Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rinouccia    04/11/2006    4 recensioni
La mia prima fan fiction su lily e james! la mia coppia preferita! Se volete sapere come si sono fidanzati lily e james questa è la storia giusta!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah l'amour!

Salve a tutti!! Eccomi di ritorno con il terzo cappy! Non avete recensito! cattivi! Posto solo perchè mi state simpatici! Vi lascio alla lettura!

 

CAPITOLO 3

Dopo tanti battibecchi tra Lily e James  il gruppo era arrivato finalmente alla destinazione tanto attesa: il vagone da parte di Remus e James  e le sedie da parte di Lily e Rachel.

“Oh i  miei piedi!- esclamò Lily appena seduta- non ne potevo più!”

“A chi lo dici!” sospirò Rachel che pensò bene di mettersi vicino a Sirius, invece che a Peter che dormiva russando come un ghiro. Peter era un ragazzo grassottello, timido, introverso e indolente, perciò non si era mai capito che cosa avesse a che fare con i malandrini.

James si era seduto vicino alla sua amata Lily, era il momento di agire: voleva farla cadere ai suoi piedi, così comincio a giocherellare con il boccino cosa che Lily trovava abbastanza fastidiosa.

Dopo poco tempo nel vagone si era instaurato un silenzio a dir poco imbarazzante, Lily cercava di non esplodere di rabbia vedendo James giocare con il boccino, Rachel e Sirius si facevano gli occhi dolci, Remus leggeva e ogni tanto si sentiva qualche russata particolarmente forte di Peter.

L’atmosfera di silenzio venne rotta dalla signora dei dolci

“qualcosa dal carrello cari?”

James fu il primo ad alzarsi e a prendere una scorta industriale di dolci,

“Dolci per tutti ragazzi!” nonostante Lily fosse infastidita dal suo comportamento precedente non riuscì resistere

“Dolciiiii!!!!!- esclamò sorridente- strano che tu faccia una cosa giusta Potter!”

“al suo servizio!” ribatté il bel moro

“Non ho fatto colazione stamattina!! Ne voglio uno, o due o tre!” esclamò Rachel sorridente

 “facciamo quattro eh?” disse Lily in preda ad un orgasmo gustativo.

Intanto tutti nel vagone avevano ripreso vita: Remus non leggeva più, cosa molto strana da parte sua, Peter si era miracolosamente svegliato sentendo nell’aria l’odore di dolci e Sirius constatò che era meglio mangiare cioccolatini fino a scoppiare piuttosto che guardare nel vuoto.

“ bell’idea Ramoso!” esclamò Sirius affamato

“Divina!! -disse Lily ad alta voce- diventerò una botte a mangiare così tanto!!”

“nel tuo caso, non corri niente, sta tranquilla!”scherzò James

“Che hai detto?” – esclamò Lily divertita – stai mettendo in dubbio la mia linea perfetta?!”

“Si milady!” ribatté James

“Ah peccato, mi ero quasi convinta ad accettare il tuo invito!”Scherzò Lily fingendosi dispiaciuta

“Davvero?!” Disse James illuminato

“No!!” ribatte secca Lily

 “non ci sai proprio fare con le donne Ramoso, la prima regola è non mettere mai in dubbio il loro peso! Sei proprio imbranato”esclamò Sirius con la bocca piena di cioccorane

“Te la concedo sir, hai proprio ragione!” esclamò Remus divertito.

E risero per tutto il resto del viaggio.

Tutti gli studenti erano finalmente arrivati ad Hogwarts, nessuno era triste di tornare a scuola, perché, per loro, Hogwarts era un po’ come una seconda casa.

Lily e Rachel si divisero dai malandrini, con il totale disappunto della bella mora che voleva continuare a stare con Sirius. Ma Lily era irremovibile voleva stare Rachel per fare finalmente un discorso da donne dopo tutta l’estate. Così le due ragazze si diressero verso una delle carrozze trainate da cavalli.

Era finalmente giunta la sera e dopo il sermone di Silente, tutti nella sala grande si erano avventati sul cibo , tutti tranne Lily che guardava verso il tavolo dei malandrini bollente di rabbia. Rachel non comprendendo il comportamento dell’amica disse

“ Ehi Lily che succede? Perché non mangi?? Non hai fame?? Ah bè ci credo con tutti quei dolci che hai mangiato mi sembra ovvio che…”

Lily si limitò a rispondere guardando verso James che abbracciava e baciava sulla guancia una ragazza molto più piccola. Rachel  guardava a bocca aperta, prima Lily e poi James, sentiva puzza di litigio.

“Che maiale!!!! Ora vado lì e lo uccido!!! Posso Lily vero? Tanto nessuno compiangerà la sua morte…o sì?  Rachel continuava a blaterare per cercare di tirare su l’amica, che non era esattamente il ritratto della felicità.

Poi Lily dopo quello che era sembrata un’eternità parlò imitando la voce di James “ Per me sei l’unica Lily, staremo sempre insieme Lily, usciamo insieme Lily? Porco!!! Tutte bugie le sue, ho fatto bene a non fidarmi! Perché più lo guardo più mi rendo conto che mi farebbe solo soffrire!!! Lo odio!!”

Rachel guardava la rossa a bocca aperta “allora le piace???” pensò, ma non osò dirlo perché si sarebbe ritrovata nella tomba, prima ancora di dire James Potter.

Per le due ragazze il discorso finì molto presto perché Lily era troppo occupata a schiacciare una patata nel piatto fingendo che fosse james. 

 

La prima settimana di scuola passò molto velocemente e Lily ignorava completamente James, con il suo totale disappunto e non mancava mai, quindi, ti cercare di attirare la sua attenzione con boccini volanti, mani tra i capelli, scherzi al povero Mocciosus, (si scrive così..vero??nda) e incantesimi poco piacevoli su chiunque gli capitasse a tiro. Provocando puntualmente solo forti litigate con la sua Lily che lo ignorava completamente se non per urlargli contro. Ma ormai era palese, anche quello zuccone di James lo aveva capito, Lily era veramente arrabbiata con lui e non ne conosceva il motivo, lo aveva capito una mattina a colazione.

FLASHBACK

James si era alzato prima del solito quella mattina, infatti sapeva che Lily la domenica si alzava presto per andare a leggere sulla riva del lago, il suo posto preferito. Per riallacciare i rapporti con lei le aveva portato i suoi dolci preferiti, quelli che aveva mangiato anche sull’espresso, per cercare ti instaurare un discorso.

“Ehi ! mio dolce fiore di loto come va la vita??” aveva detto lui

“Stavo meglio prima!” aveva risposto la rossa

“Okay okay! Sono sicuro che sarai più contenta con questi- e le mostrò i cioccolatini- li mangiamo insieme chérie?” aveva detto James con fare galante

“Perché non li mangi con la tua amichetta?!” Aveva urlato Lily arrabbiata

“Amichetta?? Quale amichetta?” Aveva ribattuto basito James  

“non fare il finto tonto! Quella con cui parlavi il primo giorno di scuola!” aveva risposto la rossa andandosene.

“ma Lily?” aveva cercato di chiarire James, ma la rossa se ne era già andata.

Hola!! Me lo lasciate un commentino?? please!! Oppure non continuo più!!! Sigh!! Ci sentimo presto!! (Spero!)

 

Rinouccia

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rinouccia