui, sei pregata di andare via- la donna stava per chiudere la porta.
-no! Aspetti Johannah! Sono Ashley, la migliore amica di Louis! Venivo sempre a casa vostra, non si ricorda più di me?-
-C-cosa? Tu sei Ashley, quella Ashley? O mio dio ma quanto sei cresciuta!cosa ci fai qui?- le disse dandole un caloroso abbraccio
-entra – continuò.
-no, grazie signora, volevo sapere solo Louis dov’era, sono passata a salutarlo con una mia amica, questa è Cher! – disse la ragazza presentando la sua amica Cher.
- oh piacere!, beh Lou oramai non abita più qui, visto che ha già 20 anni è voluto andare a vivere con degli amici in una casa tutta loro, è un po’ lontano da qui- spiegò la donna.
-ma  uffa!- interruppe Cher
-non preoccupatevi, posso darvi io un passaggio in auto!-propose la donna
-non sa quanto ci farebbe comodo!- rispose Ash!
 Dopo pochi minuti entrarono in auto e iniziarono a parlare del più e del meno, fortunatamente senza parlare del perché sono a Londra, perché la ragazza non poteva dirle che era incinta.
-siamo arrivate!- urlò all’improvviso la donna.
Le due scesero dall’auto ringraziarono la donna e si avviarono vero il campanello.
 
 
Ash suonò il campanello.
Si iniziavano ad udire urla.
-Zayn và tu!! –
-no, Lou vai tu-
-harry la portaaa-
-liam vai ad aprire-
-ho capito vado io!!-
-bravo irlandese-

 
Un biondino, tinto pensarono le ragazze, si presentò davanti alle due.
Il ragazzo le guardò stranito per poi parlare.
-chi siete? Cosa volete? Perché siete qui?-
-è un interrogatorio? – rispose Cher, quella ragazza non stava mai zitta.
-ehm, senti scusa, c’è Louis William Tomlinson?-
-si certo, aspetta-
Il biondino salì di fretta le scale mentre le due osservavano la casa.
Beh, per essere una casa normale era troppo grande, fuori era davvero bellissima, non immaginavano dentro!
Mentre le due squadravano la casa il moro gli si mostrò davanti.
-chi siete?-
Ash non rispose, si era immobilizzata, bloccata, davanti a tanta bellezza.
Moro,Due occhi azzurri, quasi verdi, alto.

CAZZO SE ERA CRESCIUTO.
-allora?- continuò il ragazzo
Cher spinse un po’ Ashley per farle smettere di continuare i suoi film mentali e la ragazza si rianimò.
-S-sei Louis?- disse Ash
-Si, sono io e tu chi sei? NON MI RIRCORDO DI TE-
Un colpo al cuore, davvero Louis non si ricordava della sua migliore amica? Della sua amica di infanzia, quella che ha passato i momenti più belli? No , non era possibile.
-Lou, sono Ash..Ashley.-
-oh porca maialina zozza cristallina! Sei davvero tu? – gli occhi del ragazzo si fecero di un azzurro intenso e il sorriso spuntò sul suo volto.
-oddio, ma ti rendi conto che non sei riconoscibile? Sei diventata stupenda!-quasi urlava dalla gioia.
-ah ma tu non sei da meno, non mi abbracci? – chiese la ragazza.
-c’è bisogno di chiederlo?- il ragazzo avvolse Ash in un  grande abbraccio coccoloso Che durò più di quanto la ragazza si aspettava, quel abbraccio voleva dire tutto, voleva dire che a entrambi era mancato l’altro, voleva dimostrare che il bene non era ancora sparito, anzi si era rafforzato.
- ti ho cercato tanto lo sai? Ti ho inviato tanti messaggi, tante lettere! Ma niente, nessuna risposta- disse il ragazzo.
-davvero? Io ho cambiato casa e numero… - rispose Ash.
-oh, grazie per avermi avvertito!- rise il ragazzo – bene , che ci facciamo fuori? Entrate dai, e aspetta, lei chi è?
-ah giusto! Lei è Cher una mia amica- i due si presentarono e poi entrarono in casa.
-RAGAZZI VENITE GIU’- urlò Louis.
Si sentivano tanti passi correre giù per le scale, avrei giurato fosse una branco di pecore se non fossero scesi 4 ragazzi, E UNO PIU’ BELLO DELL’ALTRO.
-che ca.., oh,buongiorno!- disse un moretto con gli occhi color nocciola
-allora ragazzi- prese parola Louis, indicando Ash – lei è la mia migliore amica, quella di cui vi ho parlato tanto, e lei – indicando Cher- è l’amica della mia migliore amica-
-belle gnocche dai- parlò un riccio con gli occhi verdi, che si catapultò in mezzo alle due sul divano.
-harry!- lo sgridò Louis.
-eh però ha ragione- continuò un moro con gli il ciuffo e gli occhi che ti ci perdevi dentro anche non essendo chiari.
Chiacchierarono per un po’ e si presentarono per bene,pranzarono poichè Niall, il biondino aveva fame e scherzrono, fino a che Ash non chiamò Louis in disparte.
-Louis, dovrei parlarti-
-Dimmi tutto Ash..-



LOOOOOOOOK AT MEEEEE NOOOOOOW! 
Hoooola :3
Alloooora se siete arrivate fin qui è perchè avete letto TUUUUUTTO il capitolo, MA BRAVE *CLAP CLAP* eccoci arrivate al secondo capitolo dsfjoidjsfois *w*
cioè quanto posso amarvi? Nel primo capitolo, e nonchè precedente sono arrivata a 9 recensioni, no ma dico, siete STUPENDAMENTE STUPENDOSE  *O* 
msdnfoisajapojdoèak il mio cuore batte per voi (?)
bando alle ciance (O.o) 
in questo capitolo non succede chissà cosa, non vi aspettate tanto, siamo solo all'inizio ùù
Ok, non ho nulla da dirvi, NON MI ABBANDONATE  e recensite sempre :3 
Ciao belle, siete delle stelle (?) ♥♥

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rescue Me Zayn