Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    09/04/2012    17 recensioni
Questa storia parla di te.
Parla di quello che potrebbe capitarti se un giorno il fato fosse dalla tua parte.
Questa storia è una come tante altre, parla dell'amore, dell'amicizia, parla di quello che potrebbe capitartui in ogni secondo se tutto fosse scelto da qualche parte nel minimo dettaglio.
QUesta storia parla di te, di me, di noi ragazze. Parliamo di noi ragazze, è una storia dei nostri sogni, parla di noi.
Questa storia parla di me, di te, qui non c'è una protagonista, c'è solo quella ragazza che può essere simile a me, a te, qui siamo tutte in lei.
In lei potresti trovare qualcosa in comune a te, forse molte cose.
Sei pronta a cominciare questo viaggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nel letto tra le braccia di Zayn.
Nudi,come mamma ci aveva fatto,dopo un pomeriggio di sesso.
L'amore? Inutile. L'amore non esiste, oramai vedendo i miei genitori ne ho avuto la conferma. Le persone stanno insieme solamente perchè se no da soli starebbero male, ma non stanno insieme per amore, lo fanno per se stessi.
Forse per questo che vado a letto senza impegni, lasciando le emozioni a parte.
Zayn mi accarezzava i capelli probabilmente pensando che che stessi dormendo, in realtà mi divertivo a sentire il suo respiro sulla mia pelle,il suo petto contro la mia schiena, il suo braccio sul mio fianco,io attaccata a lui.
'Marina,lo so che sei sveglia' mi sussurró all'orecchio
Mi voltai verso di lui
'Cosa è successo a casa?'
'I miei vogliono partire' dissi passando una mano sui suoi addominali
'In che senso?' chiese prendendo le mie mani tra le sue
'Vogliono trasferirsi per ritrovare l'amore, come se veramente riusciranno a ritrovarlo'
'Perchè non ci credi?'
Mi alzai, andai a prendere una sua maglietta e la indossai
'Perchè l'amore non esiste ed anche se esistesse loro non lo ritroverebbero'
Mi guardò con il suo sguardo color marrone che ogni volta mi faceva dimenticare i mali.
Mi avvicinai a lui e lo abbraccia forte, posando le mie labbra sul suo collo, lasciando il segno.
Mi alzó il viso con l'indice.
'Sei troppo severa con loro'
Mi staccai ed iniziai a cercare i suoi pantaloni che probabilmente, vedendo che fine avevano fatto i miei,erano finiti sotto il letto.
Mi abbassai ed infatti subito trovai i suoi pantaloni neri, li presi e tirai fuori dalla sua tasca le sigarette, ne presi due,una la passi al mio amico e l'altra la tenni per me.
Mi sedetti sul davanzale della finestra che avevo aperto ed accesi la sigaretta.
Rimasi ad osservare il panorama di Londra con la sigaretta tra le labbra e poi mi decisi a parlare.
'Io faccio solo quello che ho imparato, loro non ci sono mai stati per me ed io non ci saró mai per loro. C'est la vie' dissi alzando le spalle
Zayn venne vicino a me e mi abbracció dietro, lasciandomi una scia di baci sulla spalla scoperta.
'Grazie di esistere' sussurrai con un sorriso, stringendolo forte.
'Per te ci saró sempre'


A voi non è mai capitato di avere un amico, quell'amico così importante che chiamate 'casa',quell'amico che sapete che ci sarà sempre. Lui è quell'amico pronto a proteggerti, a farti ragionare,a dirti che tutto andrà bene, che lui ci sarà sempre. Quell'amico è il migliore amico e ti consiglio di tenertelo stretto al cuore, perché ragazzi del genere non li troverai dappertutto.
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin