Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    10/04/2012    6 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-L'amore per quella famiglia ha ucciso entrambi i miei genitori, devo stargli lontano- disse Eric massaggiandosi le tempie.
-Non dirmi che ti piace mia cugina- disse Venus che era lì per prendere le sue cose e lo aveva sentito.
-No ma è diversa da qualsiasi persona che conosco- disse Eric.
-Diversa è un aggettivo per descriverla, insieme a psicotica instabile e assassina- disse Venus mettendo in guardia l'amico.
-Spesso sembra che tu sia gelosa- disse Eric ridendo e facendo arrossire Venus.
-Faye che ci fai qui?- chiese Venus quando la cugina si materializzò e l'abbracciò scoppiando in lacrime.
-Pa..papà crede che io debba tornare a ca..casa, che non sono al sicuro qui, non voglio tornare là- disse Faye piangendo disperata, mostrando finalmente i suoi sedici anni.
-Parleremo con zio Xav, ci faremo parlare Nicholas, capisco perchè non vuoi tornarci, nessuno di noi vuole farlo, sta tranquilla- disse Venus cercando di calmare la cugina.
-Mi sento così stupida e debole adesso- disse Faye asciugandosi le lacrime.
-Non ti ho mai voluto bene quanto adesso Faye- disse Venus.
-Mi hai chiamato?- disse Nicholas più tardi materializzandosi al fianco di Venus.
-Si dobbiamo parlare- disse Venus prendendo la mano di Nicholas.
-Dimmi che vuoi tornare ti prego- disse Nicholas baciando le dita di Venus.
-Voglio parlare di tua sorella- disse Venus.
-Cosa ha combinato?- chiese Nicholas annoiato.
-Niente, tuo padre la vuole rimandare nel futuro e lei non vuole- disse Venus.
-Non posso biasimarlo, forse sarebbe meglio per tutti- disse Nicholas serio.
-La distruggerebbe- disse Venus preoccupata.
-Zach è qui, cos'è peggio per lei?- disse Nicholas.


-Fi stai facendo del male a mia sorella per colpire me?- chiese Zach a Faye.
-Perchè mai dovrei farlo?- disse Faye sorridendo perfida.
-Per come ti ho trattato- disse Zach pentito.
-Non ti incolpo, la colpa è stata solo mia, sono stata una stupida a darti tutta me stessa, a credere alle tue parole, anzi ti vorrei ringraziare, se non mi avessi trattato come hai fatto io adesso non sarei ciò che sono, quindi grazie Zach, sei stato un tesoro amore mio- disse Faye sorridendo.
-Se vuoi posso darti una mano con la caccia, ho sentito che non stai andando bene, in cambio lasci in pace mia sorella- disse Zach.
-Scusa ma le cose a tre non m'interessano- disse Faye sorridendo.
-Con questo mi vuoi dire che..- disse Zach sentendo un sentimento che non seppe riconoscere. -Che questa preda voglio gustarmela- disse Faye leccandosi le labbra.
-C'è solo una cosa che ho sempre voluto chiederti- disse Faye pensierosa.
-Cosa?- disse Zach.
-Perchè te ne sei andato subito dopo? Non mi meritavo neanche la colazione?- disse Faye con gli occhi lucidi.
-Faye..- disse Zach avvicinandosi a lei.
-No non voglio la tua pietà, voglio risposte, perchè dopo la mia prima volta tu te ne sei andato e mi hai lasciato senza neanche dire una parola, mi hai fatto sentire schifosamente sporca- urlò Faye arrabbiata e umiliata.
-Non me la sentivo di stare lì con te- disse Zach.
-Grazie, le tue parole sono state molto illuminanti, va all'inferno adesso- disse sprezzante Faye smaterializzandosi.
-Faye che ci fai qui?- chiese Eric scattando in piedi.
-Perchè non mi vuoi?- chiese Faye.
-Eh?- disse confuso e mezzo addormentato Eric.
-Perchè non mi desideri?- disse Faye impaziente.
-Quanto sei lontana dalla verità Faye- disse Eric scuotendo la testa.
-Che significa?- chiese Faye confusa.
-Che io mi faccio schifo per quanto ti voglio- disse Eric.
-E allora prendimi sono qui- disse Faye sensuale.
-Non posso, lo stesso desiderio ha portato alla morte i miei genitori- disse Eric.
-Smettila di fare il buono, non ti salverà da ciò che sei, lasciati andare a me, vivi per un secondo, i tuoi lo hanno fatto sempre, hanno vissuto al massimo- disse Faye baciando Eric.
-I miei sono morti per questo- disse Eric baciando poi Faye.
-Ma hanno vissuto lo loro vita, tu puoi dire altrettanto?- disse Faye baciando con passione Eric e mettendosi su di lui.
-Non stavolta, ora i giochi li guido io- disse Eric invertendo le loro posizioni.
-Sono qui Nott, prendimi, finalmente un Nott avrà la sua Parkinson, sono più che sicura che tuo padre stia facendo la hola adesso- disse Faye ridendo.
-Basta parlare Faye- disse Eric baciando Faye.


