Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    07/04/2012    20 recensioni
Questa storia parla di te.
Parla di quello che potrebbe capitarti se un giorno il fato fosse dalla tua parte.
Questa storia è una come tante altre, parla dell'amore, dell'amicizia, parla di quello che potrebbe capitartui in ogni secondo se tutto fosse scelto da qualche parte nel minimo dettaglio.
QUesta storia parla di te, di me, di noi ragazze. Parliamo di noi ragazze, è una storia dei nostri sogni, parla di noi.
Questa storia parla di me, di te, qui non c'è una protagonista, c'è solo quella ragazza che può essere simile a me, a te, qui siamo tutte in lei.
In lei potresti trovare qualcosa in comune a te, forse molte cose.
Sei pronta a cominciare questo viaggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia parla di te.
Parla di quello che potrebbe capitarti se un giorno il fato fosse dalla tua parte.
Questa storia è una come tante altre, parla dell'amore, dell'amicizia, parla di quello che potrebbe capitartui in ogni secondo se tutto fosse scelto da qualche parte nel minimo dettaglio.
Questa storia parla di te, di me, di noi ragazze. Parliamo di noi ragazze, è una storia dei nostri sogni, parla di noi.
Questa storia parla di me, di te, qui non c'è una protagonista, c'è solo quella ragazza che può essere simile a me, a te, qui siamo tutte in lei.
In lei potresti trovare qualcosa in comune a te, forse molte cose.
Sei pronta a cominciare questo viaggio?




Ero seduta nel mio posto mentre ascoltavo la lezione di letteratura.

L'amore non esiste per renderci felici,ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore

Sorridevo a quelle parole, Shakespeare cosa credeva? Che l'amore servisse solamente per farci soffrire? Allora cosa serviva amare? Che cosa? Perchè era tutto così difficile?
Dalla porta della classe entrò il ragazzo con cui condividevo il letto, lui era il ragazzo con cui condivedevo parte di me, quella parte di corpo, la mia parte più intima.
Entrò con i capelli tutti fuori posto e si sedette al mio fianco.
'Buongiorno principessa' disse Zayn
'Buongiorno' dissi iniziando a picchiettare la matita sul banco.
'Cosa c'è?' mi chiese
'Dopo scuola vengo da te a studiare' dissi stringendo i denti
'Intendi sesso?' chiese con il suo solito sorriso
'Secondo te?'
Furono le mie ultime parole e poi tornai ad ascoltare la lezione.
Odiavo la mia famiglia, odiavo i miei genitori, volevano andarsene da Londra, volevanofarmi abbandonare tutto, per che cosa?
Perchè loro avevano litigato, perchè volevano ritrovare l'amore.
Ma perchè non potevano ritrovare l'amore senza andarcene? Cosa me ne fregava se loro tornavano ad amare?
Loro non si amavano più da anni, oramai tutto era finito.
Perchè non poetevano lasciarmi stare? Perchè dovevo soffrire per colpa loro?


   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin