Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    06/11/2006    1 recensioni
Questa Fiction Draco/Herm si svolge nel settimo anno, cosa succederebbe se ci fosse la coppa tremaghi(per la prima volta, non si è mai svolta nel quarto libro in questa ficcy, anche se le scuole sono sempre Drumstrang e Beaubatons(o come cavolo si scrive) e i campioni sono sempre Krum e Fleur), e venissero scelti... Leggete e lo saprete! Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silente riesaminò meglio il foglio, era davvero un fatto strano. Sul pezzetto di carta c'era scritto "Hermione Granger + Draco Malfoy 4ever"!
-..Hermione Granger e Draco Malfoy!-Chiamò Silente.
La sala intera non sapeva se applaudire o fischiare: perché erano due invece di uno? Sopratutto le francesi e i bulgari sembravano piuttosto irritati, come mai loro erano in due per una sola scuola??
Hermione e Draco si avvicinarono al calice, il pensiero di entrambi fu quello di aver messo per sbaglio un foglietto con scritto il proprio nome e il nome dell'amato/a, e di averlo quindi gettato nel calice. Nessuno dei due era però intenzionato a parlarne con l'altro. Non sapevano neanche se gioire, da una parte sarebbe stata un'occasione per stare insieme, però ci sarebbe stata una competizione tra i due... E non solo, hermione avrebbe dovuto sconfiggere anche il suo ex Viktor Krum!

-Herm, ma davvero non hai messo il tuo nome in quel calice?- chiese Harry l'indomani a colazione.
-Certo che no!-Mentì lei-E poi, non pensavo di avere delle possibilità! Insomma, sinceramente, Mi ci vedi?-
-Perché no! E poi, devi assolutamente battere Malfoy! Pensa se per caso vincesse lui.. Fino alla fine della scuola si monterebbe la testa!- aggiunse Harry.

-Già... Malfoy è proprio l'essere più schifoso che abbia mai camminato sulla terra!- Disse lei cercando di autoconvincersi.

Sia i Corvonero sia i Tassorosso facevano il tifo per Hermione, i serpeverde erano odiati più o meno da tutti tranne da loro stessi!

Quel giorno venne annunciato loro del ballo del ceppo, le ragazze furono indubbiamente più contente dei ragazzi della notizia, Draco Malfoy fu quello più depresso dall'annuncio: o invitava Hermione facendosi prendere in giro dai serpeverde per il resto della sua permanenza a Hogwarts(già se li sentiva: "Draco, ma vai al ballo con la mezzosangue zannuta? Sei proprio ridotto male!")e, quello che era peggio, era che lei di sicuro gli avrebbe detto di no, e lui sarebbe stato costretto a vedersela tutta la sera attaccata a qualcun altro, sperando di poter essere, un giorno, al posto di quel qualcuno. Oppure ci andava con qualcun altra, ma chi era paragonabile a quell'angelo?

Scusatemi tanto se il capitolo è corto, ho avuto poco tempo :( spero che vi piaccia, lasciate un commentino, e... Se riesco aggiorno domani! Scusatemi se non rispondo singolarmente ai commenti ma ho davvero poco tempo :( ciao ciao!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_