-Sei meravigliosa- disse Eric sincero guardando Faye.
-è stato carino- disse Faye rivestendosi.
-Carino? è stato epico- disse Eric sorridendo arrogante.
-Non esageriamo- disse Faye mordendo il labbro di Eric.
-Vuoi riprovare? Che ne dici se scendo giù ti preparo la colazione e passiamo la giornata qui dentro?- disse Eric tirandola verso di sè sul letto.
-Non penso sia una buona idea- disse Faye per poi smaterializzarsi.
-In che guaio mi sono messo- disse Eric passandosi la mani sul volto.
-Faye dove sei stata?- chiese Nicholas che si trovava in camera della sorella.
-Io non ti chiedo nulla quando passi la notte con Venus- disse Faye incrociando le braccia. -Quindi hai passato la notte con qualcuno?- disse Nicholas nervoso.
-Si- disse semplicemente Faye.
-Non dirmi che è Zach, ne abbiamo già parlato Faye- disse Nicholas arrabbiato.
-Tranquillo non è il tuo migliore amico, è Nott- disse Faye.
-Nott?? Sei per caso impazzita? Sai i rapporti della nostra famiglia con i Nott, devi ucciderlo Faye- disse Nicholas duro.
-Lo farò, e adesso smettila di fare il fratello protettivo che non ti si addice- disse Faye.


-Non posso ancora crederci che quel ragazzo seduto sul trono sia nostro figlio- disse Pansy osservando orgogliosa Nicholas.
-I nostri geni fanno un gran bel lavoro- disse Xavier sorridendo.
-Già, e Faye è stata letteralmente un fulmine a ciel sereno- disse Pansy mettendosi una mano sulla pancia.
-Già, è proprio una ragazza speciale, non si ferma un secondo- disse Xavier sorridendo.
-E bacia la terra su cui cammini- disse Pansy ridendo.
-è la principessina di papà cosa posso farci- disse Xavier baciando la pancia di Pansy.
-Papà posso andarmene? Devo sbrigare un paio di questioni- disse Nicholas al padre.
-Vai vai non speravo di vederti resistere per un'intera giornata, è per questo che siamo qui noi- disse Xavier ridendo e Nicholas si smaterializzò.
-Riddle che ci fai qui?- disse Eric quando vide Nicholas materializzarsi.
-Sono venuto a lasciare un messaggio, stai lontano da mia sorella e da Venus, oppure le conseguenze non ti piaceranno- disse Nicholas minaccioso.
-Uhh dovrei aver paura? Cosa potrai mai farmi? Uccidermi?- disse Eric ridendo.
-Ho ucciso perchè la mia colazione era fredda e tu credi che non ucciderei per Venus e mia sorella? Per favore Nott sii serio, posso sembrare calmo, quasi pacifico, ma ti assicuro che sono il degno figlio di mio padre e ho una reputazione che farebbe impallidire la tua- disse Nicholas minaccioso a Eric.
-Tremo di paura- disse Eric cercando di mantenere la calma anche se era visibilmente sbiancato.
-Tremerai di paura- disse Nicholas smaterializzandosi.
-Perchè sei qui Zach? Non ti è bastato ferire mia sorella come hai fatto già?- disse furioso Nicholas materializzandosi di fronte a quello che era il suo migliore amico.
-E tu pensi che non stai ferendo mia sorella adesso? Chi conosce te e Venus sa bene cosa sta accadendo tra di voi, tu stai tradendo mia sorella- disse Zach spingendo Nicholas.
-Almeno io ho avuto la decenza di non portarmela a letto- disse Nicholas facendo volare Zach contro il muro.
-Che diavolo stai combinando Nicholas?- disse Blaise che corse ad aiutare il figlio.
-Chiedilo a Zach- sibilò Nicholas mentre se ne andava.
-Si può sapere che problemi avete tu e Ele con i Riddle?- chiese Blaise al figlio.
-Nessun problema papà- disse Zach alzandosi in piedi.
-Faye ha fatto a pezzi Ellie, tu sei stato atterrato da Nicholas, io direi che i problemi ci sono e anche belli grossi- disse Blaise in attesa di risposte.
-Potrei essere andato a letto con Faye e non averla trattata come meritava dopo- disse Zach fissando il pavimento.
-Zach è solo una bambina!!- disse Blaise con tono di rimprovero al figlio.
-No non lo è, non sai come è fatta Faye- disse Zach irritato dai commenti del padre.
-E tu lo sai fin troppo bene direi, prega che questa cosa non arrivi mai all'orecchio di Xavier o non saprei come proteggerti- disse serio Blaise.


-Il tuo fidanzato mi ha minacciato- disse Eric a Venus.
-No, non ci credo, non è nello stile di Nick minacciare la gente- disse Venus scuotendo la testa. -Oh si che lo è e lo fa anche con una certa esperienza- disse Eric.
-Non ti credo, tu non lo conosci- disse Venus nervosa.
-Sei tu che non conosci il suo lato oscuro, mi metti in guardia su Faye ma quello veramente pericoloso è il tuo amore- disse Eric.
-Tu non conosci Nick e non conosci me, quindi non puoi parlare ne di lui ne del nostro rapporto- disse Venus furiosa.
-Andiamo cosa c'è da sapere di te? Sei qui perchè non sei come loro, non vuoi fare tutte le cattiverie che fanno loro, tu sei diversa, migliore- disse Eric serio.
-36 coltellate, ho ucciso la ragazza di Nicholas con 36 coltellate, ecco perchè ero qui, questo il motivo per cui ho scelto l'ordine- disse Venus tremando dalla rabbia.


-Lo sai vero che se tu decidessi di darmi una seconda possibilità io non ti deluderei di nuovo- disse Zach prendendo la mano di Faye dopo averla bloccata in corridoio.
-Lo sai vero che se non lasci subito la mia mano te la taglio- disse Faye.
-Andiamo Faye, sai che quello che c'è tra noi è speciale- disse Zach.
-Talmente speciale che è finito prima d'iniziare, in tutti i sensi adesso scusami devi andare a un meeting con mio padre- disse pungente Faye.
-Secondo le nostre spie l'ordine della fenice ha trovato una recluta abbastanza potente da contrastarci- disse Xavier all'intera corte riunita di fronte a lui mentre la sua famiglia si trovava alle sue spalle.
-Sono spie affidabili?- chiese Lucius che era in prima fila.
-Finora non hanno mai fallito- disse Xavier.
-Quindi dobbiamo seriamente preoccuparci?- disse Ginny toccandosi protettiva la pancia. -Abbiamo bisogno di scoprire chi è questa persona e valutare le sue capacità, poi decideremo il da farsi- disse semplicemente Xavier.
-Posso occuparmene io padre- dissero all'unisono Faye e Nicholas.
-Nessuno di voi due metterà piede fuori dal castello finchè questa faccenda non verrà chiarita- disse Xavier autoritario per poi concludere l'incontro.
-Venus aspetta- disse Nicholas inseguendo Venus mentre la sala era quasi vuota.
-Che c'è?- chiese Venus con voce debole.
-Senza di te, senza toccarti baciarti io non resisto Venus, non m'importa di altro che di te, ti voglio al mio fianco, ormai il giudizio della gente non è più importante per me- disse Nicholas baciando Venus con passione nel bel mezzo di Riddle manor.
-Tu sei impazzito- disse Venus sorridendo e mettendosi sulle punte per baciarlo.
-Senza di te divento pazzo- disse Nicholas sollevandola per baciarla e stringerla a sè.
-C'è qualcosa che dovrei sapere ragazzi?- disse Draco incrociando le braccia.
-Zio possiamo spiegare tutto- disse Nicholas velocemente.
-Andiamo sono tutto orecchie- disse Draco calmo.
-Amo Nicholas, più di quanto amo me stessa, se non puoi accettarlo papà allora non puoi essere nella mia vita perchè Nicholas è la mia vita- disse calma Venus.


Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92