Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    10/04/2012    4 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter thirty.

>Rachel's point of view<
L'albergo e' assolutamente favoloso, ho solo avuto il tempo di sbirciare nella hall perché la notizia di Harry Styles a Parigi e' arrivata in un nano secondo e le fans si sono piazzate fuori dal Ritz. Quindi Harry ha deciso di andare direttamente in camera, senza dover fermarsi a firmare autografi.
R - Oh mio Dio! Styles! Bastavano un letto e un bagno, questa camera e'...
H - Visto che ci passeremo molto tempo l'ho scelta bella!
Appoggio le valigie e guardo fuori dalla finestra: dal sesto piano riesco a vedere buona parte della città. Mi ritorna alla mente quello alla quale stavo pensando in aereo e sono grata che quel desiderio si sia realizzato. Ancora una volta mi rendo conto che riesce sempre ad anticipare ogni mossa.
H - Senti, qui qualcuno ha dei conti da regolare. Qualcosa che centra con degli arretrati... Ne sai qualcosa?
R - Ne avrei una vaga idea...
Mi avvicino e inizio a baciarlo sul collo e quando arrivo pian piano all'incavo so che lo sto facendo morire, e' la parte più afrodisiaca per lui.
H - Oddio, ti prego muoviti.
R - Con tutte le volte che mi hai fatta morire adesso mi diverto un po' anche io.
Mi allontano all'improvviso per vedere qual'e la sua reazione. Mi prende il braccio e mi riavvicina a se.
H - Continua. Porterò pazienza. Se queste sono le torture che mi aspettano saro' cattivo più spesso!
Torno a fare quello che stavo facendo e lui inizia a toccarmi i capelli, il mio punto debole. Cerco di rimanere concentrata per non farmi vincere ancora da lui ma quando mi prende la testa e la avvicina alle sue labbra tutta la mia forza svanisce e mi lascio andare.
Delicatamente mi prende in braccio, mi appoggia sul letto e continua a baciarmi; dalle labbra va sempre più giu, mi toglie la maglietta e prima che arrivi ai pantaloni riprendo il controllo della situazione e lo butto alla mia destra. Senza lasciargli il tempo di dire una parola lo spoglio e continuo a baciarlo sul collo.
H - Sto impazzendo sempre di più. Almeno togliti i vestiti perché non vorrei si sporcassero.
R - Per così poco! Il bello deve ancora arrivare!
E lo credo davvero ma con le sue parole non mi rendo conto che sta cercando di riprendere il controllo del gioco e siccome sono io quella che ora non riesce ad aspettare lascio che faccia lui.
Mi faccio spogliare mentre continua a baciarmi e quando mi entra dentro le sue labbra si staccano dalle mie e i suoi occhi color criptonite incontrano i miei. Senza dire una parola raggiungiamo l'orgasmo, nel modo più romantico possibile, continuando a baciarci e a guardarci incapaci di fare altro.
R - Soddisfatto?
H - Non ho parole. E il weekend e' ancora lungo, ho bisogno di mangiare per riprendermi.
R - Io vado a farmi una doccia. Niente cibo per me!
Alza la cornetta del telefono e chiama la reception per ordinarsi da mangiare mentre io vado in bagno. Accendo l'acqua della doccia e mi fiondo dentro.
H - Penso che tu abbia dimenticato questi.
Quello alla quale si riferisce sono il bagnoschiuma e lo shampoo; effettivamente li avevo lasciati in valigia frastornata come sono dalle quattro ore appena passate.
R - Grazie amore mio. Se non ci fossi tu!
H - Posso fare la doccia con te? Il cibo arriverà tra venti minuti e di la mi sto annoiando da solo.
R - Non serve che fai quell'espressione da povero inglesino sexy abbandonato, ti avrei detto di si comunque!
H - Inglesino dai ricci sexy precisiamo.
R - Ricci o non ricci rimani sexy. Hai intenzione di aspettare che si consumi tutta l'acqua prima di venire qui sotto? Dai che ho freddo!
H - Non me lo faccio ripetere.
Non serve dirglielo due volte, quando gli interessa il messaggio lo capisce eccome.
Rimaniamo li un'eternità, non vorrei essere i proprietari dell'albergo quando arriva la bolletta ma da quei ricci tutti bagnati non mi stacca nessuno; quasi non ci accorgiamo che stanno bussando alla porta della camera.
H - Merda. Il mio cibo! Vado ad aprire.
R - Vestiti, non voglio condividerti con qualcun'altro.
Lo lascio andare dall'abbraccio ed esco anche io. Velocemente mi asciugo i capelli e torno in camera.
H - Piccola vieni qui. Vuoi un po' di fragole?
R - Non ho fame. Ma tu dovresti mangiare tutta quella roba?
La sua risposta e' un sorriso enorme e con quei capelli bagnati sembra un pulcino.
Mi stendo sul letto di fronte a lui e rimango li a guardarlo fino a quando il telefono inizia a squillare.
H - Pronto?
X - Parlo con il signor Styles?
H - Si sono io
X - Ho una chiamata internazionale dall'Inghilterra per lei.
Ha messo il vivavoce quindi posso sentire anche io e dall'espressione che fa intuisco che ne e' rimasto sorpreso, non se lo aspettava. Quando la voce dall'altra parte della cornetta spiega che la chiamata arriva da Holmes Chapel Harry rimane immobile e decido di rispondere io.
R - Salve sono la fidanzata del signor Styles, ci passi pure la chiamata.
G - Harry????
H - Gemma?!?! Stai bene? E' successo qualcosa alla mamma?
G - No tranquillo stiamo tutti bene. E' li con te Rachel?
H - Si, ti sta sentendo
G - Ciao futura cognata! Scusate per il disturbo ma devo dirvi una cosa e non posso aspettare che ritorniate tutti e due qui.
R - Ciao Gemma! Tranquilla nessun disturbo ma ci hai fatto prendere un colpo!
G - Chiedo scusa! Siete seduti?
H - Si Gemma, vuoi dirci che diavolo sta succedendo di così importante???
G - Diventerete zii.
R - Oh mio Dio stai scherzando??? Tuo fratello e' scioccato e non riesce a parlare quindi faccio io da tramite.
G - L'ho scoperto un mese fa ma il medico mi ha detto di aspettare a dirlo a tutti. Sono incinta di otto settimane.
R - E' fantastico! Vorrei tanto essere li per poterti abbracciare!
H - ...io...non... Non ho parole. E' una notizia favolosa! Lo hai già detto alla mamma?
G - No, sono a casa mia e di James, siamo appena tornati dall'ecografia e ci hanno dato il via libera. Per dirlo a lei aspetto che torni da Parigi.
H - Quindi se mi chiamerà dovrò fare finta di niente. Mannaggia a te Gemma!
G - Si ti prego resisti! Anche perché la notizia non finisce qui: ci sposiamo!
R - Che cariniiii!!!!
G - E vorrei voi due come testimoni.
H - Davvero????? Rachel preparati, si va a fare shopping!
R - Io ti adoro Gemma!
G - Quindi e' un si?
R - Assolutamente, e' un onore per me!
G - Bene, detto questo vi lascio perché devo tornare al lavoro. Buon weekend piccioncini e scusate ancora del disturbo!
H - Ma figurati! Ti voglio bene sorellina!
R - Ciao Gemma. Ci vediamo presto.
Spengo il telefono e ancora non credo a quello che ho sentito.
H - Zio Harry. Suona bene no?
R - Certo amore mio! Che cosa emozionante. Tra te e la tua famiglia avete deciso di mettere in subbuglio il mio cuore!
H - Questa cosa non me la aspettavo per niente ma ne sono troppo felice. Quando facciamo il nostro piccolo Styles???
R - Vacci piano Harold! E specifichiamo piccola Styles.
H - Dai! E' anche una cosa divertente!
R - Possiamo continuare a divertirci senza procreare! Sono ancora troppo giovane!
H - Riguardo al divertimento...
R - Styles! Dopo delle notizie del genere pensi ancora a quello??
H - Ma io non volevo dire quello! Volevo chiederti se ti va di andare a fare un giro per Parigi con una guida privata.
R - E chi sarebbe, una bella francesina?
H - Ma no!!! Il est moi!
R - Ti ho mai detto che quando parli francese diventi irresistibile?
H - Me lo hanno già detto.
R - Dopo questa battuta penso che il giretto per la città te lo puoi anche fare da solo.
H - Nooo! Non arrabbiarti per favore! Io ti amo e voglio stare con te! Per favore!!!
Mentre lo dice si mette in ginocchio, come non intenerirsi con una faccia così!
R - Ti perdono solo per questa volta, sia chiaro. Cosa ho fatto ad innamorarmi di te!
H - So come farmi perdonare del tutto. Mettiti qualcosa di comodo e andiamo.

TO BE CONTINUED...



#HIEVERYBODY
Ma siete state bravissime con le recensioni al precedente capitolo ç.ç
Ce la farete anche questa volta? Si dai, certo che ce la farete :D
Lots of kisses,
shelovesmalik&Beastyles

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik