Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xellensmile    10/04/2012    0 recensioni
Angi, una ragazzina di quindici anni, decise di andare insieme alla sua famiglia a Londra durante le vacanze estive. Apparentemente sembrava una vacanza tranquilla...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ieri sulla ruota devo ammettere che ho avuto paura.
Oggi sono andata a fare compere con mia mamma. In realtà pensavo solo Louis! lo amo, è la mia vita e la cosa più bella.. è che anche lui pensa la stessa cosa di me!!
In un negozio del centro, ho visto una maglietta splendida!! Era lunga bianca con la bandiera inglese! Volevo comprarla ma costava veramente molto. Quindi ho chiesto a mia mamma di comprarmela per il mio compleanno. La sua faccia dopo aver visto il prezzo non era molto contenta, infatti gridò. Peccato veramente ..
Uscendo dal negozio ho visto Niall con l’aria sospetta.. Sembrava mi seguisse. Gli sono andata incontro e gli ho chiesto: “Niall!! Che ci fai tu qui?!” Lui mi ha risposto: “nulla Angii.. NULLA!!” Dalla sua voce avevo capito che c’era qualcosa sotto.. Ma ho lasciato stare.. Che poteva succedere??


-Ieri Niall mi era davvero strano! Meno male che domani vedo Louis! Ha detto che ha una sorpresa per me! Sono curiosa come un delfino!! Può essere qualsiasi cosa! Una cena a lume di candela o anche una serata al cinema!
Oggi mi sono ritrovata un pacco in camera.. una scatola tutta incartata con un fiocco molto grande! La scatola ricordava quella del video di Justin Bieber ‘mistletoe’. Il biglietto dieva:
“A Angelica: La ragazza più meravigliosa del mondo! Una grande amica e una splendida sorella :’’) Niall.”
Non ci potevo credere!! Poi ho aperto il pacchetto.. C’ERA DENTRO LA MAGLIETTA CHE AVEVO VISTO IERI!! Ero rimasta veramente sbalordita! Però è solo un amico! Il mio cuore è di Louis e lo sarà per sempre!! Era solo un regalo da un amico! Cosa poteva succedere??


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xellensmile