Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Hermy_Potter    05/11/2006    10 recensioni
Più vado avanti a sfogliare questo vecchio diario e più volte mi ritrovo diverse pagine con scritto sempre questa parola che va ad aumentare. Solo dopo una ventina circa di pagine inizio a scrivere la mia vita, i miei ricordi, i miei pensieri e la mia nuova vita. Vorrei condividere tutto questo vecchio diario con voi, ma la prima cosa che dovremmo fare e andare verso le prime pagine dove riesco a scrivere oltre la parola “Demonio” anche il mio nome.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno xx Mese y

 

Pagine di ricordi...

 

Kodomo no Omocha, i  personaggi della saga, gli avvenimenti  utilizzati in questo lavoro appartengono alla mangata Miho Obana ed a chiunque altro ne detiene i diritti, io non scrivo a scopo lucro, ma semplicemente perché ho voluto creare una mia fanfiction utilizzando soprattutto il personaggio di Akito Hayama descrivendo i suoi pensieri i suoi sentimenti in un diario, sentimenti che non sono espressi nel manga, ma che sono comunque sia riferiti ai fatti accaduti nell’ interno dell’ opera.

 

 

A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno.

 

 

 

 


 

 

     

 

       Nota....

 

          Le cose racchiuse nei riquadri sono le pagine di diario.

          Dove è scritto normalmente è Akito 25enne che parla nel momento che sfoglia il vecchio diario.

 

 

 

 

 

 

 

       Giorno xx Mese y

 

        Demonio….

 

 

 

 

        Giorno xx Mese y

 

        Demonio, Demonio….

 

 

 

          Giorno xx Mese y

 

        Demonio, Demonio, Demonio….

 

 

 

      Più vado avanti a sfogliare questo vecchio diario e più volte mi ritrovo diverse pagine con scritto sempre questa parola che va ad aumentare.

      Solo dopo una ventina circa di pagine inizio a scrivere la mia vita, i miei ricordi, i miei pensieri e la mia nuova vita.

      Vorrei condividere tutto questo vecchio diario con voi, ma la prima cosa che dovremmo fare e andare verso le prime pagine dove riesco a scrivere oltre la parola   

      “Demonio” anche il mio nome.

 

 

 

 

           Giorno xx Mese y

 

        Demonio, Demonio, Demonio…. Akito, Akito, Akito…. Demonio, Demonio, Demonio….

        Akito, Akito, Akito…. Demonio….

 

 

 

        Giorno xx Mese y

   

        Io mi chiamo Akito e sono un Demonio.

 

 

 

      Da come avete letto queste pagine avrete capito chi sono.

      Mi chiamo Akito Hayama, ed ora ho 25 anni e mi trovo in camera mia a pensare ai mille ricordi che la  vita può dare se ricordi di scrivere il tutto.

      Continuo a sfogliare ancora le pagine del mio diario, diario che ho cominciato a scrivere quando avevo solo 3 anni.

      Non so come mai io abbia cominciato a scrivere un diario, perché vedendomi com’ero prima e anche ora so di certo che non l’avrei mai fatto.

      Forse l’ho visto fare da Natsumi ed io l’ho copiata.. non saprei proprio dire come ho cominciato.. so solo che è stato un bene.

 

 

 


 

        Giorno xx Mese y

 

        Mia sorella Natsumi mi fa sempre dispetti e mi fa male.

 

 

 

 

           Giorno xx Mese y

 

         Racconta a papà cose non vere.

 

 

 

 

          Giorno xx Mese y

 

        Oggi è il mio compleanno 12 Ottobre.

         Nessuno lo ha ricordato, siamo solo andati al cimitero.

         La mamma non è potuta venire.

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che vi sia piaciuto l'inizio e che continuerete a sfogliare insieme ad Akito questo vecchio diario  ^^ aspetto le vostre recensione che siano positive o negative.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Hermy_Potter