Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesmarty    10/04/2012    3 recensioni
Conclusione.
Devo vivere con una madre che assomiglia a una quindicenne con gli ormoni in subbuglio, un tizio che per me poteva anche andare al diavolo, e un puttaniere come fratello, niente male no?.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso voi mi dovete spiegare perché minchia mi sono dovuta trasferire in questa merda di città.
Ah, giusto, voi non sapete ancora niente, bene, adesso vi spiego tutto.
Mi chiamo Cher, il cognome posso anche non dirlo, ho diciotto anni, e vivo a Liverpool, o almeno ci vivevo.
I miei genitori hanno divorziato quando io avevo circa quindici anni, e ora mia madre ha deciso di risposarsi.
Il problema non è il fatto che si è risposata, ma con chi si è risposta.
Un certo William, un tipo con molti soldi, che viveva Londra, il problema, già perché magari fossero finiti i problemi, è che lui ha un figlio.
Il ragazzo più sicuro di se  che io avessi mai visto, il classico puttaniere, ovvero Zayn Malik.
Conclusione.
Devo vivere con una madre che assomiglia a una quindicenne con gli ormoni in subbuglio, un tizio che per me poteva anche andare al diavolo, e un puttaniere come fratello, niente male no?.

Buongiorno o buonanotte,
visto che e l'una di notte.
Comunque, finalmente ho deciso di scrivere un storia come si deve.
Spero che vi piaccia, e se lasciate una piccolissimissima recensione non muore nessun cane (?).
Un bacio.
Mà.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty