Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xidolsarelife    10/04/2012    3 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don't know how to feel,
tomorrow, tomorrow,
I don't know what to say,
tomorrow, tomorrow
Is a different day

Domani è il mio fottutissimo compleanno e non potrò vedere i miei idoli perché mia madre me lo impedisce, dice che sono solo 5 ragazzi che passeranno di moda! Ma come si permette!?
Sembra come se fosse nata già donna, la volevo vedere alla mia stessa età; è davvero ingiusta!
Domani è il mio compleanno, è la MIA giornata! Tutte le fan li potranno vedere al meeting, tranne me.
Comunque, bando alle chiacchiere, domani spegnerò le candeline esprimendo il mio desiderio. Tanto so che non si avvererà, ma mai perdere la speranza!
Oh che maleducata, mi chiamo Emily e vivo a Londra, amo i One Direction e spero di incontrarli un giorno anche se ho i miei dubbi.
M: “Emily a tavola!” ecco la voce squillante di mia madre.
E: “Un attimo!” grido ancora più forte.
M: “Em basta con questo computer, vieni a tavola!”
Mi fa davvero innervosire! Spengo il pc e raggiungo la cucina sbuffando.
E: “Eccomi, contenta!?”
M: “Si molto. Stai sempre rinchiusa in camera a fare i fatti tuoi e ci tieni lontani dalla tua vita!”
E: “Mamma stai scherzando?! Non ho mai vietato nessuno di entrare nella mia vita. Sei sempre stata tu a venirmi contro semplicemente perché non hai mai avuto un idolo!”
M: “Le stupidaggini non ti danno da mangiare! Migliora i tuoi voti a scuola, piuttosto.”
P: “Ora basta, mi sono davvero scocciato. Elizabeth lascia stare nostra figlia. E ora mangiamo, buon appetito.” La voce di mio padre interrompe sempre i nostri litigi.
E: “Scusa papà, hai ragione.”
Dopo cena mi sono precipitata in camera, ho acceso il pc e ho fatto una videochiamata con la mia migliore amica.
D: “Emily!”
E: “Ehi Daisy..”
D: “Che succede?”
E: “Niente.. Sono molto nervosa, lo sai com’è fatta mia madre! In più domani è il mio compleanno e mi sembra tutto così inutile..”
D: “Em cosa dici? E’ il tuo compleanno, dovresti essere felice!”
E: “E invece no, perché piangerò davanti al pc come una stupida mentre mezzo mondo andrà al meeting degli One Direction! Se occorre dormirò per tutta la giornata pur di evitare tutto ciò.”
D: “Mi dispiace così tanto.. Non credo di poter capire cosa provi perché non li conosco più di tanto ma so quanto ci tenevi.. A che ora sarà?”
E: “Alle 15:00, non posso neanche scappare! Vabbè io vado, ci vediamo domani” sussurro mentre sento il mio viso in fiamme.
D: “Em, forza dai! Passerà, andrà tutto bene.. Ti voglio bene!”
E: “Si.. Anch’io. Ciao!” chiudo la videochiamata in lacrime.
Sono le 22:00 e non ho voglia di fare niente, vado a dormire nella speranza che domani non arrivi mai.



Ciao ragazzi spero che voi leggiate questa storia, non so ancora quanti capitoli saranno ma spero che vi piaccia! :)
Il primo capitolo fa un po' schifo ma pian piano cercherò di fare di meglio! :D
Questa è la prima storia che pubblico e sono mooltoo ansiosa di sapere cosa ne pensate! Alla prossima, buona lettura! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife