Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minia_    09/04/2012    1 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO III

Il mattino dopo..


-Sei sicuro Hazza?

-Te l'ho detto! Non ricordo assolutamente niente! Magari ricorderei qualcosa se tu mi dicessi cos'è successo l'altra sera!

-Harry,scusa,ma ora non ho voglia di parlare.. Parliamo d'altro.. dormito bene?

-Diciamo- rispose Harry dimenticandosi del discorso precedente 
-Ho fatto un sogno strano..

-Cos'hai sognato? Che eri intelligente?- Niall non fece ridere Harry

-No,ho sognato che io ero arrabbiato con Eleanor non so perchè,e per vendicarmi la volevo separare da Lou..

"Peccato che in discoteca l'altra sera hai fatto di peggio" pensò Niall
-Ma che sogni fai? ahahah- Niall voleva rompere il ghiaccio.

Harry sorrise-ahah,si infatti. Eleanor è un angelo, non avrei motivo di offenderla o cose varie!

-o-ovvio-disse Niall poco sicuro- comunque hai saputo la novità?

-Cosa? Quale novità?

-Zayn si è fidanzato con quella ragazza con cui si frequentava da settimane!

-Ah,si..E chi sarebbe la ragazza?

-YO AMICO! Quella che gli ha presentato Eleanor settimane fa!

-Ah si,Faith nonmiricordoilcognome..

-Faith Smith. Amico,soffri di alzheimer.

Risero.


Niall uscì dalla casa ed Harry rimase solo,finche la porta non bussò frettolosamente. All'inizio pensò fosse Niall,appena l'aprì trovò l'amico preoccupato.

-Lou? Che ci fai qui? entra.

Harry fece entrare Louis e lo fece accomodare in cucina. Si sedettero uno difronte all'altro.

Louis incominciò a parlare

-Allora Harry,sono rimasto molto deluso dal tuo comportamento che hai avuto nei confronti di Eleanor l'altra sera-disse mostrandogli alcuni giornali dove c'erano foto di quella sera.Harry lo guardò allibito. Non si ricordava niente,ma prima che potesse parlare Louis riprese a parlare.
-Perciò,nonostante io ti voglia un bene dell'anima,non posso sopportare che quest'episodio si ripeta un'altra volta. Da oggi io con te non avrò più gli stessi rapporti di prima. Saremmo 'solo colleghi di lavoro'.

Harry,rimase paralizzato da quelle parole,e Louis se ne andò senza dire niente. Mentre Harry vide Louis  andarsene,non sapeva che faccia avesse l'amico appena varcò la porta. Non sapeva se era triste o indifferente,o addirittura felice di essersi liberato di Harry. 

Harry si sentì mancare.


Una parte del suo cuore se n'era andata via solo per colpa sua.

Nonostante ci provò,non riuscì a non piangere.

Qualche oretta dopo,Niall tornò a casa,e appena vide la faccia afflitta e il viso bagnato dell amico si precipitò verso di lui e lo abbracciò con uno di quei famosi suoi abbracci.

-Grazie Niall.

-Nulla. Lo sai che io per te ci sono sempre,tranne quando mangio.


Harry sorrise e cercò di allontanare dalla sua mente il discorso che poco prima gli aveva fatto Louis. 




Fine III capitolo! 
Grazie a tutti quelli che leggono la mia ff :)
Ora che succederà? Cosa accadrà fra Harry e Louis?
Io non vi dico niente,lo scoprirete voi u.u

twitter: @releven_ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_