Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    11/04/2012    1 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You say it's your birthday
It's my birthday too, yeah
They say it's your birthday
We're gonna have a good time
I'm glad it's your birthday
Happy birthday to you.

“Buongiorno e Buon Compleanno!”
Vengo svegliata dalla voce rumorosa di mio padre. Sbuffo e mi metto il cuscino in testa, non ho intenzione di svegliarmi!
Mia madre si affretta ad aprire tutte le finestre e a scuotermi.
M: “Tesoro svegliati, è il tuo compleanno!”
P: “Ok, se non ti svegli incominciamo a gridare e sai che ne siamo capaci!”
Neanche il tempo di farmelo ripetere e mi alzo sbuffando.
“Augurii!” esclamano in coro.
Esco dalla mia camera stiracchiandomi e pensando a cos’altro mi succederà nel corso della giornata.
E: “Vi prego lasciatemi in pace! Ho un mal di pancia terribile..” cerco di fingere di stare male ma mi scoprono, mi conoscono troppo bene.
M: “Forza a scuola!”
Arrivo a scuola e ricevo mille auguri anche da persone che non conosco, Facebook è di grande aiuto certe volte. Se non ci fosse lui a ricordare i compleanni della gente nessuno ti cacherebbe (strano concetto!)
Biologia mi ha interrogata, procede bene la giornata..!
D: “Emily come stai?”
E: “Ehi che spavento! Diciamo che si tira avanti..”
D: “Comunque auguri bellissima!”
E: “Grazie! Non abbracciarmi così forte, mi stai soffocando!” esclamo ridendo.
Credo che questi siano stati gli auguri più sinceri che abbia ricevuto durante la mattinata. Daisy è una brava ragazza, molto dolce che cerca sempre di tirarmi su di morale.. Insomma è l’amica ideale, sono cresciuta con lei e non mi ha mai abbandonata. Ormai la considero mia sorella!
Alla fine delle lezioni mi avvio verso casa e appena chiudo la porta d’ingresso mi ritrovo davanti un enorme torta e le facce allegre dei miei genitori.
“ESPRIMI UN DESIDERIO!”
Che cosa ridicola! Sbuffo e penso bene al mio desiderio. Voglio conoscere i One Direction. Chiudo gli occhi e con tutto il mio fiato soffio sulle candeline. Li riapro e vedo i miei genitori che battono le mani entusiasti. So che sono un po’ severi con me e non riescono a capirmi, ma cercano sempre di darmi il meglio e di riempirmi di amore e gioia! Di colpo si riapre la finestra ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita .
E: “Mamma la mia collana! Non c’è più! E’ volata via!”
M: “Cosa? Ne sei proprio sicura?”
E: “Certo! Si è aperta la finestra ed è volata via!”
M: “Vabbè te ne comprerò un’altra.. Ora vieni a mangiare la torta!”
E’ ufficiale, è una giornataccia. Che altro mi dovrà succedere!? E’ servito a qualcosa spegnere una stupida candelina?!
Accendo il pc e leggo le ultime news.
Gli One Direction poco prima del meeting hanno avuto un incidente. Due di loro sono in gravi condizioni, gli altri 3 sono feriti. Non sappiamo chi di loro,  vi aggiorneremo prossimamente.”
Coosa!? E’ uno scherzo!? Non può essere!
Sento le mie lacrime scivolare velocemente ed il mio cuore sembra essersi fermato. Tiro un ultimo urlo e svengo. Vuoto.
Ricordo solo un ponte e una vecchietta che mi guarda sorridendo e mi sussurra: “Cosa succede fanciulla?”
E: “Dove sono? Devo salvare i miei idoli, sono in pericolo. Mi aiuti, ho bisogno di loro, sono la mia vita! Faccia qualcosa!” scoppio in lacrime.
X: “Questo è un sogno. Domani sarà tutto diverso, cara, avrai modo di salvarli. Fa del tuo meglio, ma attenta a ciò che fai. Non svelare niente del futuro, tuo attuale presente.”
E: “Cosa? Non capisco.. Dove va? Aspettii!”
Cerco di rincorrerla ma è troppo tardi. Mi risveglio nel mio letto, mi sembra tutto così strano e diverso. Cosa intendeva dire quella signora? Come posso salvarli se nemmeno mi conoscono?
 Nell’aria sembra tutto così tranquillo, come se nessuno si fosse accorto di nulla.
 
Ciao ragazzi, ecco il secondo capitolo! :)
Voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito e hanno messo la storia fra le preferite o le seguite, mi rendete molto felice anche se siamo ancora in pochi! Comunque mi raccomando, non abbandonatemi e fatemi sapere.. Buona lettura, siete fantastici!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife