Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    04/11/2006    6 recensioni
Questa Fiction Draco/Herm si svolge nel settimo anno, cosa succederebbe se ci fosse la coppa tremaghi(per la prima volta, non si è mai svolta nel quarto libro in questa ficcy, anche se le scuole sono sempre Drumstrang e Beaubatons(o come cavolo si scrive) e i campioni sono sempre Krum e Fleur), e venissero scelti... Leggete e lo saprete! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa Fiction Draco/Herm si svolge nel settimo anno, cosa succederebbe se ci fosse la coppa tremaghi(per la prima volta, non si è mai svolta nel quarto libro in questa ficcy, anche se le scuole sono sempre Drumstrang e Beaubatons(o come cavolo si scrive) e i campioni sono sempre Krum e Fleur), e venissero scelti... Leggete e lo saprete! Spero che vi piaccia! Che strano... Dannazione,ho sempre potuto avere tutte le ragazze che volevo, e tra tutte perchè mi piaci tu, Granger, l'unica che non posso avere? Sei così diversa da tutte le altre, oltre ad essere bellissima sei anche intelligente. Vorrei tanto avere il coraggio di dirtelo, eppure ogni volta che ti vedo mi escono dalla bocca solo insulti. Sono uno stupido, forse mi voglio autoconvincere che non mi piaci.
Ma... Come potrebbe non piacermi un angelo..? So che mi odi, ma prima o poi so che ciò cambierà... O almeno lo spero! Chissà, magari questo ultimo anno a Hogwarts qualcosa cambierà!

----------------------------------------------

Ti odio, Draco. Ti odio perchè mi piaci, eppure so che non ti potrò mai avere. So che ti disgusto, sei sempre a ricoprirmi di insulti, mezzosangue, zannuta, e così via. E poi, io, appunto, sono una mezzosangue, i miei genitori sono dei babbani.
Bah... Devo proprio mettermi il cuore in pace!

----------------------------------------------

Era la vigilia del primo giorno di scuola, tutti gli studenti erano appena arrivati a Hogwarts e stavano prendendo posto nella sala grande: all'improvviso Albus Silente fece un annuncio: quell'anno, per la prima volta a Hogwarts dopo tantissimo tempo si sarebbe svolto il torneo Tremaghi, e nella sala gli studenti furono raggiunti da quelli delle scuole di Beaubatons e Drumstrang.
Ma ai protagonisti di questa storia non interessavano nè gli uni nè gli altri: ogni tanto Draco e Hermione si scambiavano qualche sguardo, ma appena l'altro lo notava guardavano da qualche altra parte.
Hermione intanto stava sentendo parlare Harry e Ron, felicissimi di poter provare a partecipare alla coppa Tremaghi in quanto già diciassettenni, ma Hermione sembrava non ascoltarli... Certo, però le sarebbe piaciuto vincere quella coppa, magari Draco l'avrebbe notata!

...E, ovviamente, anche per Draco era la stessa cosa: chissà, se fosse diventato il campione Tremaghi si sarebbe guadagnato almeno il rispetto della bellissima Hermione Granger! Poteva sempre provare a iscriversi, perchè no!

Passarono velocemente un paio di giorni, Hermione e Draco non erano riusciti neanche a parlarsi(se non altro era un passo avanti, almeno non si erano insultati!), e quella sera si sarebbe saputo chi erano i campioni...

Finalmente il calice di fuoco svelò i nomi dei campioni...
-...Il campione di Beaubatons è Fleur Delacourt!- Annunciò Silente
Un boato di applausi si levò specialmente dal tavolo delle studentesse francesi, nonostante molte avrebbero voluto partecipare.
-...Il campione di Drumstrang è Viktor Krum!-
Questa volta gli applausi ci furono in tutta la sala, molti erano fans di Viktor Krum.
Sia Hermione che Draco sia molti studenti di Hogwarts erano tesissimi: chi avrebbe scelto il calice?
-Il campione di Hogwarts è...-

Spero che vi sia piaciuto, è solo un'introduzione^-^ Se vi va lasciate un commentino!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